Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

neo81tr

Utenti
  • Numero contenuti

    937
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da neo81tr


  1. 9 ore fa, Atlantic ha scritto:

    Da qui alla sosta abbiamo: Lecce fuori, PSG e Inter in casa, Verona fuori e Lazio in casa.

    Secondo me, il rischio che non si vinca nemmeno una di queste partite è molto alto.

    A quel punto, vedrei molto difficile un'ulteriore riconferma di Allegri.

     

    Gli serve una catastrofe del genere, a quei fenomeni, per rendersi conto della minchiata che hanno fatto a riprendere Allegri?! Quello doveva essere esonerato già da tempo... Anzi, NON doveva proprio tornare!

    • Mi Piace 1

  2. 12 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

    Intanto non sappiamo ancora neanche se è un un'infortunio,  e poi hai detto "E, sinceramente, iniziano ad essere un po' troppi quelli muscolari"

    Sento puzza di *****, addio :forza:

    Se sai contare (e sottolineo il SE) conta tutti quelli avuti nella scorsa stagione e nell'inizio di questa. 


  3. 2 minuti fa, 77luca ha scritto:

    magari il giudizio è troppo pesante però il concetto è interessante, in sostanza se puoi permetterti di investire pesantemente sulla rosa , scegli Sarri come allenatore? Perchè questo è il punto. La Juve ad esempio non l’ha fatto, ha scelto Sarri per rivalutare i giocatori che aveva e un paio di innesti considerati talenti ancora inespessi. 

    Il progetto Juve di quest'anno sarà un fallimento totale. Si è operato per occasioni e rattoppi e così non si va lontano. Mi dispiace dirlo, ma su Paratici ci siamo sbagliati in molti. È soltanto un Secco 2.0.

    • Mi Piace 1

  4. Adesso, Giacomo Stingo ha scritto:

    Il problema è nello spogliatoio: finché un piantagrane scarso come Bonucci pretende di fare il leader, di criticare l'allenatore, i compagni ecc...avremo questi problemi.

     

    L'Inter ha epurato Icardi ed è diventata una squadra...una sottospecie di squadra...ma una squadra dove tutti remano compatti. Noi no.

     

    Per me la scenata di Bonucci ad inizio gara ieri è l'ennesima dimostrazione del fatto che è un problema...un leader non fa queste scene (poi a Matuidi, che per quanto abbia i piedi quadrati si impegna sempre)...per poi dormire in campo come ha fatto lui ieri.

     

    Ha dato problemi ad Allegri, a Cardiff, critica la zona, non segue le disposizioni dell'allenatore, critica i compagni (pure se sbaglia lui: visto con i miei occhi prendersela con Demiral per un suo errore)...e gioca male.

     

    Da fare come ha fatto l'Inter con Icardi.

     

    Abbiamo (s)venduto un campione come Vidal perché era ingestibile...giusto così per carità...Bonucci è più dannoso per uno spogliatoio di quanto lo possa essere un Vidal.

    Bonucci è solo spocchia... E non è la prima volta che fa questi numeri. In campo, poi, fa delle vaccate inenarrabili... Da sbolognare il prima possibile! 


  5. 11 ore fa, Ale0306 ha scritto:

    Fino a quando non capirai che Rabiot è inadeguato, continuerai a farci fare figure come questa.

    Io credo che Sarri abbia una vagonata di colpe e lo reputavo (in realtà tutt'ora ce lo reputo) totalmente inadeguato... Ma per quanto riguarda Rabiot e ce ne metterei anche altri, la colpa è di chi li ha presi... Non ce lo dimentichiamo. 


  6. io non so se marotta fingeva o no, comunque quella del trequartista è una rottura di balle perché questa juve può farne tranquillamente a meno.

    con morata, di bala, perejra coman pogba la fantasia non manca.

    di bala è il migliore acquisto i tutto il mercato, chi adesso ha dei dubbi dovrà ricredersi

    Anche per me Dybala è un ottimo giocatore... spero solo possa far bene e non sentire troppo il peso della maglia. Le premesse per essere un gran campione ci sono. Il mio augurio è che non ci faccia rimpiangere Tevez.

