-
Numero contenuti
21.301 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana 0-0 | Panama-Croazia
dragon89 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
L'arbitro praticamente inesistente,non fischia nulla. Una roba che adoro,il gioco ne guadagna notevolmente,si fischia solo in situazioni evidentissime. -
E c'hai ragione,gli stavo togliendo l'attrattiva
-
Si,quello neanche lo dico più. Portiere e punta devono essere il chiodo fisso dei nostri dirigenti.
-
Veramente un peccato che holm sia sempre così propenso all'infortunio
-
Lucumi comunque non è un fabbro con i piedi di ghisa eh,altrimenti uno come italiano lo avrebbe spedito sulla luna a galleggiare tra i crateri. Comunque non credo che sia una priorità
-
Ragazzi,zaniolo è un giocatore poco più che normale da sempre. Avrebbe potuto,senza infortuni e con la testa giusta,trovare una collocazione decente forse a centrocampo ma probabilmente l'assenza di talenti veri ha portato a vederlo come uno che potesse fare chissà cosa. Per me,per dire,non è a livello di gente di talento non esplosa completamente come un balotelli che aveva fisico,tiro e mezzi tecnici importanti.
-
Comunque sia chiaro,lucumi a me piace ma.non può essere una priorità ad oggi,piu in la si vedrà. A meno non arrivino offerte serie per kelly dalla premier,allora capirei anzi andrebbe benissimo. Ma al momento dobbiamo cercare un terzino sx e un difensore sul centro dx se gatti come spero va via.
-
Mancino
-
Come difensore puro lucumi è nettamente meglio. Come interpretazione del ruolo Kelly è molto piu moderno, tatticamente sa quando alzarsi,staccarsi dalla difesa e tecnicamente è migliore.
-
Peggio di gudmundsson non c'è nulla,neanche il sopravvalutato italiano per eccellenza. Comunque assurdo che ci sia ancora chi se lo farebbe andare bene,misteri della fede.
-
Tecnicamente abbastanza bravo, fisicamente una quercia,cattivo e tignoso il giusto,di testa imponente e tatticamente recettivo. A me sta sul * ma come difensore che * gli si può dire. È uno che regge una difesa in solitaria visto che accanto gioca con gente tipo heggem o vitik.
-
Come difensore ne ho visti pochi migliori di lui quest'anno,in italia,non più di 2-3. E tra questi non c'è bremer. A non più di 20 milioni mi starebbe anche bene,con gatti via e il 50% di muharemovic a compensare l'acquisto.
-
In che ruolo? perché come esterno direi che si può prendere molto di meglio anche come alternativa,come trequartista di riserva è un grosso mah,anche perché li serve ancora un titolare,l e come alternativa tra gli altri avresti mckennie che gli è superiore,tranne che sui piazzati. Giocatore abbastanza sopravvalutato e con due crociati sul groppone,come mezzala si può tentare,prima dei crociati sarebbe stato sicuramente quello il suo ruolo e forse avrebbe fatto una buona carriera,ma 15 milioni non sono noccioline,sulla trequarti a 6 milioni mi prendo liberali a vita che tecnicamente porta a scuola a zaniolo dieci volte.
-
A me zaniolo fa abbastanza schifo,nel caso dovesse purtroppo arrivare l'unico ruolo in cui lo vedrei decentemente a livelli più alti è come mezzala,ecco lì forse potrebbe farmi ricredere. A livello offensivo ,sulla trequarti o in attacco, può giocare giusto nell'udinese,dove comunque non è che abbia buttato lì numeri irrinunciabili
-
Per me sicuramente piu di 50,il mondiale amplificherà parecchio specie se dovesse continuare a fare bene e gli usa dovessero andare avanti giocando così,a tempo debito probabilmente veniva via con molto meno
-
Si è proprio così,atta per me è una mezzala e tale deve essere considerata, all'Udinese può fare qualsiasi cosa perché è molto piu forte per quella realtà,ma in un top club o presunto tale deve fare la mezzala...io il 433 per noi lo escludo a priori,alla fine spalletti ci ha vinto uno scudo con quel modulo, son curioso di vedere su cosa lavoreremo Balogun mi sembra gia uno destinato ad andare via per cifre un po piu altine,la vetrina mondiale con questi stati uniti gli gioverà...meglio di sorloth obiettivamente mi sembra ci sia pochino, ovviamente tra quelli prendibili
-
La speranza è l'ultima a morire,ma parliamo di un miracolo e i miracoli sono rari...mai dire mai
-
Un regista al posto di locatelli e sorloth al posto di scamacca(fisicamente un po un'incognita) e ci posso stare, anch'io preferirei un 433 che poi con mckennie in campo può diventare tranquillamente un 4231 in corsa
-
Costa 6 milioni,lo si prende in due minuti se c'è la volontà (sempre se lui non preferisce altro)
-
Ecco,appunto...io dopo koop ci penserei due minuti prima di puntare un loro calciatore poi il cdk di milano, pur con le varie attenuanti,non va dimenticato, è chiaro che la pressione la sente
-
Potenzialmente atta è un bel cavallo,va solo un attimo messo in riga tatticamente perché tecnicamente c'è e ha anche una bella propensione offensiva
-
Anche cdk può fare più ruoli,anche la punta centrale all'occorrenza...il fatto è che sto ragazzo non riesco a inquadrarlo,a volte sembra forte se non fortissimo,altre volte un elemento estraneo al gioco,boh
-
Assolutamente vero...e l'acquisto di saibari è anche un esempio che si può spendere bene e con criterio anche in caso di cifre importanti, perché saibari è perfetto per il bayern,come modo di giocare e in quel.modulo. Noi invece prendiamo openda a 40 senza considerarne le caratteristiche (incompatibili),questa è una delle grandi differenze
-
Sono piu diversi di quanto sembri in realtà,la tecnica di base di dybala onestamente l'ho vista veramente di rado ma parliamo di una seconda punta,un attaccante vero e proprio,anche se con la visione di gioco e quella tecnica spesso lo si vedeva anche più arretrato...nico paz è un vero trequartista,visione di gioco incredibile,primo dribbling bruciante,piede sopraffino,un vero regista offensivo...un dybala giovane seconda punta con Nico paz trequartista dietro di lui e una prima punta sarebbe qualcosa di perfetto
-
Un po riduttivo definirlo centravanti,ha fatto e fa veramente tutto... personalmente l'ho visto come esterno, l'ho visto soprattutto trequartista,che è il suo ruolo naturale, l'ho visto punta...fa tutto e lo fa benissimo. Il bayern non l'ha neanche strapagato secondo me,55 ci stanno
