-
Numero contenuti
21.309 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Lo dice il campionato,del resto. Oggi il como non sa neanche in che modo ha vinto,per dire. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Intanto pensiamo alla prossima giornata,dove per me siamo leggermente messi meglio. Il derby potrebbe anche valere meno di quanto pensiamo oggi. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Impossibile 🦉 -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Assist del buon nicolussi,semper lu -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Intanto il parma,che perderà comunque,ha dato un piccolo buffetto ai complottisti... -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
A me più che i numeri impressiona come gioca. Veloce,perfetto nella lettura della profondità e nei movimenti e soprattutto fisicamente un torello alla tevez. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Fossi il milan butterei il sangue per vincere stasera, perché giocarsela per vincere contro un genoa cosi compatto,con derossi romanista che non regalerà nulla,non è il massimo... -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non hanno ancora capito cos'è il derby di roma, evidentemente. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ah questo milan va a genova a vincere facile ma noi dovremmo fare fatica contro la squadra peggiore d'Italia in casa?dai su. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ho zero paura dei viola,facciano la partita della vita ma restano per distacco la peggior squadra di serie A,anche piu delle due retrocesse. Il derby è gia meno scontato,ma tra tifosi che ad oggi pensano di non entrare e buone possibilità che basti un punto onestamente anche qui non sono preoccupato. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Infatti a me interessa molto di più la partita di stasera che questa della roma. Se il milan non vince sono loro a rischiare parecchio,pensare che la partita contro gli scarsi viola sia più difficile della trasferta di genova per il Milan è pretestuoso. Però va detto che l'atalanta non sta benissimo,anzi. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
La partita del milan a genova tutto è tranne che semplice,vediamo stasera cosa accade. Il derby di roma lo state parecchio sottovalutando,per un laziale (e un romanista) vale quanto un trofeo. E state sottovalutando il momento del como e la cremonese che potrebbe giocarsi la vita. Noi giochiamo in casa contro la squadra peggiore del campionato cioè i viola, bisogna vincere quella e poi vediamo dove saremo. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il como è in calo abbastanza evidente da un po di giornate,se la Cremonese è ancora in bilico all'ultima (e può essere) non è scontato che vadano a vincerla tranquillamente -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Dybala ha fatto un paio di cose negli ultimi 4-5 minuti di livello assurdo. Che peccato che sia marcio fisicamente, è un piacere fisico vedere gente che gioca la palla in questo modo. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Molto passerà dal risultato di stasera,se il milan non vince per me rischiano grosso,questi non sono nella condizione di andare sicuramente a far tre punti a genova... -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
dragon89 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Spalletti è vecchio per età non certo per idee eh. Poi durerà il giusto per un allenatore,che per me son 2-3 stagioni. Oggi ti serve l'uomo esperto,abbiamo gia tentato (malissimo) la carta dell'emergente. E onestamente non ho voglia di vedere il palladino/grosso di turno da noi,oggi. -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
dragon89 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
C'è gente che non venderemo neanche mettendo soldi di tasca nostra -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
dragon89 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma che rimarranno quasi tutti credo sia una cosa logica,su una rosa di 20-25 giocatori non è realistico cambiarne anche solo la metà. Non credo che luciano sia uno yes man,la sua storia parla per lui, evidentemente a lui non interessa il numero degli arrivi ma la qualità. E onestamente anche a me. -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
dragon89 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Piu che altro rendiamoci conto in che condizioni siamo...secondo me,per dire,oggi gioca koop per dargli una sorta di ultima chance -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
dragon89 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Gli errori nei cambi derivano dalla ormai chiara mancanza di fiducia in quelli che ha in rosa,li sta bocciando uno dietro l'altro. -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
dragon89 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Spalletti comunque più chiaro di cosi non poteva essere. 1.Incazzatissimo per le scelte sbagliate,cosa che ormai diciamo da tempo. 2.Mancanza di qualità tra le linee e e qualita in mezzo al campo. 3. Stravede per vlahovic,lo ha elogiato oltremodo tra l'altro senza preoccuparsi di sminuire tra le righe chi lo ha sostituito né risparmiando frecciate sul mancato arrivo della punta sul mercato. -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
dragon89 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Io continuo a trovarmi nel mezzo tra chi lo reputa a torto un bidone e chi magari come te lo reputa da Juventus (per come la intendo io). A me vlahovic piace,ma da un attaccante di un certo livello pretendo concretezza. Il suo lo ha fatto sicuramente,il mio è piu un discorso in ottica futura. -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
dragon89 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non saprei...sono molto curioso di vedere ciò che faranno. A me 4-5 acquisti, di cui un paio davvero importanti,potrebbero anche bastare -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
dragon89 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma non è realistico cambiarne 10-11,non lo fa nessuno a parte il chelsea che nonostante tutto e nonostante i soldi è sempre nella *. Se prende la gente giusta ne possono bastare anche 4-5. -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
dragon89 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Si ma fino a un certo punto,oggi quegli errori ti hanno tenuto in bilico una partita fondamentale,non è una cosa da poco...
