Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tiago gabriel mi ha notevolmente impressionato,spesso ha tenuto la difesa del lecce su da solo. Però a cert cifre è carne da premier. E devo dire che muharemovic,che ha pure la stessa età,mi ha impressionato quasi allo stesso modo.
  2. È una regola che non ha senso, è una roba che decide le partite,chi ha scritto il protocollo aveva grossi problemi di comprensione del gioco del calcio. Capisco che non si può vedere tutto,ma omettere una roba che porta ad avere un uomo in meno è l'ultima cosa che si doveva fare
  3. Ridurre la partita del psg al difensivismo è ridicolo oltre che falso. Datemi la stessa velocità,la stessa tecnica e la stessa qualità di palleggio del psg e diventerò volentieri difensivista
  4. Dove va kvara comunque si risorge. Va a napoli e rivincono lo scudo dopo 33 anni. Va a parigi e vincono una champions mai vista nella loro storia e rischiano di bissare. Andatemi a prendere kvara e magari spezziamo anche noi la maledizione europea
  5. Kane ha buttato una carriera nel tottenham,per carità son scelte,ma sto ragazzo avrebbe avuto numeri ancora più incredibili e soprattutto un palmares degno delle sue qualità. Kvara invece ha solo 25 anni,se continua così il pallone d'oro glielo devono dare per forza.
  6. Poteva passare una qualsiasi delle due,non avrebbe demeritato nessuna. È passata comunque quella che ha dimostrato un filo di più,anche a livello di varietà,gran gioco offensivo ma anche capacità tattiche e di difesa collettiva eccellenti.
  7. Troppo tardi,ma kane bomber vero eh,che numeri quest'anno...
  8. Palla velocissima,a 1-2 tocchi per entrambe...come fai ad annoiarti quando il gioco viaggia cosi?
  9. Se pensi che c'è gentaglia indegna della A valutata 40-50,kvara in confronto è stato un affare a prezzo di saldo irripetibile...vero che comunque ha aiutato il fatto che avesse completamente rotto col napoli
  10. Partita con meno gol ma ugualmente bella,in italia quantificano la bellezza col numero di gol,roba da incompetenti. Comunque kvara punta chiunque,se ne sbatte tranquillamente,che giocatore.
  11. Pinheiro si conferma un totale incompetente,incredibile come questo stia arbitrando una semifinale del genere.
  12. Io ero terrorizzato all'idea quel napoli devo dire che mi faceva davvero paura, soprattutto dopo aver visto napoli-liverpool 4-1,vinta in quel modo e con quel gioco
  13. Giocando il calcio migliore d'Europa, all'epoca. Comunque hanno affrontato il milan nel loro peggior periodo e con osimhen che tornava da qualche acciacco...per me se avessero eliminato il milan si andavano tranquillamente a giocare la finale.
  14. dragon89

    È morto Evaristo Beccalossi

    Personaggio che non sono mai riuscito a "odiare",simpatico, intelligente e ironico,a volte anche molto pungente verso di noi ma in quelle schermaglie da rivali che ci stanno. Mi dispiace molto,riposa in pace evaristo.
  15. Vero, diciamo che capello deve molto della sua reputazione a quella partita, sicuramente ottimo allenatore ma io non l'ho mai amato parecchio
  16. Ritorno 0-0,reyes però giocava eccome...noi in due partite vedemmo poca palla,per me eravamo più forti come squadra eppure è stato uno dei rari doppi confronti in cui sentii una sensazione di impotenza...
  17. Segnò fabregas,non dimenticherò mai quella partita...brutta batosta
  18. Comunque a parte noi con real e i prescritti umiliati vergognosamente l'anno scorso,di solito stiamo assistendo a finali decise da uno massimo due gol,vedremo se la scorsa champions avrà segnato un cambio di tendenza.
  19. Una delle doppie semifinali più brutte degli ultimi 10 anni, almeno dal punto di vista del gioco. Passa forse la meno peggio ma a meno di miracoli chi passa tra Bayern e psg vince facile.
  20. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si certo,ho solo rimarcato il giustissimo concetto. E si, sparire da torino quanto prima,nella maniera più assoluta.
  21. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Notizie eccellenti,per quanto mi riguarda. Celik persino in una partita come quella di ieri è riuscito a far vedere quanto è mediocre. Un po' spiace per senesi,ma tra richieste fuori mercato e ambizione va bene così,capisco che la premier oggi è l'nba del calcio ma se la preferisci alla juve non sei una persona adatta a noi.
  22. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È un paragone che non regge,quella juve in spogliatoio aveva buffon,pirlo,chiellini,del piero e gente che anche se "nuova" aveva personalità capace di andare in guerra come licht e vidal. Oggi in guerra ci vai con capitan locatelli e bremer,i due uomini di carattere ed esperienza,penso si possa chiudere così l'analisi, volutamente non andando sul tecnico.
  23. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Verissimo. Per quanto mi riguarda possono cedere tutti, proprio tutti,tranne yildiz. E se per yildiz qualcuno impazzisce e arriva a offrire 150/160 milioni me ne farei comunque una ragione. Non pensavo una roba del genere neanche ai tempi di delneri, è tutto dire...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.