Al momento i giocatori probabili in rosa per il prossimo anno sono:
Portieri - tutti confermati:
Sczeszny
Perin
Pinsoglio
Difesa:
De Ligt
Rugani
Bonucci
Danilo
Cuadrado
De Sciglio
Pellegrini
Per Alex Sandro la cessione sembra molto probabile, forse anche Pellegrini potrebbe essere ceduto, servirebbe un Terzino sulla sinistra. Dei difensori centrali Bonucci ormai non dà più garanzie fisiche e potrebbe essere necessario l'acquisto di un forte difensore, poi Gatti potrebbe completare.
Centrocampo:
McKennie
Rabiot
Locatelli
Arthur
Zakaria
Qui servirebbe una bella svolta, l'unico da salvare è Locatelli, Zakaria appena acquistato è l'altro sicuro, gli altri per buone offerte da cedere.
E' necessario l'inserimento di registi in grado di dettare i tempi e di prendersi responsabilità nella costruzione del gioco: non so i nostri giovani Fagioli, Rovella e Miretti quanto possano dare una mano. Sicuramente un nome importante sarebbe Jorginho.
Attacco:
Vlahovic
Chiesa
Sono gli unici due sicuri, poi è notte fonda. Kean lo rispedirei indietro, Morata a prezzo di saldo sarebbe da tenere, ma un forte esterno che rimpiazzi Dybala sarebbe necessario. Una cosa: abbiamo un giovane importante (Soulè), se non gli si dà una chance è da incompetenti, almeno affiancandolo a qualcuno di grande esperienza (Di Maria)