Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

goblino

Utenti
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che goblino ha vinto risale al 30 Maggio 2010

goblino ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

201 Buona

Su goblino

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Ma invece di stare qua a pigliarcela tra di noi!!!...e pure i protagonisti della cosa Borriello, Marotta, Conte e i vari procuratori..perche' non se la prendono con chi in effettivo a diffamato il giocatore ai tempi che furono come il giornale color porko!!!!!!! Fu' quello schifo di redazione ad inventarsi i rifiuti alla Juve e a buttarli sui giornali .................perche' non si incomincia a portarli in tribunale??? che e' dal 2006 che mezza redazione di quei suini dovrebbe stare davanti ad una giuria!!!
  2. Attenzione che il giornale color Porko tenta il colpo basso.... Ha intitolato nedved sta con del Piero quando le parole di Pavel fanno trapelare tutt'altro concetto...l'arte della disinformazione o della manipolazione delle notizie e' sempre vigente in redazione.....tentar di mettere dirigenti contro e' il passo del momento Pure tu ci sei cascato nel giochetto della gazza!!!..
  3. Pessima prestazione........mi chiedo come faccia Marchisio a dire il contrario !
  4. Grazie Presidente...... Fino alla fine forza Juventus
  5. Ma il giornalista che fa finta di non capire la domanda sulla richiesta danni.... E' Ruggero Palombo?...la voce mi sembra la sua ma e' di spalle... Tira fuori anche l'idiozia della quarta in classifica e dice * sul buon senso!!!... Ricordo che hai tempi quel porko aveva fatto mettere in prima pagina un articolo intitolato" la sapete l'ultima la Juve chiede i danni"... Ora li chiede veramente.....vigliacco!
  6. hi can you speek english if you speek

    i ned your help

  7. Gobbo finche`campo!!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.