Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bernya

Utenti
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bernya

  1. Ieri non l'ho vista però Puczka occhio...è un bel terzino con piede molto educato e non è cosi scontato. Pedro Felipe è molto piu forte di molti centrali che sono in serie A. Faticanti penso abbia prospettive anche da potenziale serie A. Deme grezzo ma interessante. Vacca e Owusu grezzi ma possono crescere mentre Anghelè rimane un enigma
  2. Secondo me ci sono buone possibilità di arrivare in alto. Livello del girone B abbastanza basso e gruppo NG collaudato. Puzcka in grandissima crescita con un sinistro molto educato.
  3. Siamo a questi livelli: Rimini sfrattato dallo stadio: niente allenamento VIDEO
  4. Due cose. La prima: Turicchia è un 2003 quindi non OVER. I 3 over sono Scaglia, Cudrig e Guerra. La seconda: io sono di Rimini, tifo Rimini da sempre...la situazione è grottesca...roba che Manenti scansati. Ieri hanno ceduto gli ultimi 6 piu forti e preso solo primavera. Non so se domenica ne schierano 11 e certamente credo non arriveremo a fine campionato. Il Comune, oggi, gli ha negato lo stadio....una farsa!
  5. Turicchia secondo me è un giocatore che massimo potrà fare la B o la A di basso livello, però è Ctp e magari per questo entra nella lista dei 25. Ha fatto l'under 21. Il vero livello ce l'ha Pedro Felipe che per me ha un potenziale mostruoso anche fisico. Puzcka è un simil Rouhi per facilità di corsa ma ha un piede molto piu educato, dunque se dallo svedese ci prendono 2-3 milioni va benissimo.
  6. Secondo me squadra molto interessante in un girone non eccelso. Io credo che la cessione di Savona sia stata fatta anche tenendo in considerazione che gente come Pedro Felipe, Turicchia (Ctp) o Gil Puche possano fare il 7mo in prima squadra. Deme molto interessante e Puczka molto cresciuto rispetto allo scorso anno.
  7. Non vedo troppa qualità in questa rosa. In prospettiva solo Owusu e Faticanti oltre ad Anghele. Se Gyan gioca è fuori categoria per la C. Bravissimo Brambilla.
  8. Stagione molto positiva in un girone molto piu difficile di quello dello scorso anno. Sono abbastanza certo che un paio di giocatori verranno aggregati alla prima squadra. Chi? Magari Savona e Hasa. Nonge penso debba giocare in una A media o all'estero. Damiani sarebbe assolutamente da confermare come Guerra, con l'aggiunta di un over forte in difesa. Stivanello penso possa essere comprato e possa rimanere. Di questi credo che rimarranno in pochi ma credo che farebbero bene a fare una stagione da titolari in Lega Pro i vari Cerri, Mbangula, Palumbo, Mulazzi. Muharemovic e Sekulov per me devono andare a giocare in B da protagonisti. Salifou penso non verrà riscattato. Comenencia credo andrà all'estero oppure sarà utilizzato come pedina di scambio. Da Graca sarà venduto immagino mentre non so cosa si fara di Turicchia e Rouhi, se magari il primo rimarrà e il secondo verrà prestato o viceversa. L' altro gran prospetto è Pedro Felipe che credo verrà comprato e non mi stupirei andasse in prima squadra.
  9. Vista la partita. Nei primi 30' non ci abbiamo capito nulla, poi nel gol di Damiani la partita è cambiata. Molto bene Hasa che per me ha davvero un bel futuro. Comenencia nel suo ruolo partitone e bene Savona mentre continuo a pensare che Muharemovic sia poca cosa e a me non dispiace Salifou.
  10. Credo che il problema vero sia mettere due over forti x Poli e Damiani e un paio di rientri da prestiti magari infruttuosi (Sekulov e Cudrig magari) che possano alzare il livello della squadra.
  11. L' impressione è che non ci sia troppo talento nei prestiti. Ake non gioca mai Ranocchia una partita Facundo quasi mai titolare Compagnon gioca e non gioca Sekulov mai Pecorino mai titolare Peeters ci vorrà tempo Barbieri giochicchia Cudrig panca a Perugia Riccio gioca poco Kaio vedi Peeters. Sersanti quasi mai titolare Gli unici due che stanno facendo bene sono Barrenechea e Soule. Di alcuni per me abbiamo sbagliato destinazione
  12. Se retrocedi sparisci. Sulla partita di oggi, il Rimini è una squadra con un attacco forte e una difesa improponibile. La partita era in completo controllo ma non puoi mai prendere un gol come il secondo.
  13. La Juve decisamente meglio del Rimini specie in mezzo (Hasa ottimo) ma non si può prendere un gol come il secondo
  14. Io la sto guardando perché sono anche di Rimini. Il Rimini è una squadra completamente nuova, assemblata all' ultimo con almeno 3 under sempre dentro (portiere e due esterni d centrocampo oggi) con potenziale. Hasa ha un bel tocco di palla e Comenenchia secondo me è un bel prospetto
  15. Condoglianze. Ho anche avuto modo di collaborare agli albori del forum come moderatore. Riposa in Pace
  16. Grazie mille, forza Juve, a presto!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.