-
Numero contenuti
21.360 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Fanno il * che vogliono, magnifici -
Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Probabile...ma quest'anno hanno alzato ancora di più il livello, l'anno scorso,per dire, erano forti,ora sembrano una macchina quasi perfetta. Se poi il genio palladino decide di cambiare le cose proprio stasera ecco che io risultato non meraviglia per nulla. Poi magari nel secondo tempo succede l'impossibile e calano,ma è una partita che può finire veramente male -
Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
L'atalanta è inadeguata ma non sottovalutate il fatto che ad essere di un livello assurdo è il bayern...il bayern di quest'anno l'ho seguito spesso,a parte qualche rara sbavatura sono davvero su livelli raramente visti, vanno a velocità incredibili senza perdere in pulizia tecnica,fanno quello che vogliono,se decidono di accelerare ne fanno 3-4 come nulla,se vanno sotto 8/9 volte su dieci sai che recupereranno. Contro questo bayern,che tra l'altro non è al completo,nella partita secca può capitare anche di far qualcosa,ma ci sono forse 2-3 squadre in grado di giocarsela nelle due partite. -
Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ci può stare,ma aveva solo da perdere,forse pensava di fare ciò che ha fatto con udinese e verona,mettendo il blocco basso e portando la barca in porto ma la premier è un'altra roba -
Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Con tutta la scelta che può avere un club di premier... è vero anche che mi sembra stranissimo che tudor sia stato il primo nome venuto in mente,avranno avuto un po di rifiuti -
Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Umanamente spiace tanto, è chiaro. Però il suo curriculum parla altrettanto chiaramente,poi anche lui onestamente poteva evitare di andare a mettersi in una situazione cosi grave -
Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Leggo 4-0 atletico...tudor sta riuscendo nell'impresa di rendere il tottenham persino peggiore di cio che era, allenatore totalmente inadeguato per certi palcoscenici. -
Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
A milano si sentivano ingiocabili. Il bayern quindi cosa sarebbe, esattamente?un pantheon di dei discesi dall'alto? -
Anche non vincere a udine non comprometterebbe nulla ora,specie in caso di pareggio tra roma e como...cosi come se dovessimo vincere a udine non avremmo ancora fatto nulla. Dieci partite sono ancora tante e guardando il calendario e fossi la roma nin sarei tranquillissimo,il como invece avendo meno pressioni e meno da perdere potrebbe anche dare più fastidio.
-
Su vlahovic ognuno ha giustamente la propria idea e anche io avrei la mia in linea generale...ma credo sia fondamentale mettersi nei panni dell'allenatore,se lui crede che vlahovic sia adatto alle sue idee e sia del livello che ritiene giusto allora mi sta bene che rimanga,a me interessa che ogni scelta sia fatta con cognizione e convinzione, qualunque essa sia,si è gia improvvisato abbastanza. Se invece rinnovare vlahovic dipende solo dalla mancanza di alternative senza una reale convinzione sarebbe un errore molto grosso,si,anche nel caso di mancanza di alternative di grandissimo livello.
-
Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Per me quello è un rigore solare e netto. Quindi godo esattamente dieci volte in più -
Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
A Udine sarà tutto meno che facile,quindi calma e concentrazione... l'unico triste vantaggio di essere stati eliminati in Champions è il potersi concentrare solo sul campionato e gestire le forze -
Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Partita che per me sarebbe finita con uno scialbo 0-0 se avessimo avuto un portiere normale,ma tant'è -
Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il Genoa è squadra vera,de rossi allenatore capace,va ricordato dov'era il genoa prima di lui e avrebbe fermato anche il napoli senza quella ladrata del rigore... -
Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Alla luce di questo risultato (che non mi sorprende) il pareggio di Roma diventa ancora più importante...benissimo cosi -
Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Che portiere clamoroso svilar -
Lui stesso ai tempi della fiorentina è stato molto chiaro,preferisce giocare a sx,poi che sappia giocare anche a dx è un'altra roba
-
C'è davvero qualcuno che ha il coraggio di criticare kalulu? l'unica motivazione è vedere le partite con la tv al contrario,non avrebbe senso
-
Il problema di nico non è certo qualitativo,anche da noi qualcosa l'ha fatta vedere... purtroppo fisicamente non è affidabile.
-
Con una punta normodotata la juve di spalletti ne farebbe 5-6 a partita col * in mano... l'asterisco ovviamente sta per cuore.
-
Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita
dragon89 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Solo per curiosità,spero che luciano prima della fine del campionato faccia vedere yildiz centrale con boga a sx e vlahovic punta. A dx mi sta benissimo mckennie,per non essere troppo sbilanciati. -
Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita
dragon89 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Umanamente ovviamente spiace per tutti,persino per quel genio di cuadrado. Poi però bisogna giudicare il campo,david onestamente è qualcosa di impresentabile, è snervante nel suo non saper far nulla,sembra passare lì in campo per caso -
Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita
dragon89 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Luciano ha voluto riprovare l'ebbrezza di giocare in dieci ma senza espulsione, David è una roba ignobile,dopo la bocciatura acclarata di openda è finalmente arrivata anche la sua, perché dopo oggi non deve piu vedere il campo. Per il resto poco da dire,in 11 e con giocatori che sanno fare qualcosa rispetto al nulla si vince tranquillamente,la squadra ha un'identità,sa giocare,deve migliorare nelle giocate individuali ma le basi ci sono -
Beh dopo aver regalato un tempo in dieci col signor bomber canadese,ci sta averla sbloccata subito...meglio tardi che mai.
