Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

neo81tr

Utenti
  • Content count

    774
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

648 Eccellente

2 Followers

About neo81tr

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 04/16/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,921 profile views
  1. Senza troppa presunzione e spocchia a noi mancano almeno 6 punti... 2 con il Crotone, 2 con il Benevento e 2 a scelta tra Atalanta, Lazio e Verona. Cito queste squadre perché in quelle occasioni siamo stati veramente polli!
  2. Se prendere Sarri è stato un errore, in considerazione anche del fatto che non è stato difeso e fatto fuori dopo una sola stagione, allora non lo sostituisci con un dilettante. Altrimenti l'errore è doppio.
  3. Premetto che non sono un estimatore di Sarri e, sinceramente, non l'ho mai visto bene alla juve. Tuttavia, se è stato preso, credo (o meglio spero) sia stato fatto per portare avanti un certo tipo di gioco e/o di progetto. Ergo, una società seria difende le proprie scelte: soprattutto quando sono anche costose! Invece, dopo una stagione, Sarri è stato scaricato da campione d'Italia. Si sarà anche messo contro dei giocatori, avrà mancato di stile... Su questo non discuto. Ma è anche vero che la squadra che gli è stata data c'entrava poco e niente con il suo modo di giocare e non è mai stato realmente tutelato dalla società.
  4. In un squadra in cui trovano posto Ramsey, Rabiot e Bernardeschi uno come Douglas Costa è oro!
  5. Il ciclo è finito perché hanno voluto farlo finire. E lo hanno fatto a suon di scelte errate, occasioni e bidoni strapagati. Per non parlare della giostra degli allenatori: veramente patetica. Non si può, ovviamente, sempre vincere. Ma un conto è lottare per farlo e un altro è arrendersi senza nemmeno provarci.
  6. neo81tr

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ovvio che non seguono il parere dei tifosi, ma sinceramente non so se sia anche peggio. Anche perché significherebbe che certe minkiate le fanno in autonomia. Si voleva mandare via Allegri!? Ok, mi può anche star bene. Ma per fare cosa!? Per prendere uno che, dopo una stagione viene esonerato (da campione d'italia tra l'altro)!? Certo, non è che si possa rimpiangere Sarri... Ma siamo realmente sicuri che fosse la causa di tutti i mali della Juve di quest'ultimo periodo!? Comunque va bene, via anche Sarri e proviamo a iniziare a rivoluzionare la rosa (toh, proprio quello che diceva Allegri dopo Cardiff). Ovviamente rivoluzioniamo il tutto senza un minimo di logica. Andiamo a cercare occasioni, parametri zero e roba simile stando sempre bene accorti a lasciare delle lacune in rosa. Tanto... "non c'è fretta" (cit.). Affidiamo così la squadra a un neo tecnico che, solo una settimana prima, viene presentato in pompa magna per l'U23 per fare esperienza ed essere pronto, un giorno, per la prima squadra. Stucchevoli, per non dire patetiche, le dichiarazioni inerenti la scelta coraggiosa, l'incarnare lo stile juve... No, la scelta è stata fatta solo perché era low cost e perché avrebbe avuto pretese pari a zero. Si arrabatta così uno staff tecnico (già, perché essendo un esordiente non lo ha ovviamente) fatto di ex giocatori e gente disponibile, si buttano dentro 3 o 4 under 23 che avrebbero difficoltà a giocare anche in serie c (la linea verde) e via con la stagione. Errori!? Magari strategia: come gettare al vento anni di crescita. Attenzione... è ovvio che non si può sempre vincere, ma un minimo di programmata lungo termine ci dovrebbe comunque essere. Io, oltre a una navigazione a vista, recentemente vedo ben poco.
  7. neo81tr

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Lo hanno voluto far finire purtroppo... Con scelte di mercato scellerate e cambi di allenatori totalmente insensati. Gli errori purtroppo, specie se reiterati, si pagano.
  8. neo81tr

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Quoto ogni singola sillaba
  9. neo81tr

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Quest'anno si è rivoluzionato ad minchiam.
  10. neo81tr

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    E allora non doveva farla. Piuttosto dai un calcio nel deretano a dei dirigenti incapaci!
  11. neo81tr

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    È quella la cosa che mi fa più rabbia! Allegri, che è un allenatore di calcio, aveva capito che era arrivato il momento di rivoluzionare la rosa. Magari, sotto la sua guida tecnica, avrebbe potuto essere un processo step by step che avrebbe portato a un'ulteriore crescita. Ma qualche fenomeno in società ha preferito mandarlo via e prendere Sarri. Assieme a lui ha comprato giocatori a casaccio andando dietro alle offerte, ai, parametri zero e lasciando (e ancora ad oggi non fanno nulla) lacune in rosa. Da lì in poi, un declino inarrestabile. La boiata di Pirlo nemmeno la commento perché, al di là dei patetici proclami di stile juve e scelta coraggiosa, sappiamo tutti che è una mossa low cost interna.
  12. Le cose sono 2: o è realmente convinto di quello che dice e allora è da internare immediatamente, oppure pensa di prendere tutti per il deretano quando, invece, non c'è nessuno che se la beve. Come può, uno sensato, affermare realmente che siamo a posto così e che abbiamo una rosa competitiva!? Ma le partite le guarda!? Abbiamo un giocatore, Bernardeschi, che ha fatto ogni ruolo possibile e ancora deve incidere dopo 3 stagioni e 40 mln cacciati. Avrà fatto sì e no 4 partite decenti. Non abbiamo ancora un terzino sinistro di riserva, abbiamo Bentancur che è l'eterno incompiuto, Rabiot che ancora, sinceramente, non s'è ben capito cosa vorrebbe o dovrebbe fare. Abbiamo un ex giocatore che risponde al nome di Ramsey e Arthur che scarica la palla a un metro, massimo un metro e mezzo, dopo aver fatto 134 tocchi inutili. In attacco prima Suarez, poi no Dzeko, poi boh non lo so... Poi Morata. E solo lui tra l'altro e anche gli ultimi giorni di mercato. Un attaccante di riserva!? E perché mai, a che serve. E siamo arrivati al 14 gennaio e ancora niente. Né un attaccante, né un terzino. Sul capitolo allenatore sarebbe meglio sorvolare perché sarebbe come sparare sulla croce rossa. Ma già che ci siamo... Un tecnico neo patentato preso per l'U23 e buttato (dopo una settimana dall'ingaggio) nella mischia come soluzione low cost per tamponare un'altra enorme minchiata: Sarri! E in virtù di tutto questo abbiamo una rosa competitiva e stiamo bene così!? Me cojons...
  13. Come se non si sapesse già... La cosa più patetica è proprio quella: dire una marea di boiate quando chiunque sa che stai dicendo una boiata.
  14. Si, mentalmente Higuain non è questa roccia. L'esborso è stato importante, ma a noi (alla fine) ha giovato. Di gol importanti ne ha fatti e nemmeno pochi. La sua gestione una pena. Altri errori sono stati veramente marchiani ed è di quelli che si pagano maggiori conseguenze secondo me.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.