Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

abrazov

Utenti
  • Content count

    189
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

223 Buona

2 Followers

About abrazov

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Premetto che sono stramegaiperultracontrario ai playoff... Detto questo, mi auguro che decenza e logica impongano che a parteciparvi siamo al massimo le squadre ancora aritmeticamente non escluse....questo per non rimettere in gioco chi a quel momento era GIA' FUORI dal gioco. Quindi, per esempio, se si interrompe a -6 giornate dalla fine, si prende la prima E AL MASSIMO le squadre entro 17 punti di scarto. Se si stoppa a 4 turni dalla fine da giocare, si ammettano la prima e AL MASSIMO le squadre entro 11/12 punti. Sbaglio?
  2. "Lo dice sempre Sarri: ‘Ma, ragazzi, non andate lì a ca..o di cane quando andiamo a pressare sempre'" E' quello che dico io...e credo che lo dicano in molti
  3. abrazov

    La tattica con 5 cambi

    Concordo pienamente. Questo calendario compresso dovrebbe (magari dopo qualche giornata) far emergere il vantaggio di una rosa lunga e qualitativamente elevata, in modo da evitare di stressare (elemento temperature come aggravante) sempre i soliti. Siamo davanti, dobbiamo finire davanti. Anche se vincessimo, comunque sarebbe un campionato che andrà valutato molto meno degli altri.
  4. Esatto. O si va avanti, TUTTI. O ci si ferma. TUTTI. In questo secondo caso, o si prendono LE VARIE CLASSIFICHE, sia per promozioni, che per retrocessioni e titoli, oppure non si assegnano titoli o promozioni e retrocessioni.
  5. Si tratta di una "deroga" prevista dal decreto all'art 1 d). Vale per tutti gli atleti professionisti. Quindi anche per l'Atalanta, il Bologna, il Milan, eccetera. Ma capirne il motivo logico, scientifico o medico per me è impossibile.
  6. Temo che il Coronavirus avrà un impatto significativo sui conti di quest'anno. A meno che non si risolva nel giro di 10 giorni, immagino diverse partite a porte chiuse, con rilevante danno economico. Sono fiducioso nel management, ma questo inconveniente non ci voleva.
  7. Per me Ronaldo è solo in un periodo di stanchezza atletica e forse mentale. Per questo bisogna creare alibi per lui e il mister. Domani sera lo penso giocherà: anche lo scorso anno si perse Juve Milan per infortunio e credo vorrebbe essere presente per uno spettacolo che è ancora attraente dal punto di vista mediatico.
  8. Fermo restando che siamo sul piano del "fantabilancio", e che i dati e progetti completi (e chiari, spero) li hanno solo ai piani alti della Juve, questo dato appare incontrovertibile e fondamentale. E' necessario aumentare IL PIU' POSSIBILE (e velocemente, aggiungerei) le fonti di ricavo, magari diminuendo la dipendenza dai diritti tv. Merchandising, ticketing, servizi accessori legati al brand (hotel e ristorazione)...TUTTO. La mia impressione è che abbiamo una "cilindrata" finanziaria ancora modesta rispetto alle big, e la stiamo facendo girare a pieni regimi. Prima o poi il motore fonde. Dobbiamo riuscire a cambiare cilindrata. Ovvero, clamoroso incremento delle entrate. p.s. comunque bella analisi e interessante discussione
  9. Io invece le leggo come: "mi stanno sostituendo con uno che non vince mai e trova sempre scuse...non fatemi dire che è Sarri, sennò qui viene giù tutto"
  10. Fai bene. Onore a te. E cerchiamo di capire come c. è andata questa vicenda. Temo personalmente che forse le tranvate prese da Agnelli nell'ultima settimana (no alla super lega e incertezza sulle norme fiscali) siano state determinanti. Grazie di tutto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.