Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.360
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Noi prendiamo greenwood e il marsiglia si prende david. Tutti contenti
  2. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma certo, però il punto che volevo mettere in risalto è che non è cosi "legnoso" o povero come magari poteva capitare di vedere da qualche centravantone del passato e forse sono stato ambiguo e dovevo sottolinearlo meglio sicuramente l'aspetto tecnico non è quello che gli si può aggiungere tra i pregi... però è un discorso complesso,lo ritengo un buon attaccante anche perché in giro non pullula di attaccanti di livello assoluto, in Italia ancora meno
  3. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho capito, avrò sbagliato a utilizzare il probabilmente,sei troppo pignolo chi sano di mente può anche solo accostarli su,devi darlo per scontato
  4. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stavo parlando di tecnica individuale,non di valore assoluto. Ma qui dentro a volte preme di più buttarla in caciara che comprendere un testo,as usual.
  5. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se al posto di kolo li ci metti greenwood fai una roba incredibile... ovviamente costa molto ma parliamo del marsiglia,a cui potresti proporre anche david e/o zhegrova per abbassare l'esborso
  6. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pio esposito è un giocatore che a me piace,ecco l'ho detto. Attaccante un po' vecchio stampo in alcuni aspetti ma che non è macchinoso o povero tecnicamente come quelli del passato,certo non è suarez e probabilmente neanche Lewandowski,ma mi ha sorpreso nella lettura del gioco (non facile da trovare in un ventenne),nella buona comprensione tattica ed è anche uno che spesso sa fare la scelta più giusta,anche questo non scontato. Non credo sia uno che segnerà un'epoca,forse neanche diventerà un campione di livello internazionale ma per me è molto bravo,quello che diventerà dipenderà dalla sua testa e se fossi in lui alla prima occasione andrei all'estero.
  7. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Uno dei migliori esterni del campionato per tecnica e caratteristiche,ma un po' incostante. È migliorato non poco nella tenuta dei contrasti. Non da titolarità alla juve chiaramente.
  8. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il mio mercato ideale prevederebbe l'acquisto di alisson,senesi,goretzka,bernardo silva e greenwood più un terzino qualsiasi coms riserva dei titolari. Realisticamente mi andrebbe bene anche uno solo tra goretzka e bernardo silva,un portiere normodotato,ma è sull'esterno a dx che io spenderei assolutamente quindi greenwood o al limite diao. Ovviamente bisognerà vedere chi si riuscirà a cedere. Tra i titolari per me cambiaso resta quello eventualmente sacrificabile, nonostante una buona crescita negli ultimi tempi.
  9. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E anche con una personalità non indifferente rispetto al portoghese, è uno che sembra un veterano,fa a sportellate,va allo scontro,non si sottrae...talento completo
  10. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo dico da quando è arrivato a como,per me è il talento più importante del como perché ha tutto e sa fare tutto,per me potenzialmente anche più impattante di nico paz. Peccato che per ora sia frenato da troppi guai fisici.
  11. 4,6 milioni di euro di riscatto,sarebbe stato da riscattare anche senza questi numeri. A quelle cifre non compri più neanche dalla serie C,cosa diamine si dovrebbe valutare.
  12. dragon89

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Fuoriclasse incredibile,ha rotto il ghiaccio con il 2026 con la vittoria di un 1000 per nulla scontato,jannik sublime... partita bellissima e durissima,bene per il tennis se medvedev resta su questi livelli
  13. Lungi da me difendere quella testa vuota di leao,ma non ha alcun senso farlo giocare come punta,non ha nulla per farlo,non la struscia mai. È un esterno,dovrebbe fare quello,dove quantomeno ogni tanto regala qualche guizzo. Poi che non sia un fenomeno è chiaro da sempre.
  14. Per una volta che tifavo per la vittoria dell'orribile anticalcio livornese. Milan squadraccia inutile,a sto punto le perdano tutte.
  15. Peccato,sarebbe stato bello un allegri versione hulk che molla una sberla al montato portoghese. Che * hai da lamentarti?
  16. La lazio comunque dietro basterebbe attaccarla con un po di qualità per bucarla,non danno molto senso di sicurezza.
  17. Solito Milan di una bruttezza esasperante. Uno scudetto che l'inter vincerà per l'inadeguatezza delle avversarie.
  18. Quanta voglia di applaudire il como in questo forum aspettiamo almeno la fine del campionato no?se poi piace cosi tanto ammirare il prossimo e denigrare noi stessi c'è sempre il bellissimo (?) sinigaglia che vi aspetta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.