-
Numero contenuti
21.309 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
Un regista al posto di locatelli e sorloth al posto di scamacca(fisicamente un po un'incognita) e ci posso stare, anch'io preferirei un 433 che poi con mckennie in campo può diventare tranquillamente un 4231 in corsa
-
Costa 6 milioni,lo si prende in due minuti se c'è la volontà (sempre se lui non preferisce altro)
-
Ecco,appunto...io dopo koop ci penserei due minuti prima di puntare un loro calciatore poi il cdk di milano, pur con le varie attenuanti,non va dimenticato, è chiaro che la pressione la sente
-
Potenzialmente atta è un bel cavallo,va solo un attimo messo in riga tatticamente perché tecnicamente c'è e ha anche una bella propensione offensiva
-
Anche cdk può fare più ruoli,anche la punta centrale all'occorrenza...il fatto è che sto ragazzo non riesco a inquadrarlo,a volte sembra forte se non fortissimo,altre volte un elemento estraneo al gioco,boh
-
Assolutamente vero...e l'acquisto di saibari è anche un esempio che si può spendere bene e con criterio anche in caso di cifre importanti, perché saibari è perfetto per il bayern,come modo di giocare e in quel.modulo. Noi invece prendiamo openda a 40 senza considerarne le caratteristiche (incompatibili),questa è una delle grandi differenze
-
Sono piu diversi di quanto sembri in realtà,la tecnica di base di dybala onestamente l'ho vista veramente di rado ma parliamo di una seconda punta,un attaccante vero e proprio,anche se con la visione di gioco e quella tecnica spesso lo si vedeva anche più arretrato...nico paz è un vero trequartista,visione di gioco incredibile,primo dribbling bruciante,piede sopraffino,un vero regista offensivo...un dybala giovane seconda punta con Nico paz trequartista dietro di lui e una prima punta sarebbe qualcosa di perfetto
-
Un po riduttivo definirlo centravanti,ha fatto e fa veramente tutto... personalmente l'ho visto come esterno, l'ho visto soprattutto trequartista,che è il suo ruolo naturale, l'ho visto punta...fa tutto e lo fa benissimo. Il bayern non l'ha neanche strapagato secondo me,55 ci stanno
-
Ma infatti piuttosto vada in altri lidi,se resta a como o resta in generale in Italia (non da noi) è un bel danno. In generale comunque il como ha una rosa con un quantitativo di qualità smisurato per la serie A...tra i tanti,vedrete addai appena si riprende, potenziale eccellente
-
È una fonte di gioco clamorosa,un regista offensivo ma con numeri da seconda punta,se consideriamo che sono numeri fatti in un campionato come quello italiano...e ha pure garra e buon uso del fisico,non gli manca nulla
-
Ma in realtà comunque non è una vera e propria punta,anche se sembra lo stia diventando,ma alla fine anche al bayern giocherà sulla trequarti per me... può giocare anche più dietro, è un coltellino svizzero ci si poteva pensare prima,anche perché lo abbiamo anche affrontato...
-
Paz è l'unico dopo Dybala che in italia mi fa alzare in piedi per le sue giocate (parlo esclusivamente a livello tecnico),un giocatore potenzialmente sublime ma gia oggi sarebbe assolutamente al livello di un top club.
-
Li si è diviso la scena con l'altro top player che stava davanti al monitor,chiaro
-
E perché la Turchia allora?ha talento a piene mani e come gioco sembra di vedere la.juve che stradomina,fa 120 tiri a partita ma non segnano neanche se giocano da soli in campo. Se non hai uno che finalizza non ha senso nulla
-
Non è cosi,a questi nomi la juve si avvicina sempre in seconda battuta rispetto agli altri e quindi in questo modo ovviamente il prezzo si alza perché inizia una sorta di asta. Ma se la juve avesse le capacità e la.voglia di andare su questi profili a tempo debito con lo scouting stai tranquillo che il prezzo sarebbe quello.
-
Una società con un piano e una progettualità seria comunque avrebbe gia preso liberali. Se non lo vedo a torino ne rimarrò deluso.
-
No ma non parlavo di juve,era un discorso generale...la.juve di comolli sarebbe stata derisa,con carnevali non so e non mi espongo per ora
-
Ma sono giocatori completamente diversi,yildiz non ha la tecnica di base (non perché non ce l'ha ma perché l'argentino è arte)e la visione di gioco di nico paz,nico paz non ha la potenza e la velocità bruciante di yildiz...dovrebbero giocare insieme e non essere alternativi
-
Vabbe ma se uno accetta la dittatura che il real impone in ogni trattativa è un *. Capisco possa farlo un como,molto meno un club più importante.
-
Ti invito a rivedere parma-roma e verona-roma poi parliamo del bollito e di chi nella nostra rosa è lontanamente in grado di decidere cosi delle partite (soprattutto verona,dove ha vinto da solo). Poi i ritorni non funzionano,pogba penso abbia insegnato bene, quindi lasciamo perdere. Ma discutere dybala,anche zoppo e 95enne fa un po sorridere.
-
Ma tanto yildiz non va da nessuna parte,credo sia l'unica certezza che abbiamo in questo mercato
-
Il real prova sempre a metterci la recompra ma alla fine credo si possa trattare,su nico paz sono loro a non poter tirare troppo la corda perché non ha senso tenerlo con quell'affollamento e se lo tieni e non gioca i 60 lo vedi col binocolo...un club di personalità sapendo questo va lì e cerca di non farsi imporre nulla
-
probabile eh,ma a quel punto è malafede conclamata. Comunque 100 non mi basterebbero per accettarne la cessione,dai 120 in poi è gia diverso...
-
Esatto,ma anche proprio il suo modo di giocare è molto frenetico,sollecita molto la muscolatura, è sicuramente apprezzabile che sia sempre voglioso di stare al centro del gioco ma a volte si può fare bene anche con un singolo scatto,un singolo dribbling,un singolo passaggio. E ovviamente non deve ripiegare troppo,che lo facciano soprattutto gli altri.
-
Yildiz non verrà venduto per ora, è l'unica cosa su cui si può stare tranquilli. Comunque se arriva un'offerta scandalosa a tre cifre (e non parlo di 100) per me può partire pure lui
