Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

abrazov

Utenti
  • Content count

    228
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

257 Buona

2 Followers

About abrazov

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dopo aver visto quella foto, ero anche io schifato. Poi ho visto quella che riporto sotto, e ho deciso di aspettare a vederla dal vivo, prima di dare un giudizio definitivo...
  2. Il pari del Milan ci regala speranze inaspettate, ma soprattutto concrete. L'Atalanta si trova ad un passo da un risultato per loro storico. Arrivare secondi sarebbe per loro fantastico. Importante, ma secondario, il guadagno economico. Meno trascurabile il miglior piazzamento in fascia sorteggi che immagino ne conseguirebbe arrivando seconda. E i rossoneri sono oggettivamente in fase calante. Direi che se ieri eravamo al 2% oggi siamo almeno al 30%.
  3. Premetto che sono stramegaiperultracontrario ai playoff... Detto questo, mi auguro che decenza e logica impongano che a parteciparvi siamo al massimo le squadre ancora aritmeticamente non escluse....questo per non rimettere in gioco chi a quel momento era GIA' FUORI dal gioco. Quindi, per esempio, se si interrompe a -6 giornate dalla fine, si prende la prima E AL MASSIMO le squadre entro 17 punti di scarto. Se si stoppa a 4 turni dalla fine da giocare, si ammettano la prima e AL MASSIMO le squadre entro 11/12 punti. Sbaglio?
  4. Il problema non è tanto l'Inter, soggetto impersonale. Il problema sono gli interisti, i tifosi. Ne conosco diversi, ma mediamente rappresentano di gran lunga la compagine più lontana dal senso di sportività e cultura sportiva che io conosca. Non sono il male del calcio. Sono l'anti-sport.
  5. Per chi arriva in auto a Torino, mi permetto di segnalare l'hotel Frejus, zona Collegno. Tranquillo, spazioso, pulito e comodo sia per lo stadio (15 minuti di auto), sia per raggiungere il centro di Torino, con la metropolitana vicina. Per una notte in camera doppia con colazione ho pagato 70 Euro.
  6. Se non mi sbaglio, sul sito sesei indicano come modalità di invio, il caricamento su questo forum. Così ho fatto (2 immagini), inserendo posto e commento di visuale. Ma, ancora, non le vedo caricate su sesei. Come mai?
  7. Scusate, ma non vedo le foto sul sito sesei.it. Ho sbagliato qualcosa?
  8. EST CENTRALE 115 FILA 9 POSTO 24 VISUALE OTTIMA, MOLTO BUONA SENSAZIONE DI TRIDIMENSIONALITA', BUONA VISIONE GENERALE DEL GIOCO. UN PO' APPIATTITA NELLA ZONA DELLA BANDIERINA OPPOSTA
  9. Qui c'è solo la moviola di Cesari, ma sinceramente non mi pare di averlo sentito dire "decisivo". http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/92794/la-moviola-di-premium.shtml
  10. cito dr zoidberg dalla precedente discussione: Il quadro sembra molto chiaro: Per il 2005/06 la Juve ritiene che lo scudetto debba già essere restituito. E in base a questo chiede danni di immagine, patrimoniali, ecc... E hanno scelto di andare al TNAS perché è un procedimento aperto, in cui teoricamente dovrebbe intervenire anche l'Inter, e dove è possibile chiedere risarcimento danni. Gli altri sono esposti collaterali che, da quel che ho capito, dovrebbero servire a far franare la terra sotto i piedi alla FIGC: chiamano in causa l'Uefa che dovrebbe vigiliare dall'Europa, il Governo che dovrebbe vigilare attraverso la Prefettura, e la Corte dei Cotni che dovrebbe vigilare sui danni erariali. Il tutto, dicendo esplicitamente che inc aso di colpa grave i danni ricadono sui patrimoni delle singole persone. Per quanto riguarda invece il 2004/05 invece si aspetta la sentenza di Napoli. E, secondo me, in caso di sentenza favorevole, si interverrà subito senza aspettare eventuali appelli o cassazioni. Almeno questo è quanto è parso di capire tra le righe di quanto detto in conferenza stampa. e aggiungo che quello che abbiamo visto oggi potrebbe essere solo l'antipasto. Intanto perchè si basa non sul processo vero e proprio che potrà essere oggetto di eventuale (auspicabile) revisione, ma solo su illiceità di atti amministrativi "secondari", come la concessione dello scudetto all'In... E il fatto che si chiedano eventuali risarcimenti già su questi aspetti, la dice lunga su quanti risarcimenti si potranno chiedere se la juve si riterrà danneggiata da un processo in toto illecito e irregolare... Poi l'ammissione che la posizione dell'In... è prescritta significa: "non ci interessa se gli altri meritano la B o altro, Noi vogliamo ciò che è nostro e siamo disposti a buttare giù tutto pur di riaverlo" Secondo me dopo Napoli ne vedremo delle altrettanto belle, se non di più.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.