Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mephisto

Utenti
  • Content count

    1,406
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

652 Eccellente

2 Followers

About Mephisto

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 11/23/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Asti

Recent Profile Visitors

9,758 profile views
  1. E tanto di Iling jr cosa pensate gli sia rimasto impresso? Ve lo dico io: la scivolata sbagliata sul contropiede del Benfica quando abbiamo preso il palo…
  2. Si sogna il 4-3-3 con vlahovic e di maria, ma occhio anche al 442 con chiesa tornante o meglio tra i 2 davanti in sostituzione di un attaccante o perchè no al 4-5-1 per dare più sostegno alla difesa.. Me nelle ultime ore nella testa di Max si fa strada anche il 4-6-0 che permetterebbe di schierare contemporaneamente le stelle Chiesa, Pogba e Di Maria senza sbilanciare la squadra. In quest’ultimo caso il sacrificato sarebbe Vlahovic…
  3. 14 ottobre, anno del signore 2022, si scopre che la Juventus non è allenata per giocare a bassa intensità… E ci si fa pure un articolo, ad informare il lettore. Detto questo, e digerito lo scoop sulla preparazione fisica a bassa intensità (ma mi aspetto anche che prima o poi qualcuno ipotizzi che i tanti infortuni potrebbero essere sempre correlati alla preparazione fisica d’altri tempi), rimango dell’idea che dal punto di vista prettamente del campo le colpe rimangano in capo al nostro “sempre più stimato” coach… perché adesso non ci dimentichiamo chi é che ha sempre predicato di abbassare l’intensità in campo e gestire, gestire e gestire.. Fuori dal campo invece le colpe sono condivise da più parti… Per cui sono d’accordo che il problema non sia solamente Allegri, e non é detto che cambiando solo lui sia facile risalire. Ma questo anche perché quest’uomo ha letteralmente avvelenato i pozzi, contribuendo a creare un approccio sportivo , SECONDO ME, completamente sbagliato… Per cui temo che ad oggi un qualsiasi progetto che sia basato su qualcosa di diverso da quello cui siamo abituati e che non porti a risultati immediati, in qualsiasi modo raggiunti, troverebbe forti ostacoli da parte di porzioni di dirigenza e tifoseria, che hanno ormai perso qualsiasi lungimiranza.
  4. Secondo me, Agnelli parla di business, live ahead, generazione Z… Ma lui personalmente ha proprio una visione d’altri tempi del calcio giocato: cuore, sudore, compattezza, si gioca in 11, DNA... quei discorsi un pò da boomer, ormai superati, sponsorizzati da Allegri, ma in cui Agnelli crede tantissimo…
  5. E allora poteva scrivere: “non mi interessa discutere delle altre critiche ad Allegri, PUR CONDIVISIBILI E DEGNE DI NOTA, ma mi interessa affrontare questo aspetto specifico, SECONDO ME molto importante”. Perchè cosi svilisci ogni discorso e questo topic dovrebbe portare un confronto unicamente tra “Allegri lovers che concordano con quesa UNICA criticità” vs “Allegri lovers che non vedono neanche questa”, visto che chiunque altro è portatore di critiche false e pretestuose in qualsiasi modo le voglia esprimere. Sono sicuro che condividerai..
  6. Parte male, ma poi alla fine nel 90% dei casi aggiusta e rimonta… Non è una ghigliottina, ma un grido d’amore!
  7. È un dibattito che non ha senso, perchè parte con l’assunto che “Quasi tutte le accuse che vengono mosse ad Allegri sono false e pretestuose tranne una”… Questo lo dici tu! Astenersi flamer… ma cosa vuoi dibattere… i flamer già cosi li alimenti, perché la tua è un affermazione da flamer…
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.