-
Numero contenuti
4.519 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MASS1M0
-
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
MASS1M0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Adrien Vlahovic -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
MASS1M0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Riportiamolo a casa e diamogli finalmente i suoi 10 milioni piu' bonus e chiudiamo un cerchio perfetto ! -
(TS) "Contatto Ottolini - Giuffrida per Dragusin, l'ex Juve in uscita può essere finanziato da Muharemovic"
MASS1M0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Spalletti come Sarri conosce solo (i suoi) ex calciatori. -
(CM) "Di Gregorio incontra il suo agente a Milano, il portiere è in uscita dalla Juventus"
MASS1M0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Questo non se lo prende nessuno.. -
(CdS) Thuram in uscita? Ha mercato ma la Juve chiede almeno 30 milioni
MASS1M0 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Con la giusta preparazione estiva e il lavoro quotidiano di Spalletti per me torna a buoni livelli. Non dimentichiamoci che la scorsa stagione hanno fatto schifo tutti. -
Juventus, David delude all'esordio con il Canada ai Mondiali: goal sbagliato e cambio dopo un'ora
MASS1M0 ha risposto a loirinho Discussione Juventus forum
Più lo vedo giocare più penso a un Vlahovic che dice di meritare di più che uno così -
(LaStampa) Da lunedì inizia l'era Carnevali. Si cerca anche un nuovo uomo mercato
MASS1M0 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Tognazzi e Benatia i nomi che mi incuriosiscono. -
Ufficiale: Giovanni Carnevali nominato nuovo amministratore delegato e direttore generale del club
MASS1M0 ha risposto a I-Chewbacca-I Discussione Juventus forum
Notizia che ieri mi ha sorpreso ma che finalmente mi ha dato un po' di speranza. Buona fortuna e buon lavoro dato che qui bisogna lavorare e sistemare moltissime cose. -
SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?
MASS1M0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dico si semplicemente perche' se puntiamo su un 95 a 40 milioni allora possiamo vedere se Dusan ha realmente voglia di restare e il gruppo lo vuole. -
Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus
MASS1M0 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Secco. Giuntoli. Comolli. La triade. -
(La Stampa) "Per Gatti, difensore goleador, il derby potrebbe essere l'ultima gara in bianconero"
MASS1M0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L'unico bianconero e si parla di ultima partita. -
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
MASS1M0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Spalletti nuovo Zaccheroni e noi fessi a rinnovare prima della fine della stagione. -
(Gds) "La Juventus prova il rilancio per Senesi"
MASS1M0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Kim con Bremer farebbe una bella coppia Kalulu a destra e Cambiaso a sinistra e non siamo messi cosi' male. -
(Gds) "Bremer in partenza? La Juve punterebbe il coreano Kim"
MASS1M0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Kim può fare coppia con Bremer. Rido già al pensiero della coppia Kelly Kim. -
(TS) "Milik a Udine può tornare in campo con la maglia della Juve dopo 658 giorni"
MASS1M0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Contento per lui che finalmente torna a giocare ! -
(Gds) "Vlahovic vuole la Juventus: verso il rinnovo annuale o biennale"
MASS1M0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A 26 anni se rimane mi aspetto un contratto vero. Annuale o biennale che poi siamo sempre punto e a capo? Ma questi sono professionisti? -
(TS) "Dai dubbi iniziali al ruolo di leader: per Locatelli ora si pensa al rinnovo al 2030"
MASS1M0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Rinnovo meritato. Il DNA Juve si ricostruisce puntando sui giocatori come Loca. -
Buon compleanno mitico Dino
MASS1M0 ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
Buon compleanno Leggenda! Con lui ricordo anche mia mamma che da bambino mi raccontava spesso quella Juve. -
Un'altro anno a farsi ammonire per proteste !! Grandissimo Pinsoglione !
-
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, le pagelle e il migliore in campo!!!
MASS1M0 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Juventus - Galatasaray 3-2 dts Perin 5.5 sicuramente un upgrade rispetto al nulla del collega Kalulu 8 immenso, ovunque Gatti 7,5 di cuore, di grinta. È tornato ai suoi livelli. Kelly 6.5 espulsione assurda. McKennie 8,5 mostruoso. Koopmeiners 7,5 grintoso. Peccato quella palla che colpisce la bandierina e lui la gioca e non la spazza. Locatelli 8,5 di cuore bianconero fino alla fine. Thuram 7,5 grintoso e molto bravo. Con Spalletti può crescere ancora per diventare uno dei migliori nel ruolo. Conceicao 5,5 mai determinante. Yildiz 8 gioca ovunque, corre come un matto. La perdiamo al momento che esce e la squadra cala in qualità. David 4 l' ho votato come migliore in campo al posto di Locatelli ma per loro. Senza cattiveria e senso del killer in area di rigore. Zhegrova 5 Roberto Baggio ancora oggi si sogna la notte il rigore di USA 94. Zhegrova deve avere l'incubo di cosa ha sbagliato. È entrato ed ha aggiunto imprevedibilità, infatti gli do 5. Però un calciatore professionista non può commettere errori di questo genere. 0 goal e 0 assist in stagione se non sbaglio, comincia ad essere un oggetto misterioso. Boga 5.5 poteva e doveva fare di più. Se vai ai supplementari e sei appena entrato devi essere indemoniato e correre dietro ad ogni pallone. Adzic 5.5 paga la gioventù, si era comportato bene e poi vuole portare palla e dribblare. Non da bocciare. Può crescere molto di più e tutto questo fa parte del percorso di crescita. Miretti sv Openda sv Kostic sv All. Spalletti 7 Il migliore Locatelli. -
Calamai (vicedirettore Gazzetta): "Vergogna VAR. La Penna merita un lungo stop. Bastoni una simulazione da arrossire, un giocatore così non merita la Nazionale"
MASS1M0 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma oggi alla gazzetta sono impazziti???? -
Calamai (vicedirettore Gazzetta): "Vergogna VAR. La Penna merita un lungo stop. Bastoni una simulazione da arrossire, un giocatore così non merita la Nazionale"
MASS1M0 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma oggi alla gazzetta sono impazziti???? -
La moviola della Gazzetta: "Per Kalulu due gialli inesistenti, Carlos Augusto colpisce McKennie in area di rigore nerazzurra"
MASS1M0 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
"Togliamo il disturbo, ma vedrete che i banditi verranno dopo di noi."
