Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. Certo che sbagliare la squadra di restes è roba da fuoriclasse:nato a tolosa, cresciuto nelle giovanili del tolosa e oggi gioca,guarda un po', nel tolosa...ormai pur di dare una notizia per primi neanche si verifica che * viene scritto
  2. Tra ndo okoye okoye e brum.brum suzuki per il successore dell'uomo digre,le sensazioni non sono cosi positive
  3. Propongo il ban permanente per il prossimo che butta lì un post con ndo okoye okoye e simili
  4. La storia del portiere è stucchevole quasi quanto quella di kolo muani. Io inizio a credere e a temere che alla fine sarà realmente vicario.
  5. Si ma l'interesse per lui continua comunque ad esserci, le cifre sono tutte da vedere
  6. Però cambiaso in teoria può giocare su entrambe le fasce e anzi ormai da un po di stagioni gioca stabilmente a sinistra,questi qua giocano tutti a destra,poi magari è difficile che spendano per entrambe le fasce ma non credo che escludano cambiaso...non si molla la speranza
  7. Ogni tanto mi "leggono",era un nome che ho lanciato in questi giorni ...okoye mi piace,ha fisico,ha intuito e bravo con i piedi... è da top club?non lo so,ma se l'alternativa è vicario assolutamente ben venga okoye.
  8. Non è che oggi ho sbagliato forum e sono finito su interfans? leggo solo di inter
  9. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se i prescritti voglio possiamo dar loro joao mario a una ventina di milioni,prezzo di favore
  10. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con xabi in panca ci può stare,uno più fisico, più treno sulla fascia, l'altro più "tecnico" e che entra più dentro al campo...certo che puntare oggi sul made in italy in questo periodo di magra si,sarebbe veramente molto curioso
  11. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basta kolo muani su,tagliare e cambiare strada.
  12. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oulai impressionante contro la germania
  13. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai,a una certa anche basta. O dentro o fuori,mi son rotto i *
  14. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo. Palestra bravo ma sarà piu che ben pagato,per quella cifra dovrà quantomeno mantenere il livello dei numeri di dumfries,mica cosi semplice
  15. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Peggio di koop credo sia impossibile per chiunque douglas da noi è stato anche sfortunato con gli infortuni,mettiamoci pure una testa che non sembra da super professionista. Se ci pensiamo bene comunque,se su koop ormai sappiamo tutto,pregi e soprattutto difetti,luiz non è che lo abbiam visto granché.
  16. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A sto ragazzo una cosa va riconosciuta:ha un tocco di palla e una tecnica di base che non solo non ha nessuno in rosa ma che non vediamo alla juve da un po di tempo ormai...peccato che non basti solo questo
  17. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche volendo esagerare per me muharemovic non può valere più di 30,a meno che non lo cerchino in premier e quindi si cerchi di ricavarne di più... però 25-26 secondo me è una valutazione realistica e corretta per uno che alla fine è alla prima vera stagione importante
  18. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In questo modo ha sicuramente gia un suo senso...io non sono contro la cessione di nessuno,tolti yildiz e kalulu,mi sembra solo strano che a loro possa interessare spendendo anche una cifra non banale,ok che rientra in un'operazione che alla fine fa comodo a tutti però boh... comunque vediamo
  19. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da qualunque parte la si guardi non avrebbe senso mai nella vita. Ne per thuram e il psg,non vedrei thuram neanche come riserva da loro, né per noi che per un loro scarto conclamato regaliamo comunque uno dei pochi monetizzabili. Poi oh ormai non mi meraviglia nulla.
  20. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si,sta trattativa ha ampiamente rotto il *, almeno chiudano cosi non se ne leggerà più nulla. Tanto se si son fissati inutile star qui a sindacare.
  21. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parliamo di uno che è stato totalmente ininfluente in turchia,a bergamo e a firenze,non è che non ha reso molto ma è stato nullo. Ha avuto bisogno di una piazza senza pretese come Udine e di avere totale libertà in campo per fare bene (bene,non robe eccezionali eh). Come tutte le cose poi vediamo le cifre e si ragiona,ma comunque ai livelli a cui vogliamo e speriamo tornare lui non ha le qualità necessarie per giocare in avanti,in un club piu grande io lo vedo e lo vedrò sempre solo eventualmente come mezzala (con tutte le incognite del caso). Poi a due lire e senza pretese facciamo che è ok ma è tutto meno che una priorità (e neanche un qualcosa di secondario)
  22. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so se il PSG accetterebbe l'obbligo condizionato,sarebbe praticamente la terza stagione (2 e mezza in realtà) di fila in prestito e l'anno dopo entrerebbe nell'ultimo anno di scadenza...per me vorranno la certezza della cessione,anche in caso di prestito
  23. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'ingaggio di gatti purtroppo è meno che banale, perché io per gila avrei offerto lui con cabal in gentile omaggio
  24. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra un po molti si faranno andare bene pure un giocatore medio come zaniolo. E no,non è un problema di testa e neanche di crociati (due) ma è proprio un giocatore di livello medio e talento medio. Lo era a 20 anni,lo è oggi ancora di più. Però evidentemente abbiamo sempre bisogno di sbatterci la testa e vederli in rosa in tutta la loro mediocrità...
  25. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È vero, però è innegabile che in alcuni contesti questa cosa funziona, soprattutto in campionati meno tattici e piu intensi,come bundes o anche premier,se openda lo si mette in un sunderland qualsiasi non mi meraviglierei se facesse buoni numeri
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.