Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.398
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. Nel calcio la simulazione è qualcosa di imbarazzante,uno dei rari casi di sport in cui si fa a gara a prendere per il * il prossimo. Solo in questa giornata,parisi,bastoni (che ha l'aggravante incredibile di aver chiesto l'ammonizione, esultato e negato, marcio dentro come pochi) e in napoli-roma gutierez che toccato sulla spalla cade a terra con le mani in volto rotolandosi a terra. È una roba disgustosa,fosse per me ad ogni minima e singola simulazione sarebbero espulsi e squalificati per 2-3 giornate.
  2. dragon89

    Inter-Juve, La Penna verso un lungo stop

    Ormai il sicario ha portato a termine l'incarico,facciano quel che vogliono,questa farsa se la guardino loro. E forza irlanda del nord,che magari elimina l'italia con un paio di autogol dell'animale prescritto.
  3. La penna 4?il 4 lo si dà a chi ha una giornata no,in mezzo a prestazioni decenti che magari commette qualche errore di valutazione qua e là. La penna merita la radiazione,farlo ancora arbitrare è malafede.
  4. Quest'anno c'è una sequenza di errori non tollerabile ai nostri danni,ma stasera siamo arrivati a vedere una cosa totalmente assurda. E in tutto questo fa ridere (eufemismo) che ik var venga usato anche solo per controllare il numero dei fili d'erba del campo e non possa intervenire in situazioni del genere che compromettono una partita e in questo caso specifico indirizzano anche una stagione. Quello che è accaduto stasera è di una gravità inaudita e avviene in un'epoca in cui si è strapieni di tecnologia e di telecamere. Chiudo dicendo che il * la penna era in posizione favorevolissima,dare quel giallo e derubricarlo come "scarsezza" non è plausibile,non userò la parola malafede ma la penso assolutamente.
  5. L'unica cosa positiva di questo scempio,di questa vergogna mai vista. Magari ci si sveglia tutti e si inizia ad alzare la voce e questo vale anche e soprattutto per i calciatori. La penna sicario prezzolato.
  6. dragon89

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Stasera non c'è da parlare di calcio. Stasera il calcio è morto. VERGOGNA.
  7. dragon89

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    EROI. COMUNQUE VADA GRAZIE.
  8. dragon89

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Mi fa ridere e anche un po compassione chi stasera prova a parlare di calcio o chi parla di pio esposito che vale 100 volte i nostri attaccanti. Stasera il calcio è morto,non c'è da parlare di calcio.
  9. dragon89

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Stasera ho ufficialmente smesso col calcio. Non voglio più guardare nulla. Non voglio correre il rischio di vedere la faccia di * di la penna
  10. L'errore contro la Lazio è pesante ma in generale da quando è arrivato Spalletti è sempre tra i migliori e fa esattamente quello che sa fare e che mi dava modo di apprezzarlo al sassuolo ossia l'equilibratore,preziosissimo nel permettere alla squadra di stare più alta,non è e non sarà mai un regista,non ne ha le qualità e ha pagato per anni questo equivoco. Non sono mai stato tenero con lui, tutt'altro e le critiche sono state spesso assolutamente meritate,ma oggi sono molto soddisfatto del suo rendimento e deve assolutamente continuare cosi.
  11. dragon89

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Ho appena letto anch'io i due post in questione dove si parla di poche palle gol. Paradosso vuole che in contemporanea ho appena ascoltato l'allenatore della lazio parlare di una juve che ha creato occasioni in serie. Dire che non abbiamo avuto palle gol o è malafede o è allucinazione, nient'altro da dire.
  12. dragon89

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Bastava anche pohjanpalo, se è per questo. E oggi saremmo molto piu avanti e soprattutto non ci sarebbero adepti dell'allenatore del milan a scartavetrare i *. Errore gravissimo non completare il mercato di gennaio, però qualcuno continuerà a dire che la punta non è un problema.
  13. dragon89

