Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mephisto

Utenti
  • Content count

    1,261
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

608 Eccellente

2 Followers

About Mephisto

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 11/23/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Asti

Recent Profile Visitors

9,542 profile views
  1. Allegri non risponde MAI alle domande (di calcio)… tanto meno se sono scomode…
  2. Non è che si storce il naso su SMS, si storce per il costo che ha… È sicuramente un upgrade al nostro centrocampo, ma è il giocatore giusto su cui spendere eventuali 70 milioni?
  3. Io non so cosa ho fatto di male per meritarmi un allenatore che SCIENTEMENTE vuole che la propria squadra giochi in maniera inguardabile… Che ti spiega che se giochi “bene” poi perdi… Attorniato da file di seguaci idolatranti (cui sarà stato il lavaggio del cervello) che se fai notare che vorresti vedere una squadra che sappia giocare a calcio e non una che appena segnato fa le barricate contro CHIUNQUE ti deridono chiamando in maniera sprezzante “belgiochista”. Pensa un pò… a me le partite piace guardarle e non solo leggere il risultato a fine partita… E Non sono convinto MANCO PER NIENTE che dopo essere passato in vantaggio l’opzione migliore sia parcheggiare il bus in area per non correre rischi inutili… Non sono convinto MANCO PER NIENTE che esistano solo 2 opzioni: A vincere giocando da schifo B perdere giocando bene. Ne esiste ALMENO una terza: C perdere giocando da schifo e ce lo stanno mostrando molto bene… Visto che siamo d’accordo che siam tutti più contenti se vinciamo personalmente sono nella situazione che per assistere e farmi andar bene questo SCEMPIO (di cui ORGOGLIOSAMENTE ci vantiamo risottolineo) ho bisogno (letteralmente) della garanzia di vittoria al 100% (CENTOPERCENTO). Per quanto facciamo schifo neanche 99% mi sta bene… Se non vinciamo con Torino, Napoli (con meno delle riserve) e Milan (messo poco meglio) NON LO ACCETTO perché abbiamo giocato DA SCHIFO e mi si spiega che così si vince… E allora non accetto (neanche sportivamente) meno di quello. Se passiamo in vantaggio dopo 30 secondi col Villarreal e ci chiudiamo in area (anzi persino dietro il dischetto del rigore) non accetto di subire goal e non mi interessa capire se ha sbagliato Rabiot, De Ligt o Dybala (che manco giocava) perché già lo so che l’unica colpa é di Allegri che nelle sue dichiarazioni mi deride e mi spiega che non bisogna “essere bellini” e che lui pensa alla vittoria. Bene, se Allegri vuole che si parcheggi il bus é perché ben saprà (il vate) che a forza di calci d’angolo e imbucate nessun errore difensivo potrá mai accadere.. andrà tutto bene, SEMPRE! E se per caso succede “l’impossibile” allora me lo deve spiegare perché ho dovuto assistere a questo schifo e manco mi rimane il risultato…
  4. Mephisto

    Tiro al piccione: avanti il prossimo

    Mi stai dicendo che non abbiamo ì giocatori per giocare una partita offensiva contro nessuno? Mi stai dicendo che contro CHIUNQUE giochiamo la nostra possibilità é giocare chiusi in difesa perché contro CHIUNQUE giochiamo le caratteristiche dei nostri giocatori sono quelle di giocare in IPERDIFESA… ma cribbio…
  5. Ma è una narrativa Pablito dai!!! Non si può sentire sta cosa… Sembra che Raiola possa prendere una commissione solo con una cessione… in verità toccherà a noi metterci nella condizione di far piacere a De Ligt di rimanere e prolungare (progetto, contratto ecc…), poi una quadra con Raiola (che tra l’altro pare avere seri problemi di salute) la trovi… Altrimenti se non puoi o non vuoi passi all’incasso…
  6. Scrivi 27 mln.. rafforza ancora di più il pensiero… e ricordiamoci che é stato comprato a 143 mln, anzi no! 167 mln!
  7. Si, ma se vuoi rafforzare il tuo pensiero devi esagerare… Se per esempio De Ligt non lo sopporti e te ne disferesti immediatamente allora devi scrivere che prende giá adesso 18 milioni e per rinnovare non ne vuole meno di 36 netti…
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.