-
Numero contenuti
21.360 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma infatti va benissimo...svilar e nico ti risolvono parecchi problemi,magari facessero un doppio colpo cosi -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma la premessa era che parliamo di due giocatori e due ruoli diversi,per me locatelli non è un regista ma un centrocampista centrale a due o al massimo una mezzala da due fasi a 3. Se vuoi un regista a 3 lobotka non può neanche essere in competizione con locatelli,a 2 il discorso è più ampio m Benissimo tutto,tranne kolo. Centrocampo orrido ma se ho svilar e nico paz chiudo due occhi,anche tre se ne avessi. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Locatelli molto più forte di lobotka,che dire,ok. Fortunatamente ho gli occhi per dire che no,non è cosi neanche in tre vite,ma de gustibus. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io dubito che carnevali arrivi e come prima "voglia" da juventino gli capiti in mente kolo muani... evidentemente nelle "consegne" e nel passaggio dei ruoli il suo nome deve essere segnato bene in rosso essendo evidentemente una trattativa gia avviata direi da anni...e carnevali si regola di conseguenza. O nello staff dirigenziale c'è qualcuno col feticcio kolo muani,boh. Trattativa complicata per un giocatore di medio livello dai costi tutt'altro che vantaggiosi sia per cartellino che per l'ingaggio. Voglio proprio vedere di quanto il psg abbasserà le pretese. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vabbe, ho detto SE si avvera... più che altro mi disturba il fatto che siamo ancorati su sto * di kolo muani e non calcoliamo alcun altro nome. Poi ovvio,stracciarsi le vesti per sta gente è segno che qualcosa non va,ma questo siamo oggi... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Secondo me ci proveranno piu l'anno prossimo che adesso, però tutto può essere... certo,svilar mi sembra il profilo ideale per il bayern e il post neuer -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Noi kolo muani. Il milan goncalo ramos. Se si avvera rosico male, già dall'estate. Il milan deve baciare a terra che qualcuno si stia pigliando gimenez per soldi, sti sculati. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il bayern non credo andrà su un portiere quest'anno. In premier stanno quasi tutte messe bene, però al chelsea farebbe comodissimo,per me possono andare su di lui. Il Tottenham ha preso dubravka ma ha 90 anni,potrebbe fare il secondo se vendono vicario e kinsky e allora anche loro potrebbero...ma stanno spendendo tanto,stanno provando tonali,ok i soldi ma diventa dura anche per loro... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
È proprio uno degli aspetti che non capisco. Non impariamo mai. E almeno david ha un'età e delle.condizioni per le quali potrebbe ancora essere vendibile,ma kolo ha stampato in fronte il classico rischio di tenerlo sul groppone. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Un quinquennale a kolo è idiota quasi quanto il quadriennale ad allegri (non parlo dell'allenatore ma della lunghezza del contratto). Non mi interessano gli eventuali vantaggi a bilancio o nell'accordo,resta un'idiozia totale. Speriamo che dimarcio stia prendendo una delle sua classiche cantonate. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Detto quello che penso su lucumi, se dovessi scegliere io punterei tutto su gila,piu che su lucumi. Perché paradossalmente ad oggi mi preoccupa piu Bremer di kelly, ecco l'ho detto,criticatemi. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dipende. Se uno dice che è scarso come pochi dice una puttanata fuori dal mondo. Se qualcuno dice che è un fuoriclasse idem. A 20 milioni eventualmente,come rapporto qualità -prezzo difficile trovare di meglio,difensore completo,ha personalità, è nell'età giusta. Per i 28 della clausola invece siamo un po fuori da quel rapporto vantaggioso. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Tolto bremer è meglio di quelli che abbiamo,con kelly se la gioca ma come difensore puro è certamente più forte. Kelly più moderno per come concepisce il ruolo,sa sganciarsi meglio dalla posizione, tecnicamente siamo lì, entrambi sanno giocare decentemente la palla. Con bremer kelly lucumi e un altro (magari di piede dx)hai un pacchetto difensivo di ottimo livello. L'unico aspetto è che non andrei oltre i 21-22 milioni per lui,questa è più o meno la valutazione corretta. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io faccio fatica a nominare un portiere che non abbia dei passaggi a vuoto,nessuno soprattutto attualmente. Maignan è stato disastroso nella seconda parte,ma credo abbia portato più punti di quanti ne abbia fatti perdere. Mi ripeto,se cerchiamo il portiere imbattibile rimarremo delusi. Capisco che siamo stati ben abituati per anni... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dai su,locatelli non è neanche accostabile a lobotka. A parte che fanno due ruoli diversi,ma quando Locatelli sarà in grado di dettare i tempi e far girare palla ai livelli di lobotka ne riparliamo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dopo roma-juve posso citare almeno 2-3 partite in cui è stato decisivo, se poi un calciatore deve giocare sempre al top senza sbagliare, soprattutto se portiere,allora rimarrete delusi. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Da un po di post capisco perfettamente che lucumi l'avranno visto in 2-3. Fortunatamente avendolo visto spesso,quando leggo robe come scarso come pochi mi rendo conto,passo avanti. Cosi come quando spiegavo come joao mario fosse un acquisto incomprensibile o come quando mi permettevo di dire che zhegrova non era il nuovo messi che qualcuno voleva dipingere. Che poi oh,ce ne fosse uno che ne parla tecnicamente di lucumì,zero. Poi discutiamo se vale o meno 28, su quello ho un mio pensiero,ma definirlo scarso o paragonarlo a un gatti qualsiasi fa ridere. Vabbe dai,se discutiamo pure svilar è la fine,davvero. La roma senza svilar avrebbe dopoia cifra di punti in meno. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La questione alisson è stata gestita in modo dilettantistico,meglio che non ci ripenso perché rosico ancora. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Lucumi è un difensore migliore di gatti in quasi tutti i fondamentali, sarà il nome che non farà simpatia ma a me pare che lucumi qui lo abbiano visto in pochi. Già solo per il modo in cui lucumi gioca palla non sarebbero neanche da paragonare. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Nel momento in cui è entrato in gioco il real madrid,champions o meno quasi sicuramente sarebbe cambiato pochissimo...lui aveva da sempre l'obiettivo spagna e si è beccato il real madrid