  7.  

     

    Lichtsteiner Evra Caceres Asamoah e Padoin, sono 5 per due ruoli

    Asa e Padoin non sono terzini... sono stati adattati in quel ruolo. Uno dei due poi viene purtroppo da un infortunio importante e l'altro è abbastanza limitato per non dire mediocre. Io, sinceramente, speravo si fare un bel salto di qualità in quei ruoli. Allo stato attuale gli unici terzini veramente validi sono Caceres (purtroppo fragile come il cristallo) ed Evra non più giovanissimo... poi, naturalmente, se parliamo in ottica puramente numerica è chiaro che ne abbiamo 2 a dx e 2 a sx. Ma ripeto, credo sia anche logico ambire a qualcosa di più...

  8. Come chi se ne frega delle altre? Ci sono anche loro eh, devi tenere conto di cosa fanno, mica giochi da solo!! Il fatto che il napoli abbia pareggiato dopo che noi abbiamo perso è una strafortuna, certo!! sono loro che hanno sprecato un'occasione.

    Io la penso così.

    Si, ma se tu non allunghi... non è una buona cosa, anche in vista dello scontro diretto. Loro hanno perso un'occasione? Vero. Ma anche noi abbiamo perso un'occasione per allungare. Anche perché non si può sempre sperare che quelle dietro non facciano punti per tamponare i nostri passi falsi.

  9. ti sbagli è colpa di marotta se abbiamo perso....ha sbagliato tutto lui......si deve dimettere....anche l'infortunio di pepe è colpa sua......forse anche quello di chiello......

    Queste caxate no... ma magari se fosse riuscito a prendere una punta VERA (mamma mia che eresia che ho detto...) forse qualche punto in più lo avevamo. E quello che ho detto, penso, sia il minimo sindacale visto che sono 3 anni che manca. Ma no, noi andiamo avanti con gli umori di Vucinic che se decide di giocare fa bene, altrimenti è persino "fastidioso", con gli 11 mln (al netto 7,5) per Giovinco che, a conti fatti, poteva anche essere gestito diversamente senza spenderci un soldo e con la speranza che Anelka (preso come rimpiazzo dell'infortunato Bendtner, non certo Messi) possa darci una mano anche lui. Bene così, che problema c'è...

  10. Non c'è solo la Juve: anche il milan ha avuto "infortuni" di percorso all'inizio del campionato, lo stesso napule ha avuto un infortunio con la samp (e non solo) e basta guardare ieri la lazie contro il siena. Quindi non facciamo le classifiche del "se avessimo vinto avremmo 3 punti in più" perchè lo stesso discorso vale anche per le altre squadre :d

    Scusa eh, ma chi se ne frega delle altre... ma magari le inseguitrici perdessero punti su punti nei nostri confronti. Ma che discorso è? Il fatto che il Napoli domenica ha pareggiato è diventata una fortuna perché non abbiamo vinto a Roma!? Per me è l'ennesima occasione persa per allungare (anche in vista dello scontro diretto). E lo stesso è successo per i punti persi contro l'Inter (partita penosa), contro il Milan (partita penosa), Genoa e Sampdoria. Gli altri perdono, pareggiano. Meglio! Se noi vinciamo allunghiamo, anche perché a me, sinceramente, di tenere aperto il campionato poco mi frega. A me interessa vincerlo e possibilmente (visto anche il livello della serie A) in scioltezza.

  11. La società secondo me ha le mani legate...

    Beh, allora se le slegasse... sono stanco di vedere le toppe sulle maglie per coprire 3 stelle che sono nostre di diritto... sono stanco di vedere tutti colpevoli tranne quello che è emigrato ai prescritti (Ranocchia). Sono stanco di subire passivamente. E' ora che la società muova le kiappe e scateni l'inferno. Parlando per assurdo... se dovessimo vincere la CL che fanno? Arrestano anche noi tifosi!?

     

    Chiaramente amico, fratello bianconero, non ce l'ho minimamente né con te, né con quello che hai scritto... ho solo preso spunto dalle tue parole per uno sfogo... Ciao, buona giornata.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.