Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bernya

Utenti
  • Content count

    30
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

17 Neutrale

3 Followers

About Bernya

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 02/12/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Ariminum

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

6,371 profile views
  1. Stagione molto positiva in un girone molto piu difficile di quello dello scorso anno. Sono abbastanza certo che un paio di giocatori verranno aggregati alla prima squadra. Chi? Magari Savona e Hasa. Nonge penso debba giocare in una A media o all'estero. Damiani sarebbe assolutamente da confermare come Guerra, con l'aggiunta di un over forte in difesa. Stivanello penso possa essere comprato e possa rimanere. Di questi credo che rimarranno in pochi ma credo che farebbero bene a fare una stagione da titolari in Lega Pro i vari Cerri, Mbangula, Palumbo, Mulazzi. Muharemovic e Sekulov per me devono andare a giocare in B da protagonisti. Salifou penso non verrà riscattato. Comenencia credo andrà all'estero oppure sarà utilizzato come pedina di scambio. Da Graca sarà venduto immagino mentre non so cosa si fara di Turicchia e Rouhi, se magari il primo rimarrà e il secondo verrà prestato o viceversa. L' altro gran prospetto è Pedro Felipe che credo verrà comprato e non mi stupirei andasse in prima squadra.
  2. Vista la partita. Nei primi 30' non ci abbiamo capito nulla, poi nel gol di Damiani la partita è cambiata. Molto bene Hasa che per me ha davvero un bel futuro. Comenencia nel suo ruolo partitone e bene Savona mentre continuo a pensare che Muharemovic sia poca cosa e a me non dispiace Salifou.
  3. Credo che il problema vero sia mettere due over forti x Poli e Damiani e un paio di rientri da prestiti magari infruttuosi (Sekulov e Cudrig magari) che possano alzare il livello della squadra.
  4. L' impressione è che non ci sia troppo talento nei prestiti. Ake non gioca mai Ranocchia una partita Facundo quasi mai titolare Compagnon gioca e non gioca Sekulov mai Pecorino mai titolare Peeters ci vorrà tempo Barbieri giochicchia Cudrig panca a Perugia Riccio gioca poco Kaio vedi Peeters. Sersanti quasi mai titolare Gli unici due che stanno facendo bene sono Barrenechea e Soule. Di alcuni per me abbiamo sbagliato destinazione
  5. Se retrocedi sparisci. Sulla partita di oggi, il Rimini è una squadra con un attacco forte e una difesa improponibile. La partita era in completo controllo ma non puoi mai prendere un gol come il secondo.
  6. La Juve decisamente meglio del Rimini specie in mezzo (Hasa ottimo) ma non si può prendere un gol come il secondo
  7. Io la sto guardando perché sono anche di Rimini. Il Rimini è una squadra completamente nuova, assemblata all' ultimo con almeno 3 under sempre dentro (portiere e due esterni d centrocampo oggi) con potenziale. Hasa ha un bel tocco di palla e Comenenchia secondo me è un bel prospetto
  8. Nelle ultime storie che ho viste, Muriel a confronto è sottopeso
  9. Condoglianze. Ho anche avuto modo di collaborare agli albori del forum come moderatore. Riposa in Pace
  10. Grazie mille, forza Juve, a presto!!

  11. Buon compleanno!

    Divertiti

    Forza Juve!

    Ti ho lasciato 5 stelle .salute

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.