-
Numero contenuti
21.285 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
È vero, però è innegabile che in alcuni contesti questa cosa funziona, soprattutto in campionati meno tattici e piu intensi,come bundes o anche premier,se openda lo si mette in un sunderland qualsiasi non mi meraviglierei se facesse buoni numeri
-
Io fossi un dirigente della juventus vivrei benissimo senza dover strapagare italiani del campionato italiano...il.mercato interno vive di prezzi irrealistici e non più attuali
-
Se qualcuno è talmente idiota da strapagare un bidone come lucca non può essere preso ad esempio comunque openda,che ci si creda o meno,ha numeri migliori di kolo e ha 2 anni in meno, la cifra poteva anche starci, peccato che per caratteristiche non era neanche da considerare..m
-
Si, è proprio un ragionamento puerile,forse neanche a football manager funziona in modo cosi basico
-
In generale siamo in periodo mondiale, secondo me sta accadendo talmente poco che il 90% di quanto si legge sul mercato è roba quasi del tutto romanzata.
-
Questa mi giunge nuovissima. Confermatemi,ché mi sono gia nella fase dell'illusione (so che esagero ma liberali è un mio pupillo)
-
È vero che anche lui pecca in concretezza...ma come hai ben detto non è che quelli bravi bravi davvero siano cosi alla nostra portata...
-
Fosse per me andrei di 433 prendendo un regista forte,con locatelli (purtroppo) mezzala e mckennie dall'altra parte,col regista forte in mezzo e magari prendendo atta (o goretzka a zero) per le rotazioni, soprattutto se riesci a far uscire arthur e/o douglas.
-
Guarda,a me nico preoccupa solo fisicamente perché si rompe troppo ma a livello tattico e di utilità in rosa ci starebbe assolutamente. Comunque si,brahim sarebbe un colpaccio,per tecnica sicuramente ma anche perché ti può coprire la fascia destra ed eventualmente può farlo giocare anche centrale con conceicao in campo...magari brahim
-
Ah lo dici a me? sono assolutamente d'accordo,infatti io andrei a prendere nico paz a qualsiasi costo,anche se questo dovesse significare giocare con tutto il resto della rosa dello scorso anno...
-
Per me luciano dà per scontato che ne arrivino due,uno fisico e grosso e un altro in grado di fare piu cose (come puo essere kolo) e avrebbe sicuramente senso...il problema è che ad oggi la vedo dura che ne arrivino due,se il primo fosse stato sorloth (che ormai sembra passato in sordina) tutto il resto avrebbe avuto più senso
-
Sono d'accordissimo, portiere e un centrocampista di livello perché sono due ruoli scoperti e attualmente di basso livello...se prendiamo due punte allora mi faccio andar bene due punte non eccezionali ma almeno funzionali,se la punta è soltanto una è già più problematico...sul terzino sx possono prendere chiunque tanto peggio di cabal e del cambiaso dell'ultimo anno e mezzo è davvero difficile fare
-
Davvero non lo so,ad oggi non voglio esprimermi perché c'è ancora tempo ma la paura di ripresentarsi ancora con quel centrocampo c'è e non poca...
-
L'utilizzo del fisico di osimhen kolo muani non lo avrà in tre vite...poi in qualcosa può ricordarlo,ma neanche nell'esplosività e dell'aggressione furiosa della profondità sono paragonabili seppur kolo da punta faccia cose simili. Tecnicamente kolo ha qualcosina in più,ma solo per dargli qualcosa di positivo.
-
Diciamo che quella trequarti non è malvagia e ci si può anche stare,nel senso che mck il suo li lo fa,yildiz è il talento su cui punti tutto e conceicao, vabbè è conceicao,con quei limiti di concretizzazione non saprei. Ma il centrocampo è roba da dolore fisico agli occhi.
-
Alle cifre che si leggono non ha mai senso...se le cifre cambiano e cambiano sensibilmente allora di kolo ne parlo volentieri,oggi stiamo parlando di uno che economicamente non vale la metà di quello che si legge
-
Nei club la carriera è di livello basso se rapportiamo i costi e la reputazione del giocatore. I numeri col psg sono ridicoli e parliamo si psg e ligue 1,col tottenham neanche ne parliamo. Buoni numeri in una media di bundes dove segna praticamente chiunque e numeri normalissimi al nantes (ripeto,ligue 1,livello mediocre). Se questa è una buona carriera per uno che fallisce da anni e costa ancora 40 milioni per 6 netti,ok...
-
Qualcuno all'altezza di questo Bremer secondo me in giro lo trovi,ma il discorso è che è meglio non rischiare,non oso immaginare chi ci porterebbero come sostituto.
-
Qua il discorso è diverso,openda e david hanno proprio caratteristiche che con noi c'entrano zero,per me non sono scarsi in assoluto,openda in un contesto di contropiede e campo aperto con una punta di riferimento farebbe benissimo,david con un'altra punta può avere qualche senso,noi giochiamo in modo diverso.
-
6 mesi a fronte di una carriera mediocre non possono mai bastare, è gia successo in passato tante volte,poi ognuno è ovviamente libero di pensare che kolo sia forte,non discuto mai le opinioni,io continuo a pensare (col supporto dei dati e purtroppo di quanto visto nell'ultima stagione) che sia l'ennesimo medioman che andremo a strapagare.
-
Io sono sempre più propenso a basarmi su un periodo lungo,kolo muani ormai è in giro da anni, è uno che aveva numeri normalissimi in francia (dove un pepe qualsiasi faceva 20 gol),buona stagione all'eintracht in un campionato dove openda sembrava divino,al psg lo sappiamo tutti cosa (non) ha fatto e non parlo del tottenham perché è ingeneroso...io tendo a fidarmi piu dell'insieme di una carrieea che di un periodo di 6 mesi,poi per carità in rosa ci può stare,ma non a quelle cifre e assolutamente non da titolare.
-
Alcuni parlano di 30 con lucca inserito dentro (sky) ma fonti spagna (e vicine a madrid) parlano di 15...io tendo a fidarmi di queste ultime
-
Preferite basarvi su 6 mesi decenti invece che su una carriera da completo medioman...molto discutibile.
-
È scritto un po dappertutto. E fa girare abbastanza le palle il fatto che uno dei difensori migliori del campionato vada al napoli per 15 milioni,oggi con quella cifra non ci prendi neanche uno di bassa classifica
-
Poi con quel vago riferimento all'uomo digre sulla maglia... è tutto scritto
