Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.360
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. dragon89

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Risultato bugiardo perché poteva finire 4 o 5 a 0 e nessuno poteva dir nulla
  2. dragon89

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Difficile scrivere mentre si spruzza. Grande juve,solo 10-15 minuti di relativa sofferenza all'inizio del secondo tempo ma tutto sommato non ricordo occasioni. Lucianone sta facendo un lavoro INCREDIBILE, la squadra lo segue,in campo si vedono idee, personalità, si vede intensità. Abbiamo gettato una stagione confermando tudor,peccato. Ora comprategli della gente degna,MUOVETEVI.
  3. dragon89

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    KOSTIC GODO 10 VOLTE LUCIANO VI BASTONA
  4. dragon89

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Godo il triplo perché frutto dei cambi di spallettone,che prende a pesci in faccia il live
  5. dragon89

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Conceicao è uno che in rosa vorrei sempre,ma sarebbe ideale averlo come spaccapartite nel secondo tempo, lì ci vorrebbe un titolare forte e affidabile,che non può ovviamente essere zhegrova... finché non avremo uno cosi va bene conceicao,che comunque al netto di tanto fumo e imprecisione il suo lo fa
  6. dragon89

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Locatelli dall'arrivo di Spalletti e soprattutto nelle ultime settimane, è passato da giocatore che detestavo a giocatore esaltante,giusto togliergli tanti compiti di regia perché non è il suo,lui è questo,un equilibratore, uno che fa quantità e ti fa ripartire bene, mettendoci ogni tanto qualità. Fondamentale in questa juve,poi con questo thuram direi coppia ben assortita.
  7. dragon89

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Thuram oggi sembra uno di quei giocatori buggati con cui parti dalla difesa e vai a segnare,a tratti devastante. Buonissima partita,meno precisi del solito palla a terra ma tanto dinamismo, intensità,pressione,bei movimenti,buon calcio...una Juve così, nonostante non sia perfetta,era un miraggio qualche tempo fa
  8. dragon89

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Bravo johnny, in * ad en nesyri. E gol meritato, checché ne dica il live.
  9. L'ho criticato molto spesso,ma ormai da qualche partita mi sta piacendo molto,sta facendo esattamente quello che deve fare sfruttando le sue capacità in interdizione e la sua bravura tattica,non è un regista e non potrà mai esserlo,si sta liberando da questo equivoco e finalmente ne sta giovando.
  10. dragon89

    Tra le prime 8 di Champions se…

    Intanto vinciamo col monaco e poi vediamo dove arriviamo comunque il vantaggio di non giocare sarebbe sicuramente importante,ma a questo gruppo di ragazzi inesperti e che deve ancora imparare cose non farà così male giocarne due in più...certo,se le evitiamo nessuno si lamenta
  11. Quanto sarebbe stato bello vedere luciano da noi gia in estate,sia per una questione di tempi di insegnamento,di lavoro e di conoscenza della rosa,sia perché forse sul mercato avrebbe dato qualche indicazione diversa sulle caratteristiche. E per me avrebbe anche rivalutato alcuni di quelli che abbiam venduto. Speriamo di finire al meglio questa stagione e di ricominciare la prossima finalmente con un allenatore vero con cui lavorare e programmare. Comunque molto meglio sentirlo dal vivo,le trascrizioni sono faticose
  12. dragon89

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    Le partite di tudor personalmente non le considero, è già tanto aver retto con quei due pareggi...rosico più per il pareggio con lo Sporting in casa,vincere quella sarebbe stato fondamentale
  13. dragon89

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    Belli i what if dei nostalgici della bruttezza,poi vanno di memoria selettiva e dimenticano le nostre occasioni piu che clamorose. Tutto normale.
  14. dragon89

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    Non abbiamo giocato male come dice qualcuno, semplicemente il benfica non è la cremonese e siamo stati più imprecisi nella fase difensiva,ma abbiamo creato,con un po di fortuna si poteva fare il terzo e anche sbloccarla prima. Possiamo fare di più e meglio, ma rispetto alle juventus degli ultimi 4-5 anni è sempre oro,ricordiamoci le ultime sfide col benfica,sia l'anno scorso che due-tre stagioni fa e prendiamoci sti ottimi tre punti
  15. dragon89

