Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

piccil

Utenti
  • Numero contenuti

    1.454
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di piccil

  1. Gatti deve rimanere assolutamente. Lui e Bremer coppia fortissima
  2. La gestione precedente ha lasciato un buco di bilancio di piu di 200 milioni e una squadra da rifare. Se Giuntoli ha fatto casino non e’ che bisogna tornare al passato, anche basta Tudor ci ha portato con merito al quarto posto, di fortuna non ne abbiamo certo avuta questa stagione. Rispetto per Tudor, altrimenti prendetevi Chivu o Juric.
  3. Con l’Atalanta trattare Retegui, tirare sul prezzo, dare la parola, e poi dire mi spiaze ma non lo prendiamo. Basta dare soldi ai bergamaschi dopo le menate che ci hanno fatto con Koop.
  4. piccil

    Ma la nostra rosa è davvero così scarsa?

    Classifica finale specchio fedele del valore della squadra: poco sopra la mediocrita’ considerando la rosa completa. La difesa con i 3 Kalulu Gatti Bremer e’ ottima ma i rincalzi valgono forse l’Empoli.
  5. Mi sto facendo una seg* pensando a come i prescritti traditi dal vile inzaghi hanno perso tutto, sono stati umiliati in una finale preparata malissimo, sono stati sfanculati dal Como, ingaggiano Chivu , ed hanno una squadra a fine ciclo demotivata. Che bello come le cose cambiano in fretta, devo solo consolare i francesi del sud bastonati dalla vittoria del PSG. Stasera festeggio ancora, saluti da Cap d’Adge😀
  6. Intanto in un anno di m... siamo arrivati quarti. Non esageriamo
  7. Finalmente un commento sensato: una persona seria mantiene la parola , non siamo di fronte ad andonio. Smettiamola di fare le vittime e costruiamo con Tudor.
  8. Vediamo se arriva subito Tonali. Perche’ pagare Kelly quelle cifre avrebbe avuto solo senso se era un accordo di plusvalenza in cui poi Tonali sarebbe venuto da noi.
  9. piccil

    Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

    Gasp ha vinto un anno fa una Europa League e portato l'Atalanta (non il Barcellona) tranquillamente in zona Champions. A me va benissimo Tudor ma Gasp ha sicuramente piu' esperienza.
  10. Il problema non e' il parrucchino che resta al napule , ma i soldi che adl mette per la campagna acquisti. Se veramente sono 150 milioni con De Bruyne a parametro zero, questi si rinforzano tanto
  11. piccil

    Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

    Tudor per me va bene, almeno lui danni non ne fa. Importante e' rinforzare la squadra e tenere Yildiz
  12. Illudersi che Conte abbia nostalgia della Juve e’ incredibile. La nostra qualificazione in Champions deve avergli dato la botta finale.
  13. Esatto, con la peggior difesa della storia juventina e con Yldiz e Kakulu ‘Fondamentali’ fuori. E siamo andati a Roma con Lazio e Roma dimostrandoci anche superiori. Per me grande impresa arrivare in Champions con i giocatori ora a disposizione ed il nervosimo e tensione in campo. Bravo Igor
  14. Tornare indietro nel lavoro e nella vita non fa mai bene. Bisogna guardare avanti e non vivere di ricordi che tanto non saranno mai come prima. E’ successo con Allegri , speriamo non si ripeta con Conte. Mi immagino le polemiche ed i nervosismi se le cose da subito non girano per il verso giusto.
  15. piccil

    Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    No grande fatica ma meritiamo noi il quarto posto. Poi guarda meglio l'arbitraggio: il rigore c'era cosi come c'era l'espulsione sulla gomitata in faccia a Nico (con sangue dal naso). Noi abbiamo perso Yildiz e Kalulu per questo e non ci saremmo ridotti all'ultima giornata. La sculata finale l'ha avuta la romma con i bovini-zerbini che si sono scansati alla grande
  16. piccil

    Grazie Tudor

    Grazie Igor, vorrei tanto che tu restassi.
  17. Concordo, ai confini della realta’ . Ci manca che arrivi il fedele cane lukkaku bukkaku.
  18. Tudor, finalmente uno ‘normale’
  19. Basta fargli fare 1 competizione a stagione
  20. Per carita’ basta con la minestra riscaldata frignona. Guardiamo avanti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.