Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.360
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si,sembrano pochi ma sono punti pesantissimi...poi ovviamente la controprova non esiste ma col como se di gregorio (e mckennie) non regalano il primo gol,la sensazione è che non la perdi,era una roba da 0-0
  2. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In parte sicuramente qualcosa perdi,ma locatelli non è poi cosi macchinoso,non avresti le leve di thuram ma se giochi come vuole spalletti, più corto,a ridosso dell'area avversaria,non è necessario per forza quello super dinamico,basterebbe far girare la palla e coprire tatticamente,anche perché poi tra i nostri principi c'è la riaggressione immediata quando perdiamo palla... ovviamente io considero anche che in rosa abbiamo uno come kalulu,che sopperisce spesso alle carenze di dinamismo che abbiamo anche oggi...insomma,ci si potrebbe lavorare, però ovviamente è luciano a sapere se gli andrebbe bene o no
  3. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'unica roba che mi auguro di scansare è il ritorno di kolo,per il resto se i nomi sono grosso modo quelli che si dicono e che leggiamo mi sta bene quasi tutto.
  4. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se giochi col 4231 goretzka e locatelli vanno benissimo come centrali,uno più equilibratore come locatelli, l'altro più tecnico,geometrico ma anche bravo a inserirsi e a tirare da fuori...in quanto a copertura non ci sarebbero neanche problemi. Non vedo alcuna controindicazione,anzi, sarebbe sicuramente un passo avanti all'attuale con thuram titolare.
  5. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah beh,lo farei anch'io, è chiaro...ma a me basterebbe un terzino sx "normale" e ordinato,se davanti ti presenti con yildiz,greenwood e/o bernardo...
  6. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La fascia dx è il ruolo in cui fare l'investimento pesante, in una juve competitiva conceicao deve partire come alternativa,a mio avviso. Rinuncio magari a unontra goretzka e bernardo e provo a fare all in su greenwood,approfittando dell'appeal in francia di david,openda e zhegrova.
  7. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me uno dei due può arrivare, però ovviamente non è facilissimo...la champions aiuterebbe sicuramente, non solo e non tanto sotto l'aspetto economico...
  8. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mancano forse,in generale,3-4 punti,non di più a mio avviso...per dire,ci poteva stare una vittoria col lecce e un pareggio a cagliari,per il nostro livello attuale una sconfitta contro questo como non può essere vista come una sorpresa incredibile,ma una roba che purtroppo ci può stare,tenendo anche conto del calendario. Che poi quei 3-4 punti mancanti li avremmo avuti,al netto di decisioni arbitrali decisive eh.
  9. Tenendo conto che ad oggi si va verso il rinnovo di vlahovic,che presumibilmente sarà il titolare,come riserva/alternativa a cifre convenienti mi sta bene uno come zirkzee,molto piu del kolo muani di turno.
  10. Quando segna mayulu è sempre festa nazionale
  11. Stessa coordinazione nel girarsi e stessa letalità nel tirare in porta
  12. Il city prova a fare il miracolo in dieci...ma davanti c'è il real.
  13. Si profilano dei quarti di alto livello,dove ci sono praticamente tutte le favorite,da vedere solo il liverpool se passerà. Il barcellona per me non avrà problemi. Lo sporting è l'unica outsider,ma ci sta, parliamo dei campioni di portogallo.
  14. Si l'ho visto...meraviglioso. Ecco,vedo sto gol e penso che da noi non ce n'è uno in grado di fare un gol cosi,forse e sottolineo forse solo vlahovic. Fondamentale saper tirare da fuori
  15. Che * di gol ha fatto eze?
  16. "hai visto inter quanto fai *?" (semicit.)
  17. E niente...tocca vedere arsenal-leverkusen,la meno affascinante ma anche l'unica ancora aperta (per ora)
  18. Deve essere una malattia contagiosa questa delle 5 pere sul groppone, l'hanno beccata dopo averci avuto a che fare
  19. Concordo,il paradigma di qualità si è sicuramente modificato,nel senso che i giocatori che assicurano qualità lo fanno in modo diverso,ma questo non significa che la qualità sia più bassa,anzi...mettiamoci pure che si gioca a velocità assurde
  20. Brutta giocata del futuro juventino Bernardo silva
  21. Il PSG è entrato in modalità ingiocabile al momento giusto della stagione...questi vanno a rivincerla
  22. Si però giocare sapendo che anche se prendi gol in casa non ti compromette nulla è una roba non da poco,ti libera completamente e ti fa attaccare più tranquillo sapendo che se prendi gol "basta" farne un altro...prima magari facevi la super rimonta,poi beccavi il gol sculato e dovevi farne due per tornar su
  23. È che con questa coppa di * ormai il rapporto è di odio e sfiga totale...non gira mai nulla nel verso giusto
  24. Molto meglio senza la regola dei gol in trasferta,le partite sono molto più aperte... però se fosse stata ancora presente saremmo passati noi contro il gala,ammetto di averla rimpianta solo per questo
  25. Lo Sporting poteva farne 8-9 tranquillamente...nel doppio confronto ho visto solo una squadra dominare cosi una partita di ritorno da rimontare,lo ha fatto in dieci e contro un avversario nettamente superiore al bodo...rosico.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.