Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mattia91

Utenti
  • Content count

    1,363
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Mattia91

  1. Ma rivolere Allegri è un po' come essere affetti dalla sindrome di Stoccolma?
  2. L'ironia non è di casa a quanto pare 😄😄😄
  3. Mattia91

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    3 mesi di astinenza Oggi finalmente gioca la mia amata Compleanno di mio cognato a Milano (sono a brescia) 💀
  4. Mattia91

    In ricordo di Erika e Marisa

    Qui si sta finendo che ogni data di una nostra finale champions ci sarà una commemorazione... Che tristezza infinita
  5. Carletto mio 😍 Fenomeno
  6. È stato fatto a Marassi non all'allianz stadium
  7. Molte cose vengono occultate volutamente dai giornali e dalle TV per non creare troppo panico, ma se senti esperienze dirette di chi sta lavorando negli ospedali di Brescia/Bergamo c'è da mettersi le mani nei capelli!!!
  8. Ma a me non preoccupa la malattia, ma il collasso sanitario che è alle porte. Il non poter essere curato se disgraziatamente dovesse prenderti in forma grave. Qui (brescia) ho sentito testimonianze dirette di persone che lavorano nei vari ospedali civili, stanno mettendo le persone nei sacchi neri della spazzatura etichettandoli con il nome, i forni crematori sono saturi e non riescono a smaltire i corpi!! Ecco questo mi terrorizza, qui in Lombardia la situazione è tragica!!!
  9. Ho 28 anni, romano, mi sono trasferito ad agosto a Brescia...mi trovo in un dramma psicofisico totale dovendo lavorare in esselunga. Non auguro a nessuno quello che sto passando io, andare a lavoro con il terrore di prendere il virus.. Quanto vorrei poter rimanere al sicuro tra le mura di casa, ma purtroppo non posso.. Scusate lo sfogo... 😥
  10. A fine anno salta la testa di paratici Ricordo ancora le parole di agnelli in conferenza stampa per l'addio di allegri
  11. Mattia91

    È morto Kobe Bryant

    Ne sono consapevole Ma la fobia non fa distinzione tra aeromobili 😣
  12. Mattia91

    È morto Kobe Bryant

    Anche a me ogni notizia del genere non fa altro che aumentare la mia fobia per il volo Il presidente del Leicester La chapecoense Sala Ora Kobe Dio mio..
  13. Periodo di forma migliore da quando è alla Juventus Godete di questi momenti signori, perché un giocatore così in squadra capita una volta ogni 50 anni!!!!
  14. Dopo che si era rimesso in piedi ci avevo quasi sperato.. Niente.. Stagione finita ora che era in forma stratosferica
  15. Mattia91

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    L'unica buon notizia è che sta fallendo miseramente Maurizio Pep il prossimo anno, se anche lui dovesse fallire, è nel nostro DNA essere concreti non belli.
  16. Giocatore vitale per il nostro gioco. Stagione stratosferica fino ad ora Meritato.
  17. Con l'unica differenza da che devi/dobbiamo fare minimo 24 anni di carriera...anche io e te possiamo eh...
  18. Palese che voglia il mondiale 2022 Continuerà fino a quell'evento Così da diventare il primo giocatore della storia ad aver partecipato a 6 mondiali
  19. Mattia91

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Perso punti con una delle peggiori squadre se non la peggiore della serie A INAMMISSIBILE!!! Gente che giustifica tirando in ballo la partita di martedì....... TU QUESTI LI DEVI MANGIARE ANCHE SE INIZI A GIOCARE MARTEDI ALLE 22.45 FINITA LA PARTITA DI CHAMPIONS!!!!!!
  20. Mattia91

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Lecce - City 0-6 minimo Lecce - Juve 1-1 Perché?
  21. "Questo è solo l'inizio" Quando Andrea Agnelli parla del nostro futuro, mi trasmette un entusiasmo ed una tranquillità incredibili. Veramente un comunicatore e un aziendalista eccellente. Avanti così presidente!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.