Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

abrazov

Utenti
  • Content count

    169
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

214 Buona

2 Followers

About abrazov

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io invece le leggo come: "mi stanno sostituendo con uno che non vince mai e trova sempre scuse...non fatemi dire che è Sarri, sennò qui viene giù tutto"
  2. Fai bene. Onore a te. E cerchiamo di capire come c. è andata questa vicenda. Temo personalmente che forse le tranvate prese da Agnelli nell'ultima settimana (no alla super lega e incertezza sulle norme fiscali) siano state determinanti. Grazie di tutto.
  3. Delusione e incredulità. Ma la sensazione più forte è decisamente la VERGOGNA. Mi vergogno di avere quell'essere come allenatore sulla nostra panchina.
  4. abrazov

    [CONTEST] And the winner is...

    Non ho partecipato nemmeno io. Anche se, pur con pochi messaggi, sono iscritto da diverso tempo, tuttavia un concorso è, anzi dovrebbe, essere aperto a tutti, dando a ognuno la possibilità di vincere. Io invece non ho partecipato, e ho convinto a non partecipare anche altri amici, per il fatto che il vincitore non sarebbe stato scelto per sorteggio, ma "selezionato" da una giuria. Un po' troppo discriminante per i miei gusti personali, per non parlare del regolamento, davvero troppo vago. Tuttavia mi unisco ai complimenti e alle felicitazioni al vincitore.
  5. abrazov

    Juventus Store o Adidas Store?

    Beh, se un tifoso vuole comprarsi la maglietta da gioco, credo sia comunque meglio il sito juvestore o gli store. È vero che la Juve compri materiale da Adidas e poi lo rivenda, tuttavia immagino che lo acquisti ad un costo che le consenta comque un margine.... Poi, certo, comprarsi pigiami o cappellini sarebbe meglio, visto che il margine per juventus s.p.a. sarebbe maggiore. Qui però si aprono le (per me) dolenti note. Troppi prodotti e brandizzazioni dozzinali. Solo per esempio, gradirei molto prodotti e accessori (polo, cappelli, eccetera) con il solo logo, senza la scritta "juventus".
  6. abrazov

    Juventus Store o Adidas Store?

    Concordo al 100%. A memoria (ora il sito è impallato) su juvestore c'è pure una frase che ricorda che acquistando su quel sito si sostiene direttamente la squadra. (Non potevano certo scrivere: "non comprate dal sito Adidas, che se pure ci danno un sacco di soldi, poi ci danno meno commissioni....")
  7. In effetti guardavo nella pagina web, e l'elenco si ferma al punto n) Sono comunque quasi certo che questo punto sia stato aggiunto di recente. Lo scorso anno sono entrato a vedere Juve Lazio (certo, era tribuna centrale 1 anello, forse avranno avuto clemenza...) con Nikon + Zoom 70-300, senza problemi. http://www.vecchiasignora.com/topic/238133-quali-oggetti-non-posso-portare-nello-stadio/page__view__findpost__p__19425629
  8. Dove? Da quando? Non per polemica, ma se è stata introdotta questa regola è recente, visto che lo scorso anno sono entrato con reflex e zoom.
  9. Il problema non è tanto l'Inter, soggetto impersonale. Il problema sono gli interisti, i tifosi. Ne conosco diversi, ma mediamente rappresentano di gran lunga la compagine più lontana dal senso di sportività e cultura sportiva che io conosca. Non sono il male del calcio. Sono l'anti-sport.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.