Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.301
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vicario kessie kolo. Se questi saranno alcuni dei nostri acquisti faccio l'insano gesto:mi autoinfliggo la nuova stagione di temptation island.
  2. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi ripeto e mi rifaccio insultare,lucumi a una ventina di milioni (non i 28 della clausola) è un gran bell'acquisto, nell'ultima stagione è stato uno dei centrali che più mi ha impressionato anche se mi sta parecchio sul *. Il mio preferito,solet, purtroppo va ai prescritti...
  3. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Almeno non leva la mano sui tiri centrali a due all'ora...meret non mi piace ma rispetto a lui e a vicario è padrepio
  4. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me è forte. 50 milioni per un esterno però non li spenderei mai nella vita. Zero rimpianti. Se l'inter decide di spenderli non dico che mi fa piacere ma quasi,avranno meno margine per prendere gente migliore in altri ruoli
  5. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Probabile,anche perché quelle offerte non esistono mai nella vita,dai. Figuriamoci se l'atalanta si facesse sfuggire 20 milioni per amor di patria o perché il ragazzo non vuole andare in premier...
  6. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A 65 milioni aggiungono pure un paio di magazzinieri e pezzi dello stadio in omaggio,figuriamoci
  7. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi per sky è tutto fatto per palestra all'inter per 50 milioni. Sportitalia avanza 65 milioni di sterline da chelsea e newcastle. Qualcuno di loro si farà molto male.
  8. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chlesea e newcastle 65 milioni di sterline, Sportitalia la mette persino come esclusiva in primo piano. Non ci credono neanche loro. Per meno l'atalanta spedirebbe in inghilterra il ragazzo con relativa famiglia.
  9. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I fumi che sopraggiungono dall'olio dei suoi capelli evidentemente gli hanno annebbiato i neuroni
  10. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho detto un'altra cosa però. vicario per fortuna loro si è rotto e questo ha permesso di schierare kinsky che è stato decisivo con piu di un intervento decisivo. Vicario è stato uno degli artefici di una stagione disastrosa,10 passi indietro rispetto alla stagione precedente dove comunque è stato sufficiente e nient'altro. Per inciso,kinsky a mio avviso è un * a pedali.
  11. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Boh,io inizio a mettere in conto anche la possibilità di rivedere il digre tra i pali...tanto ormai
  12. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto. Superato nelle considerazioni dei tifosi persino da uno che ha fatto penso la peggior prestazione di un portiere negli ultimi 15 anni di champions.
  13. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Butto una bestemmia:liberali. Sono di parte perché sto ragazzo mi fa impazzire ma io lo prenderei e lo lancerei senza paura.
  14. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è chi con un'entrata simile ha di fatto eliminato l'Italia dal mondiale eppure si dice in giro che valga 70 milioni...qualcuno ha detto bastoni?
  15. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La giocata più importante di vicario nell'ultima stagione è stata quella di rompersi e fare in modo che de zerbi schierasse kinsky, portiere normalissimo che è stato comunque decisivo per la salvezza.
  16. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qualunque prima o poi gli dovrà dire che a 30 anni nel calcio hai imboccato il viale del tramonto
  17. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Analizziamo l'eventuale acquisto di vicario: Contro: -costi -età -portiere di medio livello -abbonato ad acciacchi fisici Pro: ...
  18. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi pare comunque che abbia finito abbastanza bene fisicamente,anche se non ho certezza assoluta... comunque sia e qualunque siano i nomi non possiamo prenderne meno di due.
  19. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fisicamente si porta dietro sempre un po di incognite, però era reduce da un crociato e alla fine ci poteva stare...come attaccante in generale non gli manca nulla,fisico,balistica,sa giocare con la squadra,buon rigorista... ovviamente non è il nome che vorremmo,chiaro,ma vedendo i nomi che stan tirando fuori...
  20. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nettamente
  21. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente,secondo me c'è tanto fumo che il suo entourage utilizza per fomentare l'interesse... però ho paura che in caso di mancanza di alternative possano davvero pensare a lui...sarebbe l'unica cosa che mi farebbe probabilmente preferire un altro anno dell'uomo digre
  22. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vicario sembra avere un mercato attivo attorno a sé,accostato a noi, all'inter,ora anche al napoli se va via milinkovic, evidentemente il procuratore sa fare il proprio lavoro...
  23. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se si potesse tagliare entrambi...se si potesse...
  24. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh,qui deve entrare in gioco la capacità dei nostri di saper trattare...bisogna anche sperare un po che il calciatore faccia un po di leva,se ha voglia di venire
  25. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Suzuki ha senso se vuoi uno che con i piedi sa giocare decentemente,chiudendo un occhio sulle amnesie. Vicario non ha veramente un * di senso,per età,per costi e per abilità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.