Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Felipe Melo 88

Utenti
  • Content count

    3,556
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,464 Eccellente

About Felipe Melo 88

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/23/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce

Recent Profile Visitors

11,908 profile views
  1. Ma l'articolo lo rimettono in loop ogni mese e mezzo o si fanno anche lo sbattimento di riscriverlo?
  2. Da qualche giorno leggo il nome di Cancelo. Giocatore che mi fa impazzire dai tempi dell'Inter. La sua cessione fu per me assai dolorosa. Magari riuscissimo a riprenderlo. Io solo una cosa non capisco(ammetto di non averlo più seguito dopo che lo abbiamo ceduto)..come mai questo ragazzo faccia fatica a trovare una squadra che lo tenga per più di 2 anni.
  3. Qualcuno faxi questa formazione in sede!
  4. Io sui rinnovi di Danilo e Sandro non mi strappo i capelli. A patto che però parallelamente si continui ad investire sui giovani e far giocare i vari Fagioli, Miretti, Soule, Gatti ecc.. Nelle squadre di calcio lo zoccolo di "vecchi" a guidare lo spogliatoio c'è sempre stato e, piaccia o meno, i nostri senatori al momento sono quelli..Danilo ,Sandro, Szczesny, Cuadrado, Bonucci(lui si, spero venga rescisso a fine anno). Non si può pensare di mandare via tutti questi(anche se magari dal lato puramente tecnico ci starebbe eccome) e farsi una stagione, con tutte le problematiche che può avere, senza leader nello spogliatoio. imho
  5. Sarà che dopo 3 anni sto finalmente iniziando a vedere una squadra che corre in avanti, un barlume di aggressività, più di 1 gol a partita, sarà che pare stia mettendo il corto muso in soffitta..ma io sto cominciando timidamente a non schifare del tutto la permanenza di Allegri. Coi giovani sta facendo un ottimo lavoro ed ho la sensazione del "peggio che è passato". Conosce la squadra, ha in mano lo spogliatoio e soprattutto la sta plasmando(e qui lo so, non è che abbia plasmato troppo) da 2 anni e mezzo. La continuità è sempre stato il nostro forte tranne negli ultimi anni di Allegri, Sarri, Pirlo. Guardo con ottimismo al futuro sportivo..inchieste permettendo.
  6. Giugno si avvicina e con lui anche gli incubi Arthur, Mckennie e Zakaria. Rileggerne i nomi dopo mesi di serenità e mi fa risalire la colazione
  7. Felipe Melo 88

    Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

    A me è sembrato che il rigore sbagliato abbia sbloccato mentalmente Vlahovic. Fino al rigore mi sembrava il pulcino impaurito degli ultimi mesi..quello che prova a fare il bravo studente che fa le sponde. Dopo la rabbia per il rigore ha cominciato a calciare per sfondare la porta e a sprazzi ho rivisto la punta killer che mi piaceva da matti quando era alla Fiorentina. Daje Dusan perdio!
  8. Felipe Melo 88

    Juventus - Friburgo 1-0, commenti post partita

    Anticalcio - Friburgo: 1-0
  9. Felipe Melo 88

    Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Chi di corto muso ferisce..
  10. Felipe Melo 88

    Juventus, Alex Sandro verso il rinnovo: i dettagli

    Come tutti è da anni che prego vada via. Però provo a ragionare un attimo non di pancia ma pensando a ciò che ci sta accadendo intorno. Mi pare si stia provando a fare quadrato e a compattare l'ambiente il più possibile, soprattutto la parte sportiva. Credo ci sia più che mai bisogno di stabilità, per fare una base solida su cui ripartire, anche coi giovani. È chiaro che in un momento del genere si chiede di mettere altro oltre che la tecnica. Molti, i più blasonati, potrebbero abbandonare la nave. Servono senatori che restino se e qualora dovesse arrivare sulla nave un altro tsunami. Servono i Del Piero, i Trezeguet, i Buffon, i Nedved su cui seminare i nuovi Marchisio, Chiellini, Vidal proprio perché si pensa ci saranno parecchi Cannavaro e Ibra. Tutto con le dovute proporzioni naturalmente. E Sandro, assieme a Danilo, Perin, Locatelli e si spera Pogba, mi sembrano quelli che al momento si prestino di più a questa responsabilità. Imho
  11. Vero, però se non sbaglio Giuntoli va a scadenza nel 2024. Se non volesse rinnovare secondo me converrebbe a entrambe le parti separarsi e iniziare il nuovo ciclo post Scudetto.
  12. Concordo. Lo Scudetto al Napoli potrebbe essere il momento giusto per convincere Giuntoli che il suo compito in Campania si è concluso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.