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Primo tempo brutto lo può dire giusto uno che sta vedendo altro incredibile. Gia solo per come giochiamo palla a terra e per come aggrediamo e riconquistiamo (sarebbe interessante vedere quanto poco ci mettiamo a riconquistare palla) dovremmo star zitti ed essere contenti.
  16. dragon89

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Se con thiago avessimo giocato cosi,con uno-due tocchi,pressione alta,riaggressione efficace e cosi propositivi,lo incatenavo alla continassa.
  17. dragon89

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Ah beh, pensavo di aver visto un'altra partita e di averlo notato solo io...
  18. dragon89

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    A me koop non sta dispiacendo,non concordo con la visione di più di qualcuno. D'altronde quando non soffri praticamente mai,anche quando loro provano timidamente ad avanzare (poco) lui è sempre ben posizionato e contiene bene,meno preciso palla a terra e soprattutto male sui piazzati, chissà che non ci serva uno che batta punizioni,angoli e,perché no, rigori. Per me oggi male solo david,ma chi metti?openda?e dove corre uno con le sue caratteristiche se il cagliari si difende sulla riga di porta?
  19. dragon89

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Giochiamo bene come sempre e bisogna tener conto di un terreno di gioco che di certo non aiuta chi gioca a calcio...a me nin è dispiaciuto nessuno,tranne david,non chiediamoci perché stiamo cercando una punta con determinate caratteristiche... comunque non abbiamo tiratori decenti,questo è chiaro
  20. Spalletti ha una passione viscerale per il calcio,lo conosce e lo studia,fa un lavoro vero,cosa che non fanno sicuramente tutti gli allenatori,uno che a 66 anni ancora cerca di capire, imparare e aggiornarsi. Persone così sono da stimare a prescindere. La sua carriera parla chiaro,ha sempre fatto non bene ma benissimo,sempre di più di quanto la rosa a disposizione poteva fare,capolavoro a empoli,capolavoro a udine,vittorie in russia, all'inter ha fatto un miracolo riportandoli in europa,non sapevano più neanche cosa fosse(e purtroppo quel lavoro ha dato il via alla loro rinascita). Roma merita un capitolo a parte,anche li in due momenti grandissimo lavoro,forse l'unica vera squadra in cui poteva provare a vincere qualcosa in più,ma era dura. A napoli vince dopo 33 anni e lo fa giocando in quel modo. Evidentemente non sono mai stati i risultati il problema,forse il carattere che è sicuramente particolare.
  21. Avendolo comprato a 12+3,il liverpool,nella sue fervida immaginazione,lo avrebbe persino valorizzato,non facendolo giocare ma quello è un dettaglio...niente, volevo metterlo per iscritto,rileggerlo e ridere di gusto.
  22. Mai avuto alcun dubbio sul suo rendimento,per me è stato un colpaccio anche vedendo le cifre. L'unico dubbio era sulla tenuta fisica,visto che veniva da stagioni tormentate e infortuni non da poco e direi che il minutaggio di quest'anno risponde perfettamente
  23. dragon89

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Si,eravamo ancora abbastanza casuali nel modo di giocare anche se in casa col torino,questo torino tra l'altro, è sempre un peccato perdere punti...col lecce brucia parecchio ma capita a tutti,ma probabilmente è servita a far capire al gruppo quel concetto su cui spesso batte spalletti,bisogna stare sul pezzo
  24. dragon89

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Può crescere assolutamente e comunque uno come lui in rosa è sempre un vantaggio averlo
  25. dragon89

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Rimpiango piu il pareggio con i bovini che contro i viola,alla fine in trasferta può capitare e la fiorentina è meno scarsa di quanto dica la classifica,anche se per quanto fatto nel secondo tempo la si poteva assolutamente vincere e mi astengo dal parlare dell'arbitro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.