-
Numero contenuti
21.360 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
Noi prendiamo greenwood e il marsiglia si prende david. Tutti contenti
-
Ma certo, però il punto che volevo mettere in risalto è che non è cosi "legnoso" o povero come magari poteva capitare di vedere da qualche centravantone del passato e forse sono stato ambiguo e dovevo sottolinearlo meglio sicuramente l'aspetto tecnico non è quello che gli si può aggiungere tra i pregi... però è un discorso complesso,lo ritengo un buon attaccante anche perché in giro non pullula di attaccanti di livello assoluto, in Italia ancora meno
-
Ho capito, avrò sbagliato a utilizzare il probabilmente,sei troppo pignolo chi sano di mente può anche solo accostarli su,devi darlo per scontato
-
Stavo parlando di tecnica individuale,non di valore assoluto. Ma qui dentro a volte preme di più buttarla in caciara che comprendere un testo,as usual.
-
Se al posto di kolo li ci metti greenwood fai una roba incredibile... ovviamente costa molto ma parliamo del marsiglia,a cui potresti proporre anche david e/o zhegrova per abbassare l'esborso
-
Pio esposito è un giocatore che a me piace,ecco l'ho detto. Attaccante un po' vecchio stampo in alcuni aspetti ma che non è macchinoso o povero tecnicamente come quelli del passato,certo non è suarez e probabilmente neanche Lewandowski,ma mi ha sorpreso nella lettura del gioco (non facile da trovare in un ventenne),nella buona comprensione tattica ed è anche uno che spesso sa fare la scelta più giusta,anche questo non scontato. Non credo sia uno che segnerà un'epoca,forse neanche diventerà un campione di livello internazionale ma per me è molto bravo,quello che diventerà dipenderà dalla sua testa e se fossi in lui alla prima occasione andrei all'estero.
-
Uno dei migliori esterni del campionato per tecnica e caratteristiche,ma un po' incostante. È migliorato non poco nella tenuta dei contrasti. Non da titolarità alla juve chiaramente.
-
Il mio mercato ideale prevederebbe l'acquisto di alisson,senesi,goretzka,bernardo silva e greenwood più un terzino qualsiasi coms riserva dei titolari. Realisticamente mi andrebbe bene anche uno solo tra goretzka e bernardo silva,un portiere normodotato,ma è sull'esterno a dx che io spenderei assolutamente quindi greenwood o al limite diao. Ovviamente bisognerà vedere chi si riuscirà a cedere. Tra i titolari per me cambiaso resta quello eventualmente sacrificabile, nonostante una buona crescita negli ultimi tempi.
-
E anche con una personalità non indifferente rispetto al portoghese, è uno che sembra un veterano,fa a sportellate,va allo scontro,non si sottrae...talento completo
-
Lo dico da quando è arrivato a como,per me è il talento più importante del como perché ha tutto e sa fare tutto,per me potenzialmente anche più impattante di nico paz. Peccato che per ora sia frenato da troppi guai fisici.
-
(Gds) "Reti e magie a presa rapida: Boga ha già convinto Spalletti e la Juve a riscattarlo"
dragon89 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
4,6 milioni di euro di riscatto,sarebbe stato da riscattare anche senza questi numeri. A quelle cifre non compri più neanche dalla serie C,cosa diamine si dovrebbe valutare. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
dragon89 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Fuoriclasse incredibile,ha rotto il ghiaccio con il 2026 con la vittoria di un 1000 per nulla scontato,jannik sublime... partita bellissima e durissima,bene per il tennis se medvedev resta su questi livelli -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Lungi da me difendere quella testa vuota di leao,ma non ha alcun senso farlo giocare come punta,non ha nulla per farlo,non la struscia mai. È un esterno,dovrebbe fare quello,dove quantomeno ogni tanto regala qualche guizzo. Poi che non sia un fenomeno è chiaro da sempre. -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Per una volta che tifavo per la vittoria dell'orribile anticalcio livornese. Milan squadraccia inutile,a sto punto le perdano tutte. -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Peccato,sarebbe stato bello un allegri versione hulk che molla una sberla al montato portoghese. Che * hai da lamentarti? -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Se leva leao forse può sperare di fare qualcosa -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non lo so eh...credo che il milan ormai sia in champions,a meno di danni. -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ovvio vorrei sentire i prescritti starnazzare di complotti -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ci vorrebbe un rigorello per il milan... -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
La lazio comunque dietro basterebbe attaccarla con un po di qualità per bucarla,non danno molto senso di sicurezza. -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
A certi post in malafede non bisognerebbe dar corda... -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non dirlo che poi qualche seguace della setta si offende. -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
È chiaro anche ai sassi,un maestro di calcio...peccato per il carattere. -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Solito Milan di una bruttezza esasperante. Uno scudetto che l'inter vincerà per l'inadeguatezza delle avversarie. -
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Quanta voglia di applaudire il como in questo forum aspettiamo almeno la fine del campionato no?se poi piace cosi tanto ammirare il prossimo e denigrare noi stessi c'è sempre il bellissimo (?) sinigaglia che vi aspetta.
