Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    David sta a vlahovic come marisa laurito sta a belen rodriguez...al confronto vlahovic è Lewandowski
  2. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Se fosse un episodio ti darei ragione,ma di occasioni cestinate cosi da vlahovic ne abbiam viste tante in questi anni e in verità anche a Firenze...migliorasse questa cosa parleremmo di un attaccante di spessore, può ancora farlo,non è vecchio
  3. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Magari fosse solo scazzato, questo è proprio scarso.
  4. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Invece bisogna crederlo, l'unico che giustifico è vlahovic che da attaccante ha provato a concludere. Ma conceicao che non vede kalulu solissimo in sovrapposizione, zhegrova che non vede boga che va in porta,yildiz che non serve mckennie che va dritto per dritto da solo in porta,questo è tutta roba di gente che ha la visione di gioco di uno zerbino,le coincidenze dopo un anno del genere non esistono più.
  5. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Quello stop mancato in quel modo goffo sarà nei miei incubi per un paio di notti roba da torneo parocchiale
  6. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Il modo in cui è entrato david,su cui non ho più forza di dir nulla, è roba da film dell'orrore,roba da tenerlo fuori rosa
  7. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Si,infatti su un paio di occasioni ha grossi meriti,specie nel secondo tempo con un paio di bei lavori fisici. È un attaccante di buon livello?si. Un attaccante da Juve però certe occasioni non può sbagliarle. Non significa ritenerlo scarso,ma c'è da alzare il livello,credo non sia una bestemmia dirlo
  8. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Su quello non ci piove e va dato per scontato. Vlahovic è un attaccante,un giocatore normodotato,con i suoi difetti che può piacere o non piacere. David è uno che si fa fatica a vedere su un campo di calcio,la differenza è chiara.
  9. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    La squadra è sicuramente stanca,quello è chiarissimo,dopo una stagione cosi lunga e iniziata in estate vorrei anche vedere. Ma gli errori tecnici e la mancanza totale di visione di gioco e di scelte giuste,quelle c'entrano poco con la stanchezza
  10. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    È per distacco l'unico attaccante presentabile che abbiamo e su questo c'è zero da aggiungere. Ma non puoi sbagliare due occasioni NITIDE ogni volta,ste robe incidono,non stasera fortunatamente,ma un attaccante di livello medio-alto non può avere una media occasioni centrate/fallite del genere.
  11. dragon89

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    In generale una partita quasi falsata da un campo indegno anche per il campionato di promozione,quindi parlare di gioco e di partita mi viene difficile. Ma i problemi di tecnica individuale,di comprensione del gioco del calcio e di assenza di cinismo davanti alla porta sono sempre lì,chiari come il sole. Abbiamo una squadra senza uno in grado di fare una verticalizzazione decente (il primo che dice locatelli deve smettere seduta stante col calcio) e soprattutto totale assenza di visione di gioco,ho perso il conti di quante volte gente in completa solitudine o in sovrapposizione comoda non è stata servita,questa è roba che mi fa impazzire. Per il resto,prendiamoci i tre punti e mangiamoci le mani per due punti gettati contro una retrocessa.
  12. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Con boga da solo dall'altra parte,ma dai
  13. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Come * è possibile (non) fare uno stop del genere nel professionismo?DAVID SVEGLIATI
  14. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Stavano per fare la solita troiata difensiva,assurdo. COME * SI FA
  15. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Vabbe dai dusan...
  16. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    COLOMBO BANDIDO (cit.)
  17. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Mamma mia che associazione criminosa. Viene voglia di chiudere tutto.
  18. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    ANNULLA QUESTO, FALLITO
  19. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Sto cercando di capire l'utilità in campo di koop. Totalmente ininfluente.
  20. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Locatelli
  21. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Incredibile come sto fallito in nero fischi a senso unico.
  22. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    L'errore grosso nell'azione comunque è la palla non data a mckennie che si era infilato dritto per dritto e se ne andava in porta con un solo passaggio. Da queste cose si capisce il livello tecnico della squadra.
  23. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Niente,come non detto. Colombo che internamente gode nell'annullarlo,fallito.
  24. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    E CHE *,dusan devi tirar tre volte per farne uno dai,va bene cosi su
  25. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Anche quello sicuramente incide
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.