-
Numero contenuti
7.035 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Felipe Melo 88
-
(TS) "En-Nesyri in bilico: il giocatore vorrebbe garanzie estive, oggi la decisione. Juve con tre alternative in lista"
Felipe Melo 88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il giocatore non lo biasimo. Ultimamente, soprattutto in attacco, stiamo cambiando giocatori come i calzini. Ci sta che lui non abbia voglia di venire in affitto 6 mesi per poi doversene tornare in Tuchia a giugno..perché ragazzi siamo onesti, l'idea quella è. -
Attenuante perché uno può dirti (e Chiellini effettivamente lo ha fatto) : eh ma noi puntavano su Dusan. Si può essere d'accordo o meno ma effettivamente il giocatore numericamente c'era. Quello che davvero non ha alcun senso è Openda. A 45 bomboni poi!! Quando già in squadra avevi David. A me viene da picchiare la testa sullo spigolo del muro tutte le volte che lo vedo giocare.
-
Per carità lo so anch'io che bisogna prenderla la punta..lo dico da agosto che l'unica punta che avevamo era Vlahovic. Il problema è aver speso 45 mln per Openda. Giocatore del tutto inutile, soprattutto avendo un doppione (fisicamente) come David. Col Cagliari è stata emblematica..300 cross e palle prese zero. Bravo Spalletti che si sta inventando i centrocampisti d'assalto tipo Mck..ma il binomio David Openda rimane, per me, un incredibile flop tecnico e finanziario.
-
Tevez giocava con Llorente, con Morata(ed era un fenomeno) Non è la statura è cosa ti chiedono di fare. Loro per me sono due seconde punte, con caratteristiche diverse, ma hanno bisogno della punta fisica a fianco. Perfare la prima punta solitaria purtroppo non hanno il fisico adatto..credo ormai sia abbastanza evidente. Imho naturalmente
-
Praticamente ogni gennaio spendiamo dai 5 ai 10 mln per l'affitto di 6mesi di una punta. Chapeau a chi fa mercato in estate. Lo so, c'è l'attenuante infortunio Vlahovic..ma certo, se non avessero preso due punte di 1.70 scarso forse non saremmo in queste condizioni.
-
Amarissima verità la tua.. però giocare in 10 non aiuta per nulla. Proprio non abbiamo uno sbocco davanti, zero totale. Difficile.per chiunque così.
-
Questo attacco ce lo ricorderemo per anni come il più scarso della nostra storia.
-
I 30 di Mateta li metto tutta la vita su di lui
-
(TS) "Tra la Juventus e il Crystal Palace la distanza per Mateta è di 2 milioni"
Felipe Melo 88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mai visto, ne sentito. Qualcuno sa com'è? -
Per carità, parli con uno che per lui ha speso una fortuna al fantacalcio Però bo..cominciano a essere tanti i mesi in cui non ha problemi fisici e non riesce ad entrare in condizione nemmeno per fare 60 minuti. Capisco l'infortunio..ma non ha mica il fisico pesante di Lukaku. In fondo da quando è da noi è sano, abile e arruolabile e il fatto che in 7 mesi non sia riuscito a entrare in forma mi preoccupa.
-
Ma sarà mai a posto? comincio a nutrire dei dubbi...
-
Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita
Felipe Melo 88 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Riportiamo a casa Chiesa che ci divertiamo. Serve un cambio all'altezza di Yldiz. -
Bel progetto anche per cose future extra calcio, vicinanza dell'acqua (e non colline o montagne), bel posto per la famiglia... a me pare parli più del Como che di noi onestamente.
-
(TS) "Juventus: non solo Chiesa, i bianconeri tengono in lista anche Thiago Almada e Maldini"
Felipe Melo 88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
se si chiamasse Bortoluzzi sarebbe con me in prima categoria. -
Ma secondo me siamo in 11 mln circa ad essere d'accordo.. sono giusto rimaste 2/3 persone che sembra non abbiano ancora capito..il problema è che lavorano a Torino
-
Se posso Super, sul non dare 8 a Silva potrei anche starci. Però secondo me qualche acquisto del genere va fatto. Parametri zero, gente d'esperienza a cui non scotti la palla tra i piedi, o un rigore contro il Lecce (giusto per mettere il dito nella piaga). Quello che furono i vari Barzagli(pagato quasi zero), Pirlo, Khedira per intenderci. Siamo veramente scarsi in personalità. Secondo me con 2/3 elementi del genere renderebbe di più tutta la squadra.
-
Vabbè dai..se ne dai 45 per Openda... Siamo in un mondo in cui il settimo centrocampista dell'Inter sembra valere 35 mln...
-
Purtroppo hai detto tutto. E secondo me il buon David è sulla stessa strada.
-
Vero..però un modo col Parma se si vuole lo si trova. Magari come tutti gli acquisti di gennaio lo paghi un pò di più..ma si parla comunque di cifre contenute (25/30 mln) e ingaggio molto basso.
-
Eh insomma..Milik non lo conto, Vlahovic torna a marzo da un infortunio in cui dovrà praticamente rifare la preparazione e col contratto bello che scaduto. David e Openda credo sia ormai lampante non siano adatti a fare la prima e unica punta. Per me siamo scopertissimi per il gioco che abbiamo e le caratteristiche che ci servono.
-
A me piace parecchio. Un nome in (semi)sordina a prezzi contenuti che poi si dimostra un grande acquisto. Non facciamo una cosa del genere dai tempi di Vidal.
-
Comunque io andrei su Pellegrino del Parma. Ingaggio e cartellino contenuti, giovane e affamato ma dal pedigree che non metterebbe troppo peso addosso a un David già schiacciato.
-
Se per decentemente intendiamo non fare pietà ci può stare.. Non è una critica a te, anch'io penso che sia l'unico posto in cui almeno può mettere piede in campo. Ma bisogna anche dire che quando abbiamo incontrato gente seria (tipo Neres del Napoli) a marcare ha fatto una fatica pazzesca. Ragazzi che flop incredibile questo giocatore..non lo avrei mai detto.
-
Bob, non darmi queste speranze
-
(Gds) "La possibile Spallettata? Yildiz davanti, Openda sulla sinistra"
Felipe Melo 88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Credo di essere tra i suoi primi disestimatori, non mi è mai piaciuto e mi ha fatto passare un weekend calcistico incatzato nero..ma mercoledi per me gioca David. Ed è giusto così, se vuoi recuperarlo o almeno provarci non puoi panchinarlo dopo la partita col Lecce perchè altrimenti gli dai una mazzata enorme. Bisogna dargli l'opportunità di rifarsi subito.
