Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. Questo il mio ranking dei miei portieri preferiti o almeno accettabili: Svilar Carnesecchi Dibu Pippo Paperino Padrepio John elkan . . . . . . Digre . . . . . Vicario Si,preferisco persino di gregorio.
  2. Eccolo lì il nome di vicario a rovinarmi la giornata.
  3. I moduli preferiti di Spalletti alla fine son quelli,4231 in primis e 433...a roma e a udine comunque ha fatto ottime cose con la difesa a 3,che non è il male assoluto ma dipende dall'interpretazione e quella di Spalletti tende ad essere molto offensiva, di certo non parliamo dell'orrido 352. Fosse per me comunque 433 tutta la vita.
  4. Io direi anche basta così,anche per una questione di principio. Può trovarsi il club turco/arabo di turno,almeno per me.
  5. Quindi ekhator ciuccio,puczka daffara nuovi fenomeni mondiali,vie di mezzo mai qui dentro. Ok. Sulla carta,piaccia o meno,quello con più reputazione è il genoano,che qualcuno qui definisce scarso. Io qualche volta l'ho visto e di certo non mi ha dato l'impressione di essere scarso,anzi. Quello che diventerà lo vedremo. Discuto solo qualcosa sulle cifre,si poteva cercare di limare qualcosa
  6. Le caratteristiche per diventare un ottimo attaccante le ha tutte,ha fisico, è agile,buona velocità,buona tecnica di base,forse qualche muscolo in più ci vorrebbe (?) È di novembre 2006 ma con già un bel minutaggio di A alle spalle. Quando l'ho visto mi è piaciuto anche per grinta e modo di stare in campo,non sta fermo. Poi quello che diventerà purtroppo non lo sappiamo,ma da tempo ormai in molti ne parlano bene. Il costo comunque non è di saldo,ma se pensiamo a quanto han dato via ahanor capiamo bene che i prezzi son quelli...
  7. A me il suo acquisto non farebbe impazzire ma a volte dimentichiamo che non ha ancora compiuto 30 anni...
  8. L'atalanta è in grado di non sedersi al tavolo sotto i 40,neanche ne sono sicuro che quella cifra sia sufficiente. Fino ai 35 su carnesecchi ci starei anche tanto se devo spenderne 20 per qualche carneade a quel punto non ha senso,ma anche lui non ti dà garanzie assolute (in realtà in pochi te ne danno,al momento) e comunque l'atalanta è bottega troppo cara.
  9. Il punto è che loro la necessità ce l'hanno,non stringente come negli anni scorsi ma non so quanto possano permettersi di rinunciare a certe cifre...poi figurati,non mi metto a fare i conti in tasca alla rometta,ci sta che rifiutino perché lo ritengono incedibile,ma se l'offerta è vera per me è stata abbastanza giusta
  10. Sicuramente è così,ma l'offerta per me è giusta e quasi al limite dell'affare per loro,se lo ritengono incedibile per qualsiasi cifra capisco ed è una scelta,per carità
  11. 40/45 per un portiere 27enne,forte ma senza grossa esperienza internazionale sono al limite,ci possono stare ma siamo già sulla linea di confine.
  12. Se vera,offerta assolutamente congrua e forse anche qualcosa in più. Se rifiutano * loro,non stanno rifiutando 10 milioni e facciano poco gli sdegnati. Se poi pensano che svilar,ottimo portiere,possa valerne 70,ancora una volta * loro, li si saluta senza grosse cerimonie.
  13. Godo. Peccato che questo favorirà la francia,che mi sta sul * quanto loro. Sogno una vittoria finale che non sia appannaggio delle solite.
  14. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello che si dice ai media conta il giusto,contano le trattative in sede privata. Carnevali lo giudicheremo per quello che farà e come lo farà,quello che dice mi interessa relativamente
  15. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carnevali è sempre stato uno molto prodigo di parole e dettagli di mercato nelle interviste,questo non gli ha impedito di non perdere neanche un cm di terreno nelle trattative e di tirare "pacchi" milionari al prossimo (inteso come costi molto alti). Faccia esattamente quello che si sente di fare, l'importante è che lo faccia bene,parlare tanto non è un problema se sai lavorare.
  16. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ascoltando l'intervista mi è sembrato lo intendesse anche carnevali
  17. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È dx,se cerchiamo lucumi evidentemente vogliamo uno di piede sx. Preferisco solet ma lucumi non è peggio di lui,anche perché solet è perfetto a 3,per caratteristiche sa staccarsi e seguire l'azione,a 4 forse viene un po limitato (io non credo), questo può incidere nelle valutazioni. Ultimo ma non ultimo molto probabilmente va all'Atletico.
  18. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente un profilo più esperto e abituato a certi livell,in giro per l'Europa ce ne sono. Puczka sarebbe stato (e sarebbe ancora) ottimo come prima alternativa
  19. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si può fare tutto,ma se vendiamo cambiaso a cifre interessanti non sarei contento di sostituirlo con un prospetto seppur ottimo ma che ha tutto ancora da dimostrare a certi livelli...
  20. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se cambiaso parte non credo si possa pensare di sostituirlo con puczka...
  21. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qualcosa può arrivare,da vedere se saranno offerte decenti,quello è gia piu difficile
  22. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me può dipendere anche dalla ripresa o meno delle trattative per nico,anche solo per rasserenare un po gli animi tra i club... però sono pessimista. Comunque l'addio di vlahovic ci autorizza a sperare,se poi escono openda e david sicuramente qualcosa in più si farà.
  23. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiaro...e lo sarebbe anche se rimanesse david. Ekhator ha grandi potenzialità,ma serve uno pronto da subito perché kolo da solo oltre a non bastare a me convince poco,positivo comunque che possa fungere anche da vice conceicao all'occorrenza,cosi come ekhator eventualmente sa giocare anche a sx.
  24. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo,ekhator... l'altro sarebbe stato bello fosse stato sorloth,sarebbe stato un reparto completo. Mi accontenterei anche di un castro, persino di un davis dell'udinese o di un vecchio muflone come lukaku, l'importante è che kolo non resti il solo.
  25. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche se le priorità sono altre comunque ekhator è un 2006 che tra spezzoni e partite intere ha fatto 30 presenze in campionato,ha ottimo fisico,ha velocità,ha buona tecnica di base,va sgrezzato e Luciano può farlo. Diciamo sempre che su sti profili bisogna andarci per tempo,quando succede ci si lamenta. Sarebbe stato un capolavoro se fossero riusciti a infilarci dentro cabal,peccato. Io però voglio anche liberali, tecnicamente non si vede un italiano cosi da tempo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.