Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mariolone

Utenti
  • Numero contenuti

    1.565
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mariolone

  1. dovrebbe rinunciare a 10 milioni... la vedo durissima, ma se avesse voglia di rimettersi in gioco nel nostro centrocampo sarebbe titolare inamovibile, poi se riusciamo anche a sbolognare Gonzales.....
  2. è stato un mercato pietoso ad iniziare dall'allenatore per finire a TUTTI i giocatori. Si salvano sono Kalulu (preso per sbaglio come piano N dopo che erano saltati tutti gli altri) e Thuram (per la legge dei grandi numeri, uno su 10 lo devi beccare). Idem tutte le sessioni di mercato prima e dopo. Veramente non mi spiego come uno che fà questo mestiere possa collezionare tanti fallimenti in una volta sola, nemmeno a volerlo era possibile fare peggio. Comunque, grazie a Dio, il mago del mercato non c'è più.
  3. il miglior Sancho costa 90 pippi e non 10 + 5. Lo paghi poco è perchè è a fine contratto e perchè appunto si porta dietro delle incognite, se era quello che ha vinto la CL da solo, non lo prendevi a 10+5. Noi uno da 90 non lo possiamo comprare, dobbiamo prendere Sancho e lavorare affiche torni quello forte
  4. Magari Sancho !!! C'è di meglio nel mondo ? sicuramente si Lo possiamo prendere ? sicuramente no Sancho a 10+5 è grasso che cola per come stiamo messi, abbiamo buttato 200 mil non più tardi di un anno fà in mezzi giocatori tipo Koop e Nico, adesso facciamo gli schizzinosi su Sancho a 15 mil ? Magari Sancho !!!
  5. non può far peggio degli elementi che abbiamo in rosa... si può solo migliorare
  6. I commenti sarebbero: si ma ha già 25 anni, è in fase calante, la fidanza non è bionda, la fidanzata non è mora, serve pagare il procuratore, il contratto di 5 anni è troppo lungo, il contratto di 4 anni è troppo corto, al JM già lo aspettano, non lo rivendiamo più, chi lo conosce, come siamo ridotti, abbiamo regalato soldi, i bonus sono troppo alti, il bilancio ne risente. Dimentico qualche cosa ? assolutamente no, ma acquistare un giocatore di 32 anni non significa essere sfigati, perdenti e provinciali.
  7. abbiamo regalato 40 pippi alla viola per Nico e tutti felici perchè il grande Giunto Giuntoli era il mago del mercato. 20 per Sancho ci stanno tutti e anche se in declino, peggio di Nico di sicuro non può fare. Se poi torna la metà di quello che era.... ci divertiamo.
  8. più che altro mi fido della nazionale brasiliana, se è convocato, un cane non sarà
  9. si ma incide meno anche Retegui
  10. era da promuovere lui a titolare, risparmiare i 20 mil per Di Gregorio e trovare un giovane da far crescere.... ma il grande Giunto Giuntoli lui si che ne capiva di calcio....
  11. mariolone

    Ufficiale: Kelly alla Juventus a titolo definitivo

    quando uno è bravo a fare mercato è bravo, non c'è niente da dire
  12. non ho idea di chi sia Bezhani, ma ci siamo fatti andare bene 2 anni di disastri galattici al grido di "diamogli tempo", possiamo anche attende un attimino, almeno il suo arrivo, prima di etichettarlo come la sola del secolo, magari è anche bravo.... Ci lamentiamo della dirigenza all sbando, ma anche noi tifosi... critichiamo ancora prima dell'ufficialità !
  13. dopo la finale e per come hanno sodomizzato l'inda, possono anche chiederci 50 mil per Kolo, se li sono meritati tutti !!!!
  14. Djalo preso esclusivamente per far incazz.... Allegri, il suo compito è finito, possiamo anche cederlo. Mi domando che mai potrebbe comprarlo, ma... le vie del Signore sono infinite
  15. mariolone

    Fabrizio Romano: Kalulu resta alla Juve

    idem, lo consideravo uno scarto e anche rotto.... felice di essere stato smentito !
  16. per le emozioni che ci ha regalato... io gli darei una stella allo stadium !!!!
  17. Manca un passaggio... senza Giunto Giuntili siamo più forti: peggio di lui nessuno mai, di conseguenza... non possiamo che migliorare. Il vero piano diabolico di Dela sarebbe stato far rimanere Giunto Giuntoli alla Juve e magari darci Osimhen per Gatti + 120 milioni (cosa che il mago avrebbe fatto dopodomani), oltre ovviamente allo sperperare altri 100 milioni fra Bergamo, Firenze e il suo amico Mendes. Questo sarebbe stato il colpo da maestro, non far allontanare Giunto Giuntoli.
  18. Meglio di Mancini... tutti ! Pioli fra i nomi che si leggono, è fra i meno peggio e qualche cosa l'ha anche vinta, anche se... a questo punto mi tengo Igor. Ma.... non è che alla fine era meglio tenersi Allegri ??????????
  19. tutte balle. Semplicemente Giunto Giuntoli ha dimostrato tutta la sua pochezza ed inadeguatezza. Stop. Chi ha memoria, si ricorderà che abbiamo venduto Vieri, Inzaghi e Zidane (per citarne 3), ma per costruire rose ancora più forti. Qua abbiamo venduto Huijsen per pagare un terzo di Nico Gonzales e c'è ancora chi difende questo pseudo-dirigente. Lo scandalo è che non sia già stato spedito 1.000 Km lontano da Torino
  20. non è questione di Belen è che gli arabi gli hanno offerto 50 bombe all'anno per 2 stagioni.... Tradotto: siamo a posto per 4 generazioni, io neanche la finale facevo, ero già là.
  21. è stato giudicato dal campo e dai risultati che sono sotto gli occhi di tutti
  22. amico mio... quello che scrivi è già stato smentito dalla storia, forse ti sei perso gli ultimi 2 anni di Juve. Non dobbiamo giudicare Giunto Giuntili, è già stato giudicato.
  23. Tipo Motta ? Allegri ha dimostrato di avere le spalle larghissime e di riuscire a fare l'allenatore, il dirigente e anche la società quando assente (vedi Juve) e non esiste figura migliore di lui per un milan in crisi di itentità. Il suo gioco farà anche schifo, ma i punti te li porta e se dovesse vincere qualche cosa... la gente ricorderà che ha vinto, non che ha giocato male. Penso che di "gioco dominante" il milan ne abbia avuto abbastanza in questa stagione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.