-
Numero contenuti
21.309 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Certo che sbagliare la squadra di restes è roba da fuoriclasse:nato a tolosa, cresciuto nelle giovanili del tolosa e oggi gioca,guarda un po', nel tolosa...ormai pur di dare una notizia per primi neanche si verifica che * viene scritto -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Tra ndo okoye okoye e brum.brum suzuki per il successore dell'uomo digre,le sensazioni non sono cosi positive -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Propongo il ban permanente per il prossimo che butta lì un post con ndo okoye okoye e simili -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La storia del portiere è stucchevole quasi quanto quella di kolo muani. Io inizio a credere e a temere che alla fine sarà realmente vicario. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si ma l'interesse per lui continua comunque ad esserci, le cifre sono tutte da vedere -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Però cambiaso in teoria può giocare su entrambe le fasce e anzi ormai da un po di stagioni gioca stabilmente a sinistra,questi qua giocano tutti a destra,poi magari è difficile che spendano per entrambe le fasce ma non credo che escludano cambiaso...non si molla la speranza -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ogni tanto mi "leggono",era un nome che ho lanciato in questi giorni ...okoye mi piace,ha fisico,ha intuito e bravo con i piedi... è da top club?non lo so,ma se l'alternativa è vicario assolutamente ben venga okoye. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
dragon89 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non è che oggi ho sbagliato forum e sono finito su interfans? leggo solo di inter -
Se i prescritti voglio possiamo dar loro joao mario a una ventina di milioni,prezzo di favore
-
Con xabi in panca ci può stare,uno più fisico, più treno sulla fascia, l'altro più "tecnico" e che entra più dentro al campo...certo che puntare oggi sul made in italy in questo periodo di magra si,sarebbe veramente molto curioso
-
Basta kolo muani su,tagliare e cambiare strada.
-
Oulai impressionante contro la germania
-
Dai,a una certa anche basta. O dentro o fuori,mi son rotto i *
-
Concordo. Palestra bravo ma sarà piu che ben pagato,per quella cifra dovrà quantomeno mantenere il livello dei numeri di dumfries,mica cosi semplice
-
Peggio di koop credo sia impossibile per chiunque douglas da noi è stato anche sfortunato con gli infortuni,mettiamoci pure una testa che non sembra da super professionista. Se ci pensiamo bene comunque,se su koop ormai sappiamo tutto,pregi e soprattutto difetti,luiz non è che lo abbiam visto granché.
-
A sto ragazzo una cosa va riconosciuta:ha un tocco di palla e una tecnica di base che non solo non ha nessuno in rosa ma che non vediamo alla juve da un po di tempo ormai...peccato che non basti solo questo
-
Anche volendo esagerare per me muharemovic non può valere più di 30,a meno che non lo cerchino in premier e quindi si cerchi di ricavarne di più... però 25-26 secondo me è una valutazione realistica e corretta per uno che alla fine è alla prima vera stagione importante
-
In questo modo ha sicuramente gia un suo senso...io non sono contro la cessione di nessuno,tolti yildiz e kalulu,mi sembra solo strano che a loro possa interessare spendendo anche una cifra non banale,ok che rientra in un'operazione che alla fine fa comodo a tutti però boh... comunque vediamo
-
Da qualunque parte la si guardi non avrebbe senso mai nella vita. Ne per thuram e il psg,non vedrei thuram neanche come riserva da loro, né per noi che per un loro scarto conclamato regaliamo comunque uno dei pochi monetizzabili. Poi oh ormai non mi meraviglia nulla.
-
Si,sta trattativa ha ampiamente rotto il *, almeno chiudano cosi non se ne leggerà più nulla. Tanto se si son fissati inutile star qui a sindacare.
-
Parliamo di uno che è stato totalmente ininfluente in turchia,a bergamo e a firenze,non è che non ha reso molto ma è stato nullo. Ha avuto bisogno di una piazza senza pretese come Udine e di avere totale libertà in campo per fare bene (bene,non robe eccezionali eh). Come tutte le cose poi vediamo le cifre e si ragiona,ma comunque ai livelli a cui vogliamo e speriamo tornare lui non ha le qualità necessarie per giocare in avanti,in un club piu grande io lo vedo e lo vedrò sempre solo eventualmente come mezzala (con tutte le incognite del caso). Poi a due lire e senza pretese facciamo che è ok ma è tutto meno che una priorità (e neanche un qualcosa di secondario)
-
Non so se il PSG accetterebbe l'obbligo condizionato,sarebbe praticamente la terza stagione (2 e mezza in realtà) di fila in prestito e l'anno dopo entrerebbe nell'ultimo anno di scadenza...per me vorranno la certezza della cessione,anche in caso di prestito
-
L'ingaggio di gatti purtroppo è meno che banale, perché io per gila avrei offerto lui con cabal in gentile omaggio
-
Tra un po molti si faranno andare bene pure un giocatore medio come zaniolo. E no,non è un problema di testa e neanche di crociati (due) ma è proprio un giocatore di livello medio e talento medio. Lo era a 20 anni,lo è oggi ancora di più. Però evidentemente abbiamo sempre bisogno di sbatterci la testa e vederli in rosa in tutta la loro mediocrità...
-
È vero, però è innegabile che in alcuni contesti questa cosa funziona, soprattutto in campionati meno tattici e piu intensi,come bundes o anche premier,se openda lo si mette in un sunderland qualsiasi non mi meraviglierei se facesse buoni numeri
