Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.360
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. Padrepio per kean non ha alcun senso, leva l'unico in grado di dare velocità in caso di contropiede,pio è lento come una processione. Cristante per Locatelli è persino peggio. Gattuso abbastanza mediocre.
  2. Kean esplosivo,errore che si può capire perché si è fatto il campo di corsa e ci può stare...unico a salvarsi per distacco
  3. 16 tiri a 2,roba da real madrid-carrarese
  4. Ah beh un'impresa...quindi hanno esultato perché esaltati dalla difficoltà immagino
  5. Che poi bastoncello se la sogna la pulizia tecnica di bonucci
  6. È un buon difensore come ce ne sono un centinaio in europa,fosse valutato 30 milioni sarebbe già da tso,il credito che ha risiede nel fatto che ha una tecnica di base leggermente superiore ai difensori medi italiani ma parliamo di un giocatore poco più che normale
  7. Un assedio,questa italietta non credo possa reggere 45 minuti in 10 contro una bosnia superiore gia in 11 vs 11
  8. Mi sa che bastoni tra qualche settimana emigra
  9. Rosso per il fallito truffatore...mi sa che il mondiale anche quest'anno sfuma
  10. Spettacolo imbarazzante. Se la bosnia riesce a pareggiarla l'italia non so quante chances di vincerla avrebbe,da quello che si vede molto poche
  11. Non so se ci rendiamo conto che senza quel regalo l'Italia non sarebbe neanche mai andata vicino al gol...solo una squadra in campo e parliamo della bosnia eh
  12. La Bosnia meritava di essere davanti,che brutta italia,zero tecnica...bene solo kean e in parte politano per l'impegno
  13. Ogni volta che lo vedo giocare mi impressiona,pur senza strafare si vede chiaramente che è tecnicamente fuori scala per la serie C e,per quanto presto, sono sensazioni simili a quelle che dava kenan...
  14. La bosnia ha più talento e tecnica, relativamente ai loro parametri,il galles ha sicuramente piu corsa e ritmo...tra le due questa Italia soffre sicuramente chi corre di più,quindi sulla carta è andata anche bene...ma questa nazionale può perdere con chiunque, esulterei poco fossi in dimarco Col fatto di giocare in casa e vedendo la pochezza tecnica di questa italia,fossi bosniaco sarei abbastanza ottimista,se la giocano anche nei tempi regolamentari per me
  15. Stando alle parole di bizzotto il portiere della Bosnia ha parato 6 rigori su 8 col suo club...niente male anche stasera direi.
  16. Penso sia la più brutta partita degli ultimi 20 anni,compresi i campionati dilettantistici. Livello imbarazzante.
  17. Che partitaccia,una noia incredibile,zero tecnica,zero gioco, prevedibilità e passaggi arretrati. Tra le due persino meglio gli scarpari nordirlandesi che almeno corrono.
  18. dragon89

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Con michelsen è stato un fisiologico calo,jannik per quanto glaciale è pur sempre un essere umano e capita a tutti,nel tennis ancora più facile calare moltissimo da un match all'altro,non c'è mai nulla di scontato,con la differenza che se lui cala riesce a portarle a casa con tigna e mentalità ferrea,cosa che per esempio manca un po' a un fuoriclasse come alcaraz. Oggi con tiafoe tutto è tornato alla normalità,con un sinner fuori scala e ingiocabile,in generale lo vedo molto bene,oggi tolto il sesto game nel secondo set ha vinto dando l'impressione di non aver neanche sudato.
  19. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da rudiger a ostigard...parkour
  20. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Post sottovalutatissimo,diao sarebbe un colpo fuori scala,per me il talento migliore del como,anche più di nico. Leggermente preoccupato per gli acciacchi,ma è giovane e se ha superato tutto ce ne son pochi migliori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.