Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.360
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. 1-2,per una * di volta che tifo lupa. Comunque rowe-bernardeschi ancora una volta coppia di esterni eccellente,orsolini e cambiaghi mi sa che si siederanno spesso in questo finale
  2. Nono e chi scherza a parte qualcuno piu giovane che tifa toro di famiglia,la stragrande maggioranza dei bovini che conosco è in età mooolto adulta
  3. A me rowe fa impazzire,gli manca qualcosina in continuità ma ha un tiro eccellente e ti salta 8 volte su 10,sa pure giocare bene con il resto della squadra...bel giocatore davvero
  4. Vedendo l'età è sicuramente una delle nuove leve dei tifosi bovini,lo sanno tutti che l'età media del bovino standard è 85 anni
  5. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se scansiamo kolo esulto. Per il resto quasi tutti i nomi che stanno uscendo e che si fanno mi possono andare bene, persino pellegrini il sopravvalutato,ma tutto dipende dalle condizioni.
  6. Eh lo so, è casa loro... però avrebbero anche un po rotto il * quindi spero escano
  7. Gol atalanta...dea hai visto quanto sei forte?
  8. In Real-bayern,ma in generale per la vittoria finale,questo bayern mi sembra nettamente davanti a tutti
  9. L'atalanta in questo ottavo ha preso delle sventole incredibili,il Bayern manco esulta più...e rispetto all'andata i tedeschi hanno anche ritmi da allenamento per i loro standard (che per una squadra italiana qualsiasi son comunque altissimi)
  10. Sa benissimo dove si trova,non si illude
  11. Vabbe, c'è poco da rimpiangere nel senso che farsi andata e ritorno in dieci uomini è dura per chiunque...in 11 vs 11 staremmo parlando di altro, sicuramente.
  12. Gala umiliato,bene cosi,via dai *.
  13. Che * ha parato musso, santoiddio...
  14. Gol splendido di kane,che attaccante...e dire che qualcuno,anche qui,lo perculava...
  15. * che brutto rigore salah
  16. Il senegal ha fatto una roba inqualificabile e imbarazzante e andava sanzionato pesantemente. Ma la coppa l'hanno vinta sul campo e quella gli deve rimanere,se proprio vuoi fare qualcosa di esemplare escludili dalla prossima coppa d'Africa ma è assurdo ribaltare la decisione del campo.
  17. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco,kayode sarebbe un'acquisto abbastanza intelligente,giovane,italiano e che sta acquisendo esperienza in premier...ma non credo costi pochissimo.
  18. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È sicuramente giusto quello che dici e noi non facciamo eccezione,il nostro giocatore più presente (e anche più importante per gli equilibri tattici) è kalulu,che fa esattamente questo,copre tutto il campo,tutte le fasi,in modo incredibile. Però non c'è bisogno di metterne 11,basta inserirne alcuni nei ruoli giusti,infatti goretzka-locatelli non li vedrei compatibili con un trio di trequartisti come yildiz-bernardo-greenwood mentre avrebbe gia più senso se in quel trio ci fosse un mckennie,quindi ci sono tante variabili da considerare
  19. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Capolavoro ovviamente sempre tenendo presente la nostra situazione/condizione attuale, chiaramente
  20. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ti si può dare torto,i fatti al momento son questi... però è un peccato, perché tecnicamente è uno che almeno in rosa ci potrebbe stare
  21. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si,quello è chiaro... comunque speriamo si vada in champions e si taglia la testa la toro
  22. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si,ma tra plusvalenza e ingaggio risparmiato qualcosa la recuperi... ovviamente niente di eccezionale,ma è qualcosa.
  23. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Senza champions è tosta...ma per me se vendi david e sacrifichi (a malincuore) miretti,metti una buona pezza
  24. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fai anche un capolavoro intero,non solo per le qualità ma per la personalità e l'esperienza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.