Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Felipe Melo 88

Utenti
  • Numero contenuti

    5.494
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.176 Guru

Su Felipe Melo 88

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 23/05/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce

Visite recenti

12.859 visite nel profilo
  1. Hai detto bene amico mio.."mentalità che abbiamo acquisito". I primi che devono cambiare siamo proprio noi. Oggi a fine partita mi sono già arrivati dei messaggi di amici in paranoia e, cito testuale "alla Juve ti danno 7 mesi non di più". Ma sette.mesi de che...qui bisogna capire che per costruire qualcosa di nuovo ci vuole tempo, pazienza, lavoro e fiducia. E i primi a dover avere fiducia e sostenere la squadra dobbiamo proprio essere noi. Si chiama progetto proprio per questo motivo, perché ci vuole del tempo. Ecco, vediamo di prepararci a darne a Motta, ai calciatori e alla dirigenza...altrimenti ritorniamo a fare gli instant team coi Di Maria e il corto muso e a piangere perché in casa con l'Empoli non facciamo due passaggi e a esultare per vittorie strappate coi denti al 95esimo.
  2. Felipe Melo 88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per quanto straveda per Icardi come numero 9 la penso esattamente come te . Sarebbe troppo ingombrante
  3. Felipe Melo 88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ieri guardavo il video del giorno sugli allenamenti e pensavo proprio a questo. Grande mossa secondo me quella di andare nel centro Adidas anzichè sprecare tempo ed energie in tournee mega galattiche..stanno facendo tanto gruppo a quanto si vede.
  4. Felipe Melo 88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma guarda, specificando sempre che parliamo di sensazioni e impressioni virtuali perchè si basano solo su immagini tv e internet, magari poi è la persona più umile di questo mondo e stiamo prendendo una cantonata colossale...ma a me è bastata l'immagine di quando saluta Motta. Arriva il nuovo mister tutto sorridente che viene a salutare te che sei l'ultimo pivello della squadra e tu lo saluti con quella faccia misto tra lo scazzo e il superiore. Via via..mi tengo 100 volte il mio Gatone.
  5. Felipe Melo 88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E Koopmainers muto
  6. Felipe Melo 88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Hujisen quoto anche gli spazi bianchi..la vedo allo stesso identico modo (e anche sui Di Gregorio e Gatti..giocatore ad esempio molto criticato ma del quale io non mi priverei mai..ci si dimentica troppo spesso di chi andava a riprendere le partite al 95 esimo quest'anno, segno di grande attaccamento alla maglia). Su Soulè, mi dispiace ma non troppo..nel senso che anche secondo me è un giocatore forte(non un fenomeno) che avrei voluto vedere da noi ma avevamo troppo bisogno di liquidità quest'anno, stiamo praticamente rifacendo mezza squadra. Rientra nella classica situazione in cui bisogna far di necessità virtù.
  7. Felipe Melo 88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque Hujisen c'ha proprio la faccia del giovane che in spogliatoio vorresti prendere a sberle da quando entra fino a quando esce Non riesco ad avere un briciolo di rimpianto per questa cessione.
  8. Felipe Melo 88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fa sorridere vedere quelli contenti delle due cessioni che dicono che in fondo non erano così forti mentre chi non voleva venderli spacciarli per Maldini e Robben. Per me sono state due operazioni corrette nel prezzo. E corrette nell' opportunità.. abbiamo passato tre anni a dire che andava cambiata mezza squadra, 6 anni a dire che il centrocampo andava completamente rifondato..il tutto ribadendoci sempre che soldi non ce n'erano. Ora, stanno rifacendo mezza squadra e rifondando il centrocampo e montagne di soldi, come sempre e come sapevamo, non ce ne sono. Cosa avrebbero dovuto fare se non vendere qualche giovane prospetto? È chiaro che rischi di rosicare se il giovane esplode..però ragazzi la botte piena e la moglie ubriaca è roba da sceicchi (che poi non vincono una mazza).
  9. Felipe Melo 88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sul giocatore ammetto la mia ignoranza..sentito nominare per questioni fantacalcistiche ma non l'ho mai visto giocare se non negli highlights
  10. Felipe Melo 88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E va bene, dopo avervi rovinato la serata con Berardi vado ad apparecchiare tavola Se no mia moglie fa un'entrata a gamba tesa in stile @giglioeugenio e quell'indimenticabile messaggio scolpito nelle tavole sacre dell'angolo.
  11. Felipe Melo 88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è assodato..non sarà mai un leader..ma nessuno glielo chiederebbe.
  12. Felipe Melo 88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io Weah non lo vedo proprio Però bo..a differenza di difesa e cc dove siamo molto lineari in attacco faccio fatica a capire come ci stiamo muovendo. Probabilmente perchè difesa e cc erano da puntellare costi quel che costi...dopo di chè vedranno cosa fare in attacco con quel che rimane.
  13. Felipe Melo 88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    4 ali vere e Berardi come quinto preso in saldo. Io firmerei subito A Dusan Vlahovic piace questo elemento. Me lo dico da solo
  14. Felipe Melo 88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se gli altri 3 sono Yildiz, mister x, Weah come quarto sarebbe rischiosetto. Ne parlavamo già tempo fa..in un reparto da 4 ali fatte e finite con Berardi come quinto io mi leccherei i baffi. Per fargli fare il quarto si, dipende da che garanzie fisiche da..sarebbe comunque un rischio
  15. Felipe Melo 88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Soulè è stato venduto (forse) perchè serve il cashone per Koopmeiners. A centrocampo saranno fatti gli investimenti pesanti..in avanti si vivrà di occasioni. Imho
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.