Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvenzollern

Utenti
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Juvenzollern

  1. Qua l'unico che non sta in piedi è lui, e non è una tesi ma un dato di fatto. Tutte le volte che è entrato in campo è sembrato un ex giocatore. Ha avuto tanti acciacchi, non si è ambientato in Italia, non si è ambientato nel nostro calcio, non si è trovato con gli allenatori e i compagni... i motivi possono essere tanti. 1000 ce ne sono stati prima di lui e 1000 ce ne saranno che fanno questo percorso, e capita in tutti i campionati e a tutti i livelli, pure quelli dilettantistici. Ma se non ti impegni al 100% per guadagnarti lo stipendio (e vale per quelli che prendono solo rimborsi spese, figurarsi per un professionista che prende milioni) e non ti presenti al ritiro, non meriti alcuna giustificazione. Ma anche in questo caso non c'è nulla di nuovo sotto il sole, gli scansafatiche viziati che pensano di poter fare quel che vogliono esistono da sempre, checché ne dicano quelli che "una volta era diverso".
  2. Doveva essere quello che ci liberava delle zavorre. E' arrivato che c'era Arthur da sbolognare. Se n'è andato che c'è ancora Arthur in mezzo ai maroni e in più ha lasciato in eredità Luiz, Koop, Nico e Kelly. In confronto Secco è stato un nostro benefattore.
  3. Ci vorrebbe qualcuno che gli facesse un discorsetto del genere: e a dirla tutta, da quando è arrivato si è davvero rivelato utile come un buco del cu*o sul gomito. Fosse almeno capace di riparare i c*ssi come Budd sarebbe già un passo avanti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.