Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. Lo dice il campionato,del resto. Oggi il como non sa neanche in che modo ha vinto,per dire.
  2. Intanto pensiamo alla prossima giornata,dove per me siamo leggermente messi meglio. Il derby potrebbe anche valere meno di quanto pensiamo oggi.
  3. A me più che i numeri impressiona come gioca. Veloce,perfetto nella lettura della profondità e nei movimenti e soprattutto fisicamente un torello alla tevez.
  4. Fossi il milan butterei il sangue per vincere stasera, perché giocarsela per vincere contro un genoa cosi compatto,con derossi romanista che non regalerà nulla,non è il massimo...
  5. Ah questo milan va a genova a vincere facile ma noi dovremmo fare fatica contro la squadra peggiore d'Italia in casa?dai su.
  6. Ho zero paura dei viola,facciano la partita della vita ma restano per distacco la peggior squadra di serie A,anche piu delle due retrocesse. Il derby è gia meno scontato,ma tra tifosi che ad oggi pensano di non entrare e buone possibilità che basti un punto onestamente anche qui non sono preoccupato.
  7. Infatti a me interessa molto di più la partita di stasera che questa della roma. Se il milan non vince sono loro a rischiare parecchio,pensare che la partita contro gli scarsi viola sia più difficile della trasferta di genova per il Milan è pretestuoso. Però va detto che l'atalanta non sta benissimo,anzi.
  8. La partita del milan a genova tutto è tranne che semplice,vediamo stasera cosa accade. Il derby di roma lo state parecchio sottovalutando,per un laziale (e un romanista) vale quanto un trofeo. E state sottovalutando il momento del como e la cremonese che potrebbe giocarsi la vita. Noi giochiamo in casa contro la squadra peggiore del campionato cioè i viola, bisogna vincere quella e poi vediamo dove saremo.
  9. Il como è in calo abbastanza evidente da un po di giornate,se la Cremonese è ancora in bilico all'ultima (e può essere) non è scontato che vadano a vincerla tranquillamente
  10. Dybala ha fatto un paio di cose negli ultimi 4-5 minuti di livello assurdo. Che peccato che sia marcio fisicamente, è un piacere fisico vedere gente che gioca la palla in questo modo.
  11. Molto passerà dal risultato di stasera,se il milan non vince per me rischiano grosso,questi non sono nella condizione di andare sicuramente a far tre punti a genova...
  12. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Spalletti è vecchio per età non certo per idee eh. Poi durerà il giusto per un allenatore,che per me son 2-3 stagioni. Oggi ti serve l'uomo esperto,abbiamo gia tentato (malissimo) la carta dell'emergente. E onestamente non ho voglia di vedere il palladino/grosso di turno da noi,oggi.
  13. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    C'è gente che non venderemo neanche mettendo soldi di tasca nostra
  14. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma che rimarranno quasi tutti credo sia una cosa logica,su una rosa di 20-25 giocatori non è realistico cambiarne anche solo la metà. Non credo che luciano sia uno yes man,la sua storia parla per lui, evidentemente a lui non interessa il numero degli arrivi ma la qualità. E onestamente anche a me.
  15. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Piu che altro rendiamoci conto in che condizioni siamo...secondo me,per dire,oggi gioca koop per dargli una sorta di ultima chance
  16. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Gli errori nei cambi derivano dalla ormai chiara mancanza di fiducia in quelli che ha in rosa,li sta bocciando uno dietro l'altro.
  17. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Spalletti comunque più chiaro di cosi non poteva essere. 1.Incazzatissimo per le scelte sbagliate,cosa che ormai diciamo da tempo. 2.Mancanza di qualità tra le linee e e qualita in mezzo al campo. 3. Stravede per vlahovic,lo ha elogiato oltremodo tra l'altro senza preoccuparsi di sminuire tra le righe chi lo ha sostituito né risparmiando frecciate sul mancato arrivo della punta sul mercato.
  18. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Io continuo a trovarmi nel mezzo tra chi lo reputa a torto un bidone e chi magari come te lo reputa da Juventus (per come la intendo io). A me vlahovic piace,ma da un attaccante di un certo livello pretendo concretezza. Il suo lo ha fatto sicuramente,il mio è piu un discorso in ottica futura.
  19. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Non saprei...sono molto curioso di vedere ciò che faranno. A me 4-5 acquisti, di cui un paio davvero importanti,potrebbero anche bastare
  20. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma non è realistico cambiarne 10-11,non lo fa nessuno a parte il chelsea che nonostante tutto e nonostante i soldi è sempre nella *. Se prende la gente giusta ne possono bastare anche 4-5.
  21. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Si ma fino a un certo punto,oggi quegli errori ti hanno tenuto in bilico una partita fondamentale,non è una cosa da poco...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.