Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    20.674
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. La cessione in più la prendo come una bellissima notizia,tanto tolti yildiz e kalulu per me possono andar via tutti,anzi più se ne cedono meglio è. I 3-5 anni non hanno alcun senso e lo sa bene anche lui,se l'anno prossimo si fallisce lui è gia fuori (non solo lui ovviamente). Che l'algoritmo sia efficace nelle skills come la personalità e il carattere è tutto da vedere. Passaggio su openda chiaramente una supercazzola,questo non giocava neanche con tudor,acquisto semplicemente cannato per caratteristiche che nessuno dei due allenatori voleva.
  2. Voi pensate eventualmente che conte si metta a lavorare con questa rosa?questi sono irrecuperabili e conte tutto è tranne che fesso,con questi fallirebbe pure lui. La rosa va demolita,sia con spalletti che con conte,palladino e padrepio.
  3. Forse a qualcuno (soprattutto in società) non è ancora chiaro:comolli o si occupa SOLO di conti e se ne sta buono in un angolo o DEVE essere defenestrato,non so cosa debba servire ancora per capirlo. Non c'è alcuna giustificazione,alcuna attenuante e neanche nulla di vagamente positivo per sperare in qualcosa di meglio.
  4. Spalletti è all'ultima grande squadra in carriera,fa bene a volerci capire qualcosa ma uno presumibilmente all'ultimo contratto importante e con la convinzione mostrata ai microfoni in questi giorni abbandonerebbe solo davanti a cose veramente inaccettabili.
  5. Se io alleno e li vedo e li "sento" ogni giorno e ti dico che un giocatore è scarso,tu non puoi dirmi che secondo le statistiche non lo è. È questo il punto,siccome stiamo ragionando sulle indiscrezioni che sono state riportate. Spalletti utilizza le statistiche e l'analisi dei match da anni e in generale le statistiche e i metodi analitici ormai sono parte integrante del calcio da almeno vent'anni,non è certo quello il problema.
  6. In generale nel 2026 non c'è assolutamente nulla di male a utilizzare tecnologie e strumenti statistici,anzi è giusto e ovvio implementare e non rimanere ancorati a metodi di lavoro vecchi...la cosa che sfugge a questi signori è che NON possono sostituire la parte "umana" insita nello sport, c'è una parte molto consistente che le statistiche non potranno mai tradurre e che bisogna lavorare secondo un sistema integrato di metodologie. In ogni ambito si parla di integrazione di vecchio e nuovo,se questi inetti vogliono fare sport solo in questo modo (e non ne fanno mistero) sono destinati al fallimento continuo.
  7. Questi pensano di fare calcio senza guardare il campo,ma dove * vogliamo andare...chi sarà il calciatore subentrato al centro della discussione?david?
  8. Lista dei giocatori che non mi dispiacerebbe rimanessero in rosa: -kalulu -yildiz. The end. Peccato non si possa venderne 20...viziati,scarsi e piantagrane.
  9. Quanto vorrei che li cacciassero a uno a uno a suon di calci in * di lippiana memoria. Tanto scarsi quanto piantagrane,qualcuno dirà che son chiacchiere da giornalai (del resto zorloni di qsvs) ma se con ogni allenatore vengono fuori questo tipo di storie inizia a essere chiaro che un problema c'è. Fossi in spalletti il primo che mugugna va fuori dai *.
  10. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Benvenuto alisson
  11. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero però un club con un bacino d'utenza cosi piccolo è sempre un'incognita,la prossima stagione ci farà capire realmente cosa saranno
  12. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Digre è il classico portiere da piccola,si esalta quando gli arrivano tiri a ripetizione (contro il real quest'estate sembrava buffon dei tempi belli),alla juve anche quella di oggi te ne arrivano 2-3 e devi essere costantemente sul pezzo...appena è stato messo in discussione si è sciolto completamente, purtroppo la testa fa tutto specie per un portiere
  13. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prestito con diritto, ovviamente...poi se qualcuno ce lo vuol pagare, si ringrazia assolutamente ma i miracoli non sono cosi comuni
  14. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente,però se hai qualcuno di personalità che ti trascina quando non ci arrivi di tecnica è sempre meglio, se non hai né l'una né l'altra ti attacchi al *. Ieri la roma la vince perché bello malen,bello il gasp ma se dybala non decide di farli andare in champions prendendosi tutto sulle spalle non la vincono mai.
  15. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E anche loro come potrebbero mai resistere al richiamo della champions?non gli si può mica tarpare le ali,li si dovrà lasciare andare
  16. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La rosa è il problema principale,io per esempio avrei paura a mettere un conte di turno in uno spogliatoio del genere,si rischia la carneficina
  17. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In una medio-piccola torna a fare il normodotato. Per me non è scarso,a monza mi aveva impressionato,ma alla juve conta soprattutto saper gestire la pressione e la pesantezza della maglia. In una udinese qualsiasi farebbe il suo.
  18. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A como il difficile viene ora, dovrà riconfermarsi, avrà il doppio impegno (e non la EL ma la UCL) e soprattutto inizieranno un po di pressioni perché in italia chi ha successo viene atteso al varco,in generale. Senza contare che parliamo pur sempre del como,se i calciatori si metteranno in mostra avranno richieste da club superiori e per quanto i soldi e il progetto siano importanti non so quanto siano in grado di resistere. Non possiamo paragonarli a ne a noi ne ad altre realtà importanti
  19. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fabregas però mi sembra un filo più empatico, sicuramente spigoloso anche lui ma certamente un po piu aperto...motta a tratti sembra un sociopatico,ma magari era dovuto alla situazione creatasi nello spogliatoio, d'altronde a bologna non mi sembra abbia avuto problemi
  20. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo in linea di massima,ma giuntoli per esempio era un nome abbastanza quotato...per me conta saper costruire un assetto dirigenziale coerente e ben distribuito nei ruoli,nessun uomo forte al comando stile giuntoli e nessuna confusione tra chi deve far cosa
  21. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente per questo mi interessano,sono veramente curioso di vedere chi viene a bussare per i nostri...
  22. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mai come quest'anno le cessioni mi interessano quasi più degli acquisti...
  23. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Continuo a pensare che thiago come allenatore sia bravo e abbia ottime idee,ma se non smussa il carattere e non impara a rapportarsi decentemente non so quanta strada possa fare...poi magari sono i nostri a essere così "complicati" caratterialmente ma lui ci ha messo del suo
  24. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari guardano lo stipendio che gli arriva e si "rassegnano" a sopportarsi,io lo farei
  25. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh,allora può anche tornare a tolosa,sempre se lo rivogliono
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.