Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.338
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. La questione alisson è stata gestita in modo dilettantistico,meglio che non ci ripenso perché rosico ancora.
  2. Lucumi è un difensore migliore di gatti in quasi tutti i fondamentali, sarà il nome che non farà simpatia ma a me pare che lucumi qui lo abbiano visto in pochi. Già solo per il modo in cui lucumi gioca palla non sarebbero neanche da paragonare.
  3. Nel momento in cui è entrato in gioco il real madrid,champions o meno quasi sicuramente sarebbe cambiato pochissimo...lui aveva da sempre l'obiettivo spagna e si è beccato il real madrid
  4. È un po discontinuo e anche al mondiale lo sta dimostrando, è capace di giocate incredibili dal nulla ma anche di sparire oer lunghi tratti,ma era cosi anche al milan... è sicuramente migliorato nel senso che il suo apporto è piu consistente però sicuramente ha i suoi rischi... però è anche vero che di prendibili che abbiano il suo livello tecnico non ne vedo tanti
  5. Infatti sulle cessioni speravo fossimo piu veloci...speriamo bene
  6. Se non sbaglio ha pure esordito contro l'Algeria
  7. Brahim ha un vantaggio non da poco, può fare il trequartista ma può giocare anche esterno dx,quindi ti copre potenzialmente due ruoli, permettendo di vendere gonzalez e/o zhegrova senza grosse preoccupazioni e può dare soluzioni di vario tipo, può giocare con mckennie trequartista,con con conceicao,per me può anche fare la mezzala tecnica in 433...la versatilità è un punto a suo favore
  8. Forse fine mondiale no ma sicuramente fin quando non uscirà piu della metà delle squadre sarà molto difficile...al momento è impegnato praticamente il 90% dei calciatori potenzialmente oggetto di trattative,difficile vedere chissà cosa per ora
  9. È un po complicata come cosa però si può sicuramente pensare a qualcosa del genere,con partnership,corsie preferenziali,qualcosina avevamo e abbiamo ma non a livelli molto alti... comunque a me basterebbe che si ampliasse e migliorasse lo scouting, anche sui profili a ridosso dell'esplosione
  10. Esatto,non dobbiamo certo saperlo noi, c'è gente ben pagata che può e deve farlo
  11. Per niente banale...ha buona tecnica e buona visione di gioco,cose che ci mancano,poi magari pecca un po in concretezza ma per come va il mercato sarebbe gia tanta roba averne uno così
  12. Se pensi che il tottenham ha speso 60 per van hecke,un centrale. Bravo eh,ma 60 milioni santiddio...hanno proprio una percezione diversa delle cifre,per loro 60 milioni sono i 20-30 dalle nostre parti,fanno una gara a parte
  13. Si è chiaro,poi magari non dico di fare come il Friburgo di turno che vive di scouting e plusvalenze e per noi sarebbe difficile puntare su tanti profili da "scommessa" ma anche scovarli nel friburgo di turno prima che esplodano del tutto già sarebbe un passo avanti,pagheresti 20-30 milioni,tanto ma ancora fattibile,considerando anche che gli ingaggi a quel punto della carriera sono ancora "umani"
  14. Paz è francamente molto difficile,non è impossibile ma dovremmo cercare intanto di vendere al più presto qualcuno,in seguito trovare la formula giusta e sperare che al real vada bene...non è impossibile ma onestamente paz lo vedo ormai in premier,roba da tottenham di turno che sta spendendo l'impossibile. Però a me andrebbe bene anche brahim,non sono schizzinoso
  15. Parliamo di uno che gia veniva da una stagione importante,ormai è carne da psg,real e ste squadre qui... classico calciatore su cui devi essere parecchio in anticipo. Forse sull'ivoriano oulai possiamo provare a fare qualcosa,ma anche li siamo al limite...
  16. Ci vorrebbe anche la fortuna di scovare un paio di talenti a costo contenuto...a.me andrebbe bene anche dibu-kessie-sorloth-paz con un paio di sacrifici (cambiaso-thuram) e un terzino sx da battaglia come sostituto...
  17. Ma quello è normale,le antipatie personali tra i tifosi sono più forti dei risultati del campo io non adoro marotta,ma è innegabile che abbia fatto benissimo da noi eppure anche all'epoca veniva visto quasi come un male... figuriamoci se non succedeva con comolli, che poi ha pure fallito
  18. Se servisse a prenderne 3 davvero forti lo farei...Kessie può essere una via,se si riesce a trovare un insperato acquirente per koop o si sceglie di dar via thuram io pur di tirare la corda proverei a rivalorizzare Douglas e se necessario mi tengo il solo zhegrova come vice conceicao,considerando anche l'eventuale cessione di gonzalez. Però è dura.
  19. Dipende da che valutazione faranno per la rosa...abbiamo troppe lacune e se alcune cessioni vanno in porto queste aumenterebbero, però non so,vediamo che tipo di valutazioni si faranno
  20. Questo è quello che,sulla carta, può accadere e poteva accadere anche l'anno scorso. Se il real non esercita il riscatto il como può venderlo a chiunque, sempre tenendo conto di quelle due condizioni (percentuale e possibilità di pareggiare l'offerta),poi chiaro che il real non può che riscattarlo,non ha senso
  21. Beh quello è chiaro,ma sin dall'inizio non è mai stato amato dai media e hanno fatto parecchio per screditarlo...poi lui si è rivelato per quello che è ma non ha avuto vita facile,fino all'ultimo,questo gli va dato atto
  22. Io sono più ottimista,nel senso che a me ogni estate piace sperare sempre in qualcosa di buono,anche se da anni puntualmente resto deluso
  23. Portiere forte+nico e mi faccio andare bene anche kolo muani punta titolare. Ma per Nico paz la vedo durissima,anche se non è impossibile,semmai fossimo interessati
  24. Non è una roba da poco eh...un clima disteso a livello di dirigenza/staff tecnico è proprio una condizione necessaria,col clima di prima si partiva malissimo,almeno oggi c'è serenità ed è gia una piccola cosa ottimistica
  25. Ma certo,ma infatti fuori da questo contesto dell'angolo ha poco senso fare i conti,da tifosi vogliamo emozionarci (o rimanere delusi) per gli acquisti,per i nomi, è chiaro... comunque i media fanno anche parecchi danni eh, contribuiscono a creare un clima poco disteso
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.