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Qua ancora non si rendono conto che se locatelli non si inventa quella "giocata" la lazio non segna neanche con le mani. Parlare di squadra sbilanciata o poco equilibrio è una * totale.
  14. dragon89

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Sottolineo che prende non solo gente che non sa tirare ma che non sa far alzare la palla per un cross decente,ha azzeccato più cross boga in meno di mezz'ora che il resto della rosa. Senza contare la totale ininfluenza nei calci piazzati,sia diretti che indiretti.
  15. dragon89

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    A spalletti non posso assolutamente dire nulla,giochiamo bene,dominiamo,34 tiri,possesso costante,quindi lui ha messo in condizione questa rosa di arrivare al tiro tramite le sue idee di gioco. Ma se sul suo lavoro non si può assolutamente dire nulla,un piccolo appunto sulla gestione della rosa lo faccio:io cambiaso alto e koop centrale non voglio vederli mai più. In realtà non voglio vederli più neanche nei loro ruoli naturali,ma tant'è. Adoro Spalletti e il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti,ma a volte si può essere anche un po' meno creativi nel mettere i giocatori in campo. Un appunto su david:possiamo parlare di qualsiasi cosa,ma un attaccante che conclude una sola volta in porta in una partita da 34 tiri totali non è ammissibile.
  16. dragon89

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Non è detto,non credo comunque sia risolvibile in poco tempo perché serve abitudine nel giocare a ritmi alti e per me non è un caso che spalletti non faccia turnover,ha bisogno di velocizzare un processo che avrebbe avuto necessità di ulteriore lavoro,magari in estate...per me la prossima stagione vedremo (o potremmo vedere) una squadra anche piu concreta, quest'anno andrà cosi,con questi alti e bassi
  17. dragon89

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Che poi son sempre i soliti 4-5 che escono fuori solo in queste occasioni,poi non li vedi per larghi tratti durante le vittorie,son quelli che si autocitano e mettono like a vicenda,una sorta di setta maligna,di apologia del cortomuso,l'apoteosi dell'infimo,l'elogio del non gusto.
  18. dragon89

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Santoiddio,che sfrangiamento di *. Il bello è che si autoleccano lo scroto ad ogni loro post,tra di loro ed emergono solo in queste serate. Non bisognerebbe dar loro corda.
  19. dragon89

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    E infatti non ho parlato di prossima stagione a caso...
  20. dragon89

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Se iniziamo a concretizzare quello che creiamo per gli avversari inizia a diventare molto dura. E anche per qualcuno qui dentro. Tempo al tempo, è piu difficile imparare a creare che concretizzare, quindi siamo a buon punto...tutto lavoro che verrà buono soprattutto per la prossima stagione,magari supportando il tutto con un mercato decente.
  21. dragon89

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Ecco,io penso che il vero delitto sia stato non dare una mano decisiva all'allenatore con una punta,questa roba la società ce l'ha sulla coscienza e deve capirlo. Per il resto,boga tecnicamente non è una novità,se sta bene e si toglie un po di incostanza può darci una bella mano e holm è sicuramente un'alternativa affidabile.
  22. dragon89

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Si ok,tutto quasi giusto,ma de ketelaere che vale yildiz non lo direbbe neanche sua madre eh
  23. dragon89

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Senza alcun senso,davvero,se esiste un'abilità del genere va sotto il nome di magia nera C'è gente che stasera ha il pelo sullo stomaco di criticare e mettere in discussione un uomo che ha rivoluzionato un gruppo che prima del suo arrivo faceva fatica a fare un passaggio al compagno un metro. E invocano la casualità,il *,il disgusto.
  24. dragon89

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    E farebbe bene, c'è gente qui dentro che merita 20 anni di tudor,di mediocrità e di anonima bruttezza.
  25. dragon89

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Un po di pazienza,certa gente e certi nostalgici spariranno presto...questa serata non cambia nulla, Spalletti farà sparire un po di gentaglia, tempo al tempo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.