-
Numero contenuti
21.309 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
Di certo non un cattivo giocatore...ma è un capitano che rispecchia perfettamente il periodo
-
Per me il problema di kenan non è la fascia,lo abbiamo visto fare fiamme su quella fascia in questa stagione... evidentemente è in un periodo di calo,un po' dovuto agli acciacchi un po' perché ci può stare. Non credo onestamente che spostandolo migliorerebbe vistosamente.
-
Decisamente,ho letto un paio di "indegni" qua e là che manco ai tempi di delneri
-
Se uno * qualsiasi entrasse nel live in questo momento senza vedere la partita penserebbe che la juve sia sotto di 3-4 gol. Ok qualche critica e qualche criticità ma manco a perdere l'equilibrio mentale eh.
-
Ha la visione di gioco di un gibbone,ha fatto un paio di lanci da buttarsi le dita negli occhi. Comunque non son queste le sue qualità e non lo saranno mai,centrocampista tattico e posizionale,questo è quanto.
-
Se almeno sapesse passare/crossare/vedere i compagni che si sovrappongono ci passerei anche sopra... che spreco,a uno con quella capacità 1vs1 basterebbe il minimo sindacale per fare sfracelli
-
Non una brutta juve e ci sono chiare giustificazioni dovute al campo,sarebbe interessante avere il numero delle volte in cui calciatori son scivolati...detto questo, si vedono comunque i soliti limiti tecnici di alcuni,tattici e di visione di gioco di altri e poi dusan che nin fa in tempo a farsi elogiare per quanto di buono sa fare che ti fa rimangiare tutto tra le bestemmie.
-
Conceicao ha dei limiti incredibili nella lettura del gioco...*, c'è kalulu che si sovrappone liberissimo ed è accanto a te,servilo no?
-
Mah,non esageriamo,in 9 anni in rosa ne abbiamo avuti di peggiori,dai padoin ai pereyra...servono anche questi in una rosa. E mckennie per dinamismo e applicazione tattica non avrebbe sfigurato in quelle juventus
-
Non so se sia più inquietante la battuta o il fatto che l'abbia capita al volo
-
Ah ecco,dusan ci ricorda perché in questi anni si è beccato qualche critica di troppo...
-
I capelli di gallo mi irritano
-
Nel replay del fallo su yildiz si è visto sollevarsi tipo 1 kg di terra/sabbia insieme a pezzi di erba (?)
-
Sta succedendo comunque un po a tutti,oltre al fatto che scivolano come su una pista di curling... c'è evidentemente qualcosa che non va con la stabilità
-
Lo spolvero sono i pezzi di campo e sabbia che si alzano da sto campo impresentabile anche in eccellenza...per il resto impossibile giudicare la tecnica e il gioco su questo terreno (chiedo scusa ai terreni)
-
Qualcuno ricordi a koop che sta giocando una partita di calcio,come * fai ad addormentarti quando ti passano il pallone oh
-
* che campo ignobile
-
Fa bene a urlargli contro,si deve svegliare anche lui,anzi soprattutto lui visto che è il giocatore che deve alzare il tasso tecnico della squadra.
-
C'è da dire che sto campo sembra una pista di pattinaggio, è dura giocarci a calcio
-
Mamma mia quanti errori tecnici e in uscita con la palla a terra...santiddio
-
Che visione di gioco il loca
-
Bufera Real Madrid: rissa con Tchouaméni, Valverde finisce in ospedale ma smentisce la rissa
dragon89 ha risposto a Tricarico10 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Salve valverde,a Torino c'è una squadra con gravi carenze a centrocampo,un ottimo comparto sanitario e compagni con zero personalità con cui non rischieresti di prendere mazzate,quindi sei il benvenuto -
Tra locatelli e lobotka ci sono 2-3 categorie di differenza,specie in quel ruolo. Attenuato solo dal fatto che lobotka ha 32 anni.
-
Mah,non è che sia la concorrenza a essere agguerrita,la qualità altrui del resto non è granché aumentaa,era lo stesso tipo di vantaggio che avevamo noi e che non siamo riusciti a mantenere anzi lo abbiam dilapidato in modo stupido. Dal 2020 è stato un susseguirsi di scelte senza senso,bastava mantenere la macchina a velocità di crociera...
-
Non avremo il budget del psg,ma per me conterà sempre più il COME del QUANTO...avere piu soldi incide e aiuta ma proprio il PSG è un ottimo esempio,si spende (anche tanto) ma con un criterio,con delle idee e un principio alla base,non tanto per farlo. La juve in questi ha speso palesemente (e tanto,checché se ne pensi) senza alcuna programmazione,senza alcuna idea,spero che con luciano si inizi a parlare molto di caratteristiche (tecniche e caratteriali),di ciò che serve,di crescita, perché son convinto che in questi anni non sia stato fatto,almeno è ciò che passato come messaggio dai fatti.
