-
Numero contenuti
21.360 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
1-2,per una * di volta che tifo lupa. Comunque rowe-bernardeschi ancora una volta coppia di esterni eccellente,orsolini e cambiaghi mi sa che si siederanno spesso in questo finale -
A 72 anni minaccia Urbano Cairo, scritte e insulti nel suo paese natale: denunciato tifoso ribelle del Torino
dragon89 ha risposto a Gerry La Rana Discussione Serie A e Campionati Esteri
Nono e chi scherza a parte qualcuno piu giovane che tifa toro di famiglia,la stragrande maggioranza dei bovini che conosco è in età mooolto adulta -
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
A me rowe fa impazzire,gli manca qualcosina in continuità ma ha un tiro eccellente e ti salta 8 volte su 10,sa pure giocare bene con il resto della squadra...bel giocatore davvero -
A 72 anni minaccia Urbano Cairo, scritte e insulti nel suo paese natale: denunciato tifoso ribelle del Torino
dragon89 ha risposto a Gerry La Rana Discussione Serie A e Campionati Esteri
Vedendo l'età è sicuramente una delle nuove leve dei tifosi bovini,lo sanno tutti che l'età media del bovino standard è 85 anni -
Se scansiamo kolo esulto. Per il resto quasi tutti i nomi che stanno uscendo e che si fanno mi possono andare bene, persino pellegrini il sopravvalutato,ma tutto dipende dalle condizioni.
-
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Eh lo so, è casa loro... però avrebbero anche un po rotto il * quindi spero escano -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Gol atalanta...dea hai visto quanto sei forte? -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
In Real-bayern,ma in generale per la vittoria finale,questo bayern mi sembra nettamente davanti a tutti -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
2-2,ciao igor. -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
L'atalanta in questo ottavo ha preso delle sventole incredibili,il Bayern manco esulta più...e rispetto all'andata i tedeschi hanno anche ritmi da allenamento per i loro standard (che per una squadra italiana qualsiasi son comunque altissimi) -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Sa benissimo dove si trova,non si illude -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Vabbe, c'è poco da rimpiangere nel senso che farsi andata e ritorno in dieci uomini è dura per chiunque...in 11 vs 11 staremmo parlando di altro, sicuramente. -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Gala umiliato,bene cosi,via dai *. -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Che * ha parato musso, santoiddio... -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Gol splendido di kane,che attaccante...e dire che qualcuno,anche qui,lo perculava... -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
* che brutto rigore salah -
Il senegal ha fatto una roba inqualificabile e imbarazzante e andava sanzionato pesantemente. Ma la coppa l'hanno vinta sul campo e quella gli deve rimanere,se proprio vuoi fare qualcosa di esemplare escludili dalla prossima coppa d'Africa ma è assurdo ribaltare la decisione del campo.
-
Ecco,kayode sarebbe un'acquisto abbastanza intelligente,giovane,italiano e che sta acquisendo esperienza in premier...ma non credo costi pochissimo.
-
È sicuramente giusto quello che dici e noi non facciamo eccezione,il nostro giocatore più presente (e anche più importante per gli equilibri tattici) è kalulu,che fa esattamente questo,copre tutto il campo,tutte le fasi,in modo incredibile. Però non c'è bisogno di metterne 11,basta inserirne alcuni nei ruoli giusti,infatti goretzka-locatelli non li vedrei compatibili con un trio di trequartisti come yildiz-bernardo-greenwood mentre avrebbe gia più senso se in quel trio ci fosse un mckennie,quindi ci sono tante variabili da considerare
-
Capolavoro ovviamente sempre tenendo presente la nostra situazione/condizione attuale, chiaramente
-
Non ti si può dare torto,i fatti al momento son questi... però è un peccato, perché tecnicamente è uno che almeno in rosa ci potrebbe stare
-
Si,quello è chiaro... comunque speriamo si vada in champions e si taglia la testa la toro
-
Si,ma tra plusvalenza e ingaggio risparmiato qualcosa la recuperi... ovviamente niente di eccezionale,ma è qualcosa.
-
Senza champions è tosta...ma per me se vendi david e sacrifichi (a malincuore) miretti,metti una buona pezza
-
Fai anche un capolavoro intero,non solo per le qualità ma per la personalità e l'esperienza.
