Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mattia91

Utenti
  • Numero contenuti

    2.068
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Mattia91

  1. Mattia91

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Questa non è la mia JUVENTUS!!!!
  2. Mattia91

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Questa non è la mia JUVENTUS!!!!
  3. Mattia91

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Dai ragazzi Mckenny lo sta facendo apposta!! Ve lo giuro altrimenti non mi spiego!!
  4. Mattia91

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Sto vedendo questi ultimi 15 minuti Crist0 non riusciamo a fare due passaggi che sono due!!! Non si riesce neanche per sbaglio a ripartire
  5. Testa matta come pochi… con l’amaro in bocca e a malincuore dico che per me in questa Juventus prenderlo sarebbe uno sbaglio.
  6. Yildiz : Juventus = Leclerc : Ferrari
  7. Mattia91

    [Live] Juventus - Wydad 4-1

    Peggio mi sento 😅
  8. Mattia91

    [Live] Juventus - Wydad 4-1

    Leggermente OT MA QUANTO C4ZZO SI VEDE MALE DAZN?? Scritto a caratteri cubitali hdr, max experience ecc. e sembra di guardare una partita in 720p Vergognosi!! ps: ho fibra ottica ftth 1 gbps
  9. Mattia91

    [Live] Juventus - Wydad 4-1

    Come c4zzo si fa ad essere così lenti e poco reattivi!!! Teun e Dusan 😩😭
  10. Mattia91

    [Live] Juventus - Wydad 4-1

    Riuscire a sbagliare tutte le scelte in 13 minuti di gioco può comunque considerarsi un talento?? parlo del povero Weston
  11. Mattia91

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Per me Federico Gatti è un giocatore veramente mediocre.
  12. Mattia91

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Rinnovate Chico. senza se senza ma
  13. Mattia91

    [Live] Al-Ain - Juventus 0-5

    Almeno ne sta valendo la pena l’alzataccia 😂
  14. Si va a fare i playoff di Europa League non è conference diretta
  15. Ma scusami eh, con la florenzia e Bologna a 62 noi a 67 come facciamo ad andare in conference??
  16. Mattia91

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Abbandonateli non meritano nulla. disertate lo stadio!!!!
  17. Mattia91

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    BASTA ALLEGRIIIIIIIII BASTAAAAAAAA ERA FINITO IL SUO TEMPO BASTAAAAAAA
  18. Mattia91

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    C’è da commentare qualcosa??
  19. Mattia91

    I nuovi senatori: Locatelli, McKennie e Gatti

    Chiudete questi post deliranti. giocatori normali che si trovano in un contesto disastrato e solo per un leggero agonismo riescono ad emergere!!!
  20. Mattia91

    Douglas Luiz

    Per me chi invece non riesce a distinguere un pacco da un giocatore di livello che oramai ha evidentissimi problemi di fiducia che gioca castrato dalla preoccupazione non ne capisce una fava di calcio!!
  21. Mattia91

    Douglas Luiz

    Giocatore con evidenti problemi di fiducia oramai, è impaurito e insicuro. Se si riprende bene altrimenti via già in estate.
  22. Incredibile l’ho anche messo tra parentesi a fine messaggio…..🤦🏻‍♂️
  23. Non è un offesa eh!! io per la mia squadra ho determinati standard dettati dal mio passato, da quello che ho visto e vissuto, non faccio una colpa a chi la pensa diversamente, li chiamo solo con il loro nome, tifosi provinciali e ridimensionati.
  24. Giusto per fare un parallelismo e far capire a chi commenta “va venduto a quella cifra” il Real Madrid ai tempi di marcelo secondo voi lo avrebbe venduto per qualche cifra? il Bayern ai tempi di lahm secondo voi lo avrebbe venduto per qualche cifra? il Barcellona ai tempi di Dani Alves secondo voi lo avrebbe venduto per qualche cifra? La risposta è NO!! E questo perché non si sarebbero neanche seduti a sentire eventuali offerte!! La vera differenza è questa, se vendi Cambiaso al City ti stai relegando a società di seconda fascia, lo stai gridando ai quattro venti e per me che sono cresciuto con la Juventus di Zidane, Del Piero, Davids, Deschamps ecc. è INACCETTABILE!!! La cosa che più mi fa rabbrividire è il ridimensionamento dei tifosi che non si accorgono che fine stiamo facendo, come se i soldi poi entrassero nelle loro tasche!! Prima di giudicare la società fatevi voi un esame dí coscienza accettando magari il fatto di esser diventati tifosetti provinciali!! (con questo non voglio minimamente paragonare Andrea a mostri sacri del passato come quelli sopracitati)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.