Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

spoonriver

Utenti
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di spoonriver

  1. Io mi chiedo con quale spirito la squadra scenderà in campo. Io avrei dato un fortissimo segnale ritirando la squadra da questo ridicolo campionato.
  2. A questo punto ritiriamo la squadra, usciamo da questa serie A e faremmo un favore a giornali e rivali che ci odiano. Si aprisse una sede sportiva all'estero e via.
  3. spoonriver

    Class action contro figc

    Io per protesta farei giocare la Juventus Women oppure l'under 23
  4. In questo momento parla solo la pancia dell'antijuventino. Non ci sono ancora elementi sufficienti per una penalizzazione in ambito sportivo, la quale sarebbe inevitabile solo nel caso in cui l'illecito fosse finalizzato all'iscrizione al campionato. Non credo sia plausibile.
  5. Guerra totale ai mass-media antijuventini!

  6. 29 sul campo, -1 alla terza stella

  7. Grazie PaoloSweden, vedo che condividiamo la stessa passione anche nella musica:-)

  8. Comunque Tiziano Ferro non capisce un xxxxx! Ne ero certo e ho avuto conferma!

  9. Ciao, ti ringrazio tantissimo per il saluto! Una juventina in Messico...stupendo, la passione va oltre le distanze! Un bacione SMACK!

  10. Complimenti per la tua dichiarazione personale! Sei una tipa tosta, brava continua così!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.