Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davidejuve

Utenti
  • Numero contenuti

    293
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di davidejuve

  1. davidejuve

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Grazie Allegri, speranze campionato finite, il suo obiettivo è il 4o posto,
  2. davidejuve

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    30% portiere. 30% difesa. 40% Allegri. Per me Miretti Kostic e Sandro pagano Allegri per giocare, è l'unica spiegazione.
  3. Cioè praticamente fin'ora ha scherzato e fatto i suoi.,,, ed ora invece non può più sbagliare.... ennesima presa per i fondelli ai tifosi!
  4. Cuadrado è stato tra i migliori giocatori, uno che da del Tu al pallone, piede sia sx che dx, peccato sia stato sprecato a fare il terzino, grazie di tutto Juan .... E adesso chi ci si mette al suo posto, Miretti...?
  5. Dimostrazione che i tifosi non servono a nulla. E pensare che si parlava di Zidane!
  6. davidejuve

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Nessuna dignità, 9 milioni di Euro, vergogna a lui, al suo staff e a chi lo sostiene.
  7. Allegri post Napoli: "Innanzitutto c'è da fare i complimenti al Napoli perchè ha fatto una bella partita. Per quanto riguarda noi, eravamo un po' bassi di energia" Forse serve un allenatore? ....
  8. davidejuve

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    Dea molto bendata salva Allegri.... Prendiamo i 3 punti, mettiamoli in tasca, e andiamo avanti.
  9. Eppure per domani sera ho la sensazione che sarà una Juve arrembante e vincente, per forza si giocano troppo 👍
  10. davidejuve

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Bene i tre punti, del resto nessuna emozione.
  11. davidejuve

    Analizziamo i problemi

    Allegri .
  12. Ad Agnelli qualcuno ha fatto il lavaggio del cervello, come fa a non esonerare uno come Allegri dopo questa sera, senza dignità attaccato solo ai soldi, ed ora tre giorni di feriepagate in hotel. #restituiscilostopendio
  13. Lo psicologo ci vuole per chi ti paga e per quanto ti paga! Qua serve giocare a calcio altro che psicologo.
  14. Ma che allo stadio in questi 4 anni ci vada lui e chi gli da lo stipendio, manager inutili e solo arroganti.
  15. Oggi si è raccolto quanto costruito fin'ora, nessun gioco, nessuna idea, preparazione sul campo... E la colpa è sempre dei tifosi che non capiscono! Se non fosse per l'assurdo contratto regalato ad Allegri sarebbe già stato spedito. Cosa volete parlare di calcio, avete forse visto gesti tecnici? Movimenti senza palla? Scambi di prima in velocità? In questi 2 anni li avete mai visti?... questo non è calcio, è una presa per i fondelli. Vergogna!!!
  16. Certamente errore da dilettante! La Juventus sta comunque raccogliendo i frutti del lavoro fin'ora svolto, ed è imbarazzante! Vergogna alla società, allo staff tecnico, a questa specie di allenatore e a chi gli ha regalato un contratto del genere.
  17. davidejuve

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Ma guardate le partite prima di parlare, quante azioni con tiro sono state fatte? Quanti tiri in porta? Che posizione avevano i giocatori in campo, quali scambi in velocità sono stati fatti? Che movimenti ci sono in campo con e senza palla, forma fisica si è no da 40 minuti, .... ecc.. Se secondo Voi l'allenatore non ha responsabilità allora continuate pure a inveire contro a chi piace il calcio, il calcio giocato. Il Liverpool oggi ha vinto facendo 9 goal, e non dico altro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.