-
Numero contenuti
21.338 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La questione alisson è stata gestita in modo dilettantistico,meglio che non ci ripenso perché rosico ancora. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Lucumi è un difensore migliore di gatti in quasi tutti i fondamentali, sarà il nome che non farà simpatia ma a me pare che lucumi qui lo abbiano visto in pochi. Già solo per il modo in cui lucumi gioca palla non sarebbero neanche da paragonare. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Nel momento in cui è entrato in gioco il real madrid,champions o meno quasi sicuramente sarebbe cambiato pochissimo...lui aveva da sempre l'obiettivo spagna e si è beccato il real madrid -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
È un po discontinuo e anche al mondiale lo sta dimostrando, è capace di giocate incredibili dal nulla ma anche di sparire oer lunghi tratti,ma era cosi anche al milan... è sicuramente migliorato nel senso che il suo apporto è piu consistente però sicuramente ha i suoi rischi... però è anche vero che di prendibili che abbiano il suo livello tecnico non ne vedo tanti -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Infatti sulle cessioni speravo fossimo piu veloci...speriamo bene -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se non sbaglio ha pure esordito contro l'Algeria -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Brahim ha un vantaggio non da poco, può fare il trequartista ma può giocare anche esterno dx,quindi ti copre potenzialmente due ruoli, permettendo di vendere gonzalez e/o zhegrova senza grosse preoccupazioni e può dare soluzioni di vario tipo, può giocare con mckennie trequartista,con con conceicao,per me può anche fare la mezzala tecnica in 433...la versatilità è un punto a suo favore -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Forse fine mondiale no ma sicuramente fin quando non uscirà piu della metà delle squadre sarà molto difficile...al momento è impegnato praticamente il 90% dei calciatori potenzialmente oggetto di trattative,difficile vedere chissà cosa per ora -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
È un po complicata come cosa però si può sicuramente pensare a qualcosa del genere,con partnership,corsie preferenziali,qualcosina avevamo e abbiamo ma non a livelli molto alti... comunque a me basterebbe che si ampliasse e migliorasse lo scouting, anche sui profili a ridosso dell'esplosione -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Esatto,non dobbiamo certo saperlo noi, c'è gente ben pagata che può e deve farlo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per niente banale...ha buona tecnica e buona visione di gioco,cose che ci mancano,poi magari pecca un po in concretezza ma per come va il mercato sarebbe gia tanta roba averne uno così -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se pensi che il tottenham ha speso 60 per van hecke,un centrale. Bravo eh,ma 60 milioni santiddio...hanno proprio una percezione diversa delle cifre,per loro 60 milioni sono i 20-30 dalle nostre parti,fanno una gara a parte -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si è chiaro,poi magari non dico di fare come il Friburgo di turno che vive di scouting e plusvalenze e per noi sarebbe difficile puntare su tanti profili da "scommessa" ma anche scovarli nel friburgo di turno prima che esplodano del tutto già sarebbe un passo avanti,pagheresti 20-30 milioni,tanto ma ancora fattibile,considerando anche che gli ingaggi a quel punto della carriera sono ancora "umani" -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Paz è francamente molto difficile,non è impossibile ma dovremmo cercare intanto di vendere al più presto qualcuno,in seguito trovare la formula giusta e sperare che al real vada bene...non è impossibile ma onestamente paz lo vedo ormai in premier,roba da tottenham di turno che sta spendendo l'impossibile. Però a me andrebbe bene anche brahim,non sono schizzinoso -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Parliamo di uno che gia veniva da una stagione importante,ormai è carne da psg,real e ste squadre qui... classico calciatore su cui devi essere parecchio in anticipo. Forse sull'ivoriano oulai possiamo provare a fare qualcosa,ma anche li siamo al limite... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ci vorrebbe anche la fortuna di scovare un paio di talenti a costo contenuto...a.me andrebbe bene anche dibu-kessie-sorloth-paz con un paio di sacrifici (cambiaso-thuram) e un terzino sx da battaglia come sostituto... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma quello è normale,le antipatie personali tra i tifosi sono più forti dei risultati del campo io non adoro marotta,ma è innegabile che abbia fatto benissimo da noi eppure anche all'epoca veniva visto quasi come un male... figuriamoci se non succedeva con comolli, che poi ha pure fallito -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se servisse a prenderne 3 davvero forti lo farei...Kessie può essere una via,se si riesce a trovare un insperato acquirente per koop o si sceglie di dar via thuram io pur di tirare la corda proverei a rivalorizzare Douglas e se necessario mi tengo il solo zhegrova come vice conceicao,considerando anche l'eventuale cessione di gonzalez. Però è dura. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dipende da che valutazione faranno per la rosa...abbiamo troppe lacune e se alcune cessioni vanno in porto queste aumenterebbero, però non so,vediamo che tipo di valutazioni si faranno -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Questo è quello che,sulla carta, può accadere e poteva accadere anche l'anno scorso. Se il real non esercita il riscatto il como può venderlo a chiunque, sempre tenendo conto di quelle due condizioni (percentuale e possibilità di pareggiare l'offerta),poi chiaro che il real non può che riscattarlo,non ha senso -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Beh quello è chiaro,ma sin dall'inizio non è mai stato amato dai media e hanno fatto parecchio per screditarlo...poi lui si è rivelato per quello che è ma non ha avuto vita facile,fino all'ultimo,questo gli va dato atto -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io sono più ottimista,nel senso che a me ogni estate piace sperare sempre in qualcosa di buono,anche se da anni puntualmente resto deluso -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Portiere forte+nico e mi faccio andare bene anche kolo muani punta titolare. Ma per Nico paz la vedo durissima,anche se non è impossibile,semmai fossimo interessati -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non è una roba da poco eh...un clima disteso a livello di dirigenza/staff tecnico è proprio una condizione necessaria,col clima di prima si partiva malissimo,almeno oggi c'è serenità ed è gia una piccola cosa ottimistica -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma certo,ma infatti fuori da questo contesto dell'angolo ha poco senso fare i conti,da tifosi vogliamo emozionarci (o rimanere delusi) per gli acquisti,per i nomi, è chiaro... comunque i media fanno anche parecchi danni eh, contribuiscono a creare un clima poco disteso
