-
Numero contenuti
921 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di lupin.III
-
(Gds) "Accordo Juventus-Kolo Muani per 5 anni, ora i bianconeri pronti a chiudere col Psg"
lupin.III ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Speriamo sia solo un decennio.. Perché di questo passo chissà.. -
Forse
-
Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve
lupin.III ha risposto a Il Demone Discussione Juventus forum
Nn vale e non li varrà mai 50 mil -
Conference
-
Bisognerà essere molto bravi x venderli
-
20 minuti
-
Juventus, David delude all'esordio con il Canada ai Mondiali: goal sbagliato e cambio dopo un'ora
lupin.III ha risposto a loirinho Discussione Juventus forum
Protti e hubner erano dei signori attaccanti -
(CdS) Thuram in uscita? Ha mercato ma la Juve chiede almeno 30 milioni
lupin.III ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Per 40/45 ci penserei -
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"
lupin.III ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Capace che gli danno 😂- 337 risposte
-
- sorloth
- centravanti
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Plusvalenze Juve, archiviato procedimento su bilancio 2022
lupin.III ha risposto a Looeegee87 Discussione Juventus forum
Chi dovrebbe contrattaccare? 🤣 -
Di Marzio: La Juve cerca Sorloth
lupin.III ha risposto a JuventusFootballClub Discussione Juventus forum
Realtà figlia di gestioni precedenti scellerate -
Elkann, Exor e prospettive future
lupin.III ha risposto a Atletico Van Goof Discussione Juventus forum
E non hai visto nulla ancora -
Il grande e irreprensibile kolo muani
-
La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?
lupin.III ha risposto a LegioneBianconera Discussione Juventus forum
Rassegnazione.. Nn l abbiamo vinta con gli squadroni.. Figuriamoci adesso.. -
(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"
lupin.III ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Nn siamo capaci a prendere i malen..ma gli openda e i David -
Perché invece se andavamo noi non era ridicola lