Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Di certo non un cattivo giocatore...ma è un capitano che rispecchia perfettamente il periodo
  2. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Per me il problema di kenan non è la fascia,lo abbiamo visto fare fiamme su quella fascia in questa stagione... evidentemente è in un periodo di calo,un po' dovuto agli acciacchi un po' perché ci può stare. Non credo onestamente che spostandolo migliorerebbe vistosamente.
  3. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Decisamente,ho letto un paio di "indegni" qua e là che manco ai tempi di delneri
  4. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Se uno * qualsiasi entrasse nel live in questo momento senza vedere la partita penserebbe che la juve sia sotto di 3-4 gol. Ok qualche critica e qualche criticità ma manco a perdere l'equilibrio mentale eh.
  5. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Ha la visione di gioco di un gibbone,ha fatto un paio di lanci da buttarsi le dita negli occhi. Comunque non son queste le sue qualità e non lo saranno mai,centrocampista tattico e posizionale,questo è quanto.
  6. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Se almeno sapesse passare/crossare/vedere i compagni che si sovrappongono ci passerei anche sopra... che spreco,a uno con quella capacità 1vs1 basterebbe il minimo sindacale per fare sfracelli
  7. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Non una brutta juve e ci sono chiare giustificazioni dovute al campo,sarebbe interessante avere il numero delle volte in cui calciatori son scivolati...detto questo, si vedono comunque i soliti limiti tecnici di alcuni,tattici e di visione di gioco di altri e poi dusan che nin fa in tempo a farsi elogiare per quanto di buono sa fare che ti fa rimangiare tutto tra le bestemmie.
  8. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Conceicao ha dei limiti incredibili nella lettura del gioco...*, c'è kalulu che si sovrappone liberissimo ed è accanto a te,servilo no?
  9. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Mah,non esageriamo,in 9 anni in rosa ne abbiamo avuti di peggiori,dai padoin ai pereyra...servono anche questi in una rosa. E mckennie per dinamismo e applicazione tattica non avrebbe sfigurato in quelle juventus
  10. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Non so se sia più inquietante la battuta o il fatto che l'abbia capita al volo
  11. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Ah ecco,dusan ci ricorda perché in questi anni si è beccato qualche critica di troppo...
  12. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    I capelli di gallo mi irritano
  13. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Nel replay del fallo su yildiz si è visto sollevarsi tipo 1 kg di terra/sabbia insieme a pezzi di erba (?)
  14. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Sta succedendo comunque un po a tutti,oltre al fatto che scivolano come su una pista di curling... c'è evidentemente qualcosa che non va con la stabilità
  15. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Lo spolvero sono i pezzi di campo e sabbia che si alzano da sto campo impresentabile anche in eccellenza...per il resto impossibile giudicare la tecnica e il gioco su questo terreno (chiedo scusa ai terreni)
  16. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Qualcuno ricordi a koop che sta giocando una partita di calcio,come * fai ad addormentarti quando ti passano il pallone oh
  17. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    * che campo ignobile
  18. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Fa bene a urlargli contro,si deve svegliare anche lui,anzi soprattutto lui visto che è il giocatore che deve alzare il tasso tecnico della squadra.
  19. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    C'è da dire che sto campo sembra una pista di pattinaggio, è dura giocarci a calcio
  20. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Mamma mia quanti errori tecnici e in uscita con la palla a terra...santiddio
  21. dragon89

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Che visione di gioco il loca
  22. Salve valverde,a Torino c'è una squadra con gravi carenze a centrocampo,un ottimo comparto sanitario e compagni con zero personalità con cui non rischieresti di prendere mazzate,quindi sei il benvenuto
  23. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra locatelli e lobotka ci sono 2-3 categorie di differenza,specie in quel ruolo. Attenuato solo dal fatto che lobotka ha 32 anni.
  24. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah,non è che sia la concorrenza a essere agguerrita,la qualità altrui del resto non è granché aumentaa,era lo stesso tipo di vantaggio che avevamo noi e che non siamo riusciti a mantenere anzi lo abbiam dilapidato in modo stupido. Dal 2020 è stato un susseguirsi di scelte senza senso,bastava mantenere la macchina a velocità di crociera...
  25. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non avremo il budget del psg,ma per me conterà sempre più il COME del QUANTO...avere piu soldi incide e aiuta ma proprio il PSG è un ottimo esempio,si spende (anche tanto) ma con un criterio,con delle idee e un principio alla base,non tanto per farlo. La juve in questi ha speso palesemente (e tanto,checché se ne pensi) senza alcuna programmazione,senza alcuna idea,spero che con luciano si inizi a parlare molto di caratteristiche (tecniche e caratteriali),di ciò che serve,di crescita, perché son convinto che in questi anni non sia stato fatto,almeno è ciò che passato come messaggio dai fatti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.