Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Numero contenuti

    3.717
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Vladimiro


  1. 9 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

    Tengo viva la minima speranza personale che alla fine non arrivi.

    Un anno fatto bene, in un ambiente senza pressioni...non credo valga le cifre che si leggono.

    In più, continuo a legarlo al suo passato prescritto e pignorato.

    Vedremo

    Neanche a me fa impazzire ma onestamente a questo punto chi altro dovrebbe arrivare? I giochi sono fatti, ma anche se non lo fossero non ci sarebbe nessuna alternativa valida prendibile in questo momento.

    • Mi Piace 1

  2. 15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

    Ma l'Europa League è una competizione ridimensionata già di suo da quando ha cambiato denominazione ma soprattutto formula. Era una cosa seria quand'era la Coppa Uefa... da quando l'hanno rivoluzionata, ha perso molto del suo fascino e prestigio. 

    Poi certo, se la paragoniamo a quell'obbrobrio di Conference League che hanno partorito da alcuni anni, è tipo la Champions sefz 

    La Uefa era alcuni anni più difficile della Campioni, era più lunga ed avevi seconde/ terze/ quarte classificate dei migliori campionati europei, quindi con quella formula avresti in UEFA  quest'anno Bayern, tutte le top inglesi tranne una, etc.

    Sulla Conference concordo, è uun totale non senso e vale meno di zero, meglio tornare alla coppa delle coppe ( vincitori coppe nazionali) allora.

    • Mi Piace 1

  3. Si aumenta di sole 2 partite in più a club, quindi molto poco, la formula è oggettivamente orrenda, qualificazione che sarà un mezzo terno al lotto, l'Europa League poi perde anche la possibilità di avere un Barca, una Juve o un Dortmund retrocessi dalla Champions.

     

    Mah...si poteva tornare al doppio girone di 30 anni fa al posto degli ottavi, avevi 4 gare in più e un secondo girone molto interessante, così è insensata e fa abbastanza schifo.

    • Mi Piace 1

  4. 1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

    Ah...

    Quindi Allegri avrebbe accettato la risoluzione per quale motivo?

     

    Beneficenza?

    E la società invece?

    Generosità innata? 

    Banalmente invece conviene ad entrambi la buonuscita che infatti auspicavo. Allegri si mette mln in tasca ed è libero di andare altrove; la società risparmia qualche soldo ed entrambe le parti si evitano un processo che andava avanti dove ci avrebbero sguazzato i giornali, sarebbero usciti fuori mille altarini ( con figure di melma reciproche, etc). 

     

    Win-win.

    • Mi Piace 1

  5. Ma come nell'altro topic sul licenziamento di Allegri era pieno di giuslavoristi che sostenevano che il licenziamento per giusta causa fosse inattaccabile, ovvio, doveroso e altre amenità varie in risposta ad un mio post in cui banalmente mi auguravo si trovasse un accordo per una buonuscita....ed eccola qua .ghgh

     

    Comunque buona notizia per tutti, così un capitolo si chiude e si può pensare solo al futuro. 


  6. 8 ore fa, Stino91 ha scritto:

    Quindi sei d’accordo quando dice che l’Inter meritava di passare con l’Atletico e magari vincere la champions?

    Non ha detto che l'Inter meritasse di vincere la Champions ma solo che secondo lui poteva meritare il passaggio del turno, poi estrapolare questa considerazione, che non vuol dire " ho tifato Inter" peraltro- da tutto il resto dell'intervista significa non avere letto e compreso nel suo complesso quellio che dice- e cioè che la Juve secondo lui non poteva fare di più quest'anno, che Motta è un allenatore capace e che le squadre italiane non sono così lontane dalla vittoria della Champions, il che forse è un pò ottimistico ma alla luce dei risultati europei degli ultimi anni non è completamente campato in aria. 


  7. Dipende.

     

    Se guardiamo alla storia e alle ambizioni della Juve non si può dare più di 5.5, massimo 6, stagione mediocre o appena sufficiente grazie alla coppa italia.

     

    Se si guarda alla realtà, cioè 3 sessioni di mercato praticamente senza acquisti, 2 giocatori importanti svaniti per squalifiche, squadra infarcita di giovani etc.allora è un 8, obiettivi centrati,  tanti giovani lanciati, direi molto molto buona.


  8. 1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

    Spero vinca il Dortmund ma mi sembra un copione visto e rivisto. Il Real parte piano, sembra quasi che l'avversario domini, senza però segnare.E poi all''improvviso, quando meno te l'aspetti, ti purgano. Speriamo che oggi sia diverso

    La finale con noi, primo tempo equilibratissimo e 1-1 ( e grande occasione di Pjanic salvata dal loro portiere), poi hanno dilagato nella ripresa- vediamo se oggi va diversamente.


  9. 2 ore fa, Nini90 ha scritto:

    Vedo che anche Chiellini prende insulti. D'altronde cosa ne sa lui rispetto a Lele Adani e light Juve.

    Ormai questo è il livelli del forum- ahimè direi del Paese.

    Insulti a Chiellini, a Bonucci, ovviamente ad Allegri, oppure a scelta a Del Piero, Conte, Agnelli, etc. o chiunque abbia rappresentato qualcosa per questa società.

     

    L'importante è denigrare, insultare, chi dice cose di buon senso cone Chiellini è considerato più o meno un ruffiano ( o addirittura un traditore).

     

    Che tristezza.

    • Mi Piace 1

  10. 3 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

    Invece denigrare la rosa per difendere l’ex allenatore cos’è?

    Non era una rosa da scudetto, mai vista la Juve non fare mercato per 3 sessioni consecutive- i risultati raggiunti sono in linea col valire della rosa- questa è solo onestà intellettuale. 

    Il resto è noia.


  11. 9 minuti fa, Soldout ha scritto:

    Vai vai lo hai inventato tu per difendere Allegri.

     

    Testimoni, referti con insulti vari anche alla procuratrice, fatture da rimborsare per i fotografi e tabelloni pubblcitari li hanno in mano solo in società e verranno portati in tribunale.

    Le parole di Vaciago invece hanno fatto il giro del mondo e ci hanno danneggiato pesantemente, anche lui andrà a testimoniare, parliamo di insulti pesanti, aggressione fisica, e accuse alla società di pagare i giornali per pubblicare notizie false.

     

    Gli insulti agli arbitri non esistono, ha detto "dove sei Rocchi" e dopo 10 minuti di orologio ha fatto la paraculata di andare ad abbracciare lui e tutta la sua famiglia.... la classica pagliacciata.

    Vai vai è quello che si sente nel video che è circolato, gli insulti non stanno da nessuna parte.

     

    Vaciago ha peraltro già ridimensionato la questione dicendo che non è stato nessun alterco ma solo un monologo da parte di Allegri, figuriamoci quanto spesso accadono cose del genere. 

     

    Se dire " dove sei Rocchi?" è qualcosa che può portare ad un licenziamento per giusta causa mi sa che non hai capito che non siamo in Corea del Nord, per fortuna.


  12. 2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

    Ma non diciamo scemenze per cortesia.

    Allora poteva prendere a pugni chiunque basta che fosse lontano dalla telecamera?

    Non scriviamo cavolate giusto per dare una giustificazione ad un nostro idolo.

    Ma quali scemenze, su. Non ha preso a pugni nessuno. Ha avuto un alterco, quindi? 

    Che c'entra la giusta causa?

    Ma lo sapete che è quasi impossibile licenziare qualcuno in Italia per giusta causa? 

    Ma per favore.


  13. 19 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

    - La Juve di Agnelli fonda la Super Lega

    - La Juve resta nel progetto, nonostante tutte le società europee abbandonano il progetto temendo ripercussioni

    - La Juve viene penalizzata pesantemente con una serie di azioni legali e atti terroristici della FIGC e UEFA. Agnelli costretto a dimettersi, punti di penalità ecc.

    - Nessun’altra società in Europa viene penalizzata, anzi quelle uscite dal progetto vengono ritenute società illuminante da tutta Europa

    - La Juve esce dalla SuperLega

    - La SuperLega vince causa legale con la UEFA

    - La FIGC toglie norma contro iscrizione alla Super Lega

    - Inter e Milan sembrano essere ad un passo dall’’accettare il progetto super lega

    - La Juve torna nell’ECA

     

    La narrazione di cui sopra è quantomeno grottesca. Gli unici penalizzati siamo noi tifosi che abbiamo dovuto assistere a crociate, penalizzazioni e ingiustizie di ogni tipo. 
     

    Società Juve che negli ultimi 6 anni ha fatto disastri esorbitanti, forse irrepetibili nella storia del calcio. Complimenti 

    Quotone epocale


  14. 39 minuti fa, Soldout ha scritto:

    Ha attaccato arbitri e designatore, insultato Giuntoli e una procuratrice federeale, distrutto il set dei fotografi, preso a calci i tabelloni pubblicitari,  detto ad un direttore di giornale che scrive notizie false dietro pagamento della società, spintonato lo stesso direttore di giornale, fatto pena sul campo per 3 anni.

     

    Prova tu a fare questo sul posto di lavoro e poi raccontaci come va a finire, che le risate ce le facciamo noi.

    Vai vai non è un insulto.

    Poi gli alterchi fuori campo e lontano dalle telecamere non contano nulla, sono cose che capitano a tutti i tesserati, figuriamoci.

    Gli attacchi agli arbitri poi avvengono ogni domenica da parte di tanti allenatori.

     

    Argomentazioni risibili, su, non serve essere giuristi.

    È solo l'umana voglia di vendetta, lo sciocco livore personale. Ma un dirigente dovrebbe pensare in maniera diversa. 

    Una causa non giova alla Juventus e alla sua immagine, tutto il finale di stagione indegno non giova. Non si è neanche festeggiata la coppa italia. 

     

    Si poteva esonerare l'allenatore e proporre un accordo per una buonuscita, così invece dovremo pagare i 14 mln lordi, solo con un pò di ritardo, oltre al danno d'immagino di un ennesimo processo. 

    • Mi Piace 1

  15. Se fosse possibile licenziare un giocatore o un allenatore sulla base di un " vai, vai" detto ad un dirigente o di un'alterco avuto con un giornalista fuori onda allora le società di calcio potrebbero facilmente liberarsi di ingaggi pesanti e sgraditi.

     

    Non è così ovviamente,  si tratta solo del tentativo abbastanza puerile di vendetta di Giuntoli, o se vogliamo un tentativo di risparmiare qualcosa ma alla fine non vedo grossi margini per vincere la causa quindi bisognerà pagarlo fino alla fine.

     

    Sarebbe stato molto meglio cercare un accordo per una buonuscita. 

    • Mi Piace 2
    • Haha 2

  16. Dice cose che in parte si sapevano ma manca di onestà intellettuale ( esaltare la rosa di questa Juve per attaccare Allegri è puerile), poi fa un pò sorridere quando parla di Chiellini addirittura ad e di se stesso allenatore della Juve in nome dell'amicizia con Chiellini, fosse anche vero è davvero stupido dirlo.

    • Mi Piace 1

  17. Il 24/5/2024 Alle 07:16, BaroneBirra87 ha scritto:

    Senza neanche giocare la Champions, credo che oggi andare al Manchester United sia solo una questione economica

     

    Comunque una coppia di centrali Bremer - Calafiori sarebbe tanta roba 

    Beh, onestamente però giocano la Premier che ha sicuramente più importanza e visibilità della serie A. Poi noi la Champions la giocheremo ma non so con quale livello di competitività.

     

    Comunque speriamo Bremer resti, eil migliore difensore in rosa.

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.