-
Numero contenuti
21.360 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
Si,sembrano pochi ma sono punti pesantissimi...poi ovviamente la controprova non esiste ma col como se di gregorio (e mckennie) non regalano il primo gol,la sensazione è che non la perdi,era una roba da 0-0
-
In parte sicuramente qualcosa perdi,ma locatelli non è poi cosi macchinoso,non avresti le leve di thuram ma se giochi come vuole spalletti, più corto,a ridosso dell'area avversaria,non è necessario per forza quello super dinamico,basterebbe far girare la palla e coprire tatticamente,anche perché poi tra i nostri principi c'è la riaggressione immediata quando perdiamo palla... ovviamente io considero anche che in rosa abbiamo uno come kalulu,che sopperisce spesso alle carenze di dinamismo che abbiamo anche oggi...insomma,ci si potrebbe lavorare, però ovviamente è luciano a sapere se gli andrebbe bene o no
-
L'unica roba che mi auguro di scansare è il ritorno di kolo,per il resto se i nomi sono grosso modo quelli che si dicono e che leggiamo mi sta bene quasi tutto.
-
Se giochi col 4231 goretzka e locatelli vanno benissimo come centrali,uno più equilibratore come locatelli, l'altro più tecnico,geometrico ma anche bravo a inserirsi e a tirare da fuori...in quanto a copertura non ci sarebbero neanche problemi. Non vedo alcuna controindicazione,anzi, sarebbe sicuramente un passo avanti all'attuale con thuram titolare.
-
Ah beh,lo farei anch'io, è chiaro...ma a me basterebbe un terzino sx "normale" e ordinato,se davanti ti presenti con yildiz,greenwood e/o bernardo...
-
La fascia dx è il ruolo in cui fare l'investimento pesante, in una juve competitiva conceicao deve partire come alternativa,a mio avviso. Rinuncio magari a unontra goretzka e bernardo e provo a fare all in su greenwood,approfittando dell'appeal in francia di david,openda e zhegrova.
-
Per me uno dei due può arrivare, però ovviamente non è facilissimo...la champions aiuterebbe sicuramente, non solo e non tanto sotto l'aspetto economico...
-
Mancano forse,in generale,3-4 punti,non di più a mio avviso...per dire,ci poteva stare una vittoria col lecce e un pareggio a cagliari,per il nostro livello attuale una sconfitta contro questo como non può essere vista come una sorpresa incredibile,ma una roba che purtroppo ci può stare,tenendo anche conto del calendario. Che poi quei 3-4 punti mancanti li avremmo avuti,al netto di decisioni arbitrali decisive eh.
-
(TS) "Per Zirkzee il prezzo è sceso a 25 milioni, Kia l'ha offerto ai bianconeri oggi tentati dall'affare"
dragon89 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tenendo conto che ad oggi si va verso il rinnovo di vlahovic,che presumibilmente sarà il titolare,come riserva/alternativa a cifre convenienti mi sta bene uno come zirkzee,molto piu del kolo muani di turno. -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Quando segna mayulu è sempre festa nazionale -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Stessa coordinazione nel girarsi e stessa letalità nel tirare in porta -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il city prova a fare il miracolo in dieci...ma davanti c'è il real. -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Si profilano dei quarti di alto livello,dove ci sono praticamente tutte le favorite,da vedere solo il liverpool se passerà. Il barcellona per me non avrà problemi. Lo sporting è l'unica outsider,ma ci sta, parliamo dei campioni di portogallo. -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Si l'ho visto...meraviglioso. Ecco,vedo sto gol e penso che da noi non ce n'è uno in grado di fare un gol cosi,forse e sottolineo forse solo vlahovic. Fondamentale saper tirare da fuori -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Che * di gol ha fatto eze? -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
"hai visto inter quanto fai *?" (semicit.) -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
E niente...tocca vedere arsenal-leverkusen,la meno affascinante ma anche l'unica ancora aperta (per ora) -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Deve essere una malattia contagiosa questa delle 5 pere sul groppone, l'hanno beccata dopo averci avuto a che fare -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Concordo,il paradigma di qualità si è sicuramente modificato,nel senso che i giocatori che assicurano qualità lo fanno in modo diverso,ma questo non significa che la qualità sia più bassa,anzi...mettiamoci pure che si gioca a velocità assurde -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Brutta giocata del futuro juventino Bernardo silva -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il PSG è entrato in modalità ingiocabile al momento giusto della stagione...questi vanno a rivincerla -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Si però giocare sapendo che anche se prendi gol in casa non ti compromette nulla è una roba non da poco,ti libera completamente e ti fa attaccare più tranquillo sapendo che se prendi gol "basta" farne un altro...prima magari facevi la super rimonta,poi beccavi il gol sculato e dovevi farne due per tornar su -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
È che con questa coppa di * ormai il rapporto è di odio e sfiga totale...non gira mai nulla nel verso giusto -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Molto meglio senza la regola dei gol in trasferta,le partite sono molto più aperte... però se fosse stata ancora presente saremmo passati noi contro il gala,ammetto di averla rimpianta solo per questo -
Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Lo Sporting poteva farne 8-9 tranquillamente...nel doppio confronto ho visto solo una squadra dominare cosi una partita di ritorno da rimontare,lo ha fatto in dieci e contro un avversario nettamente superiore al bodo...rosico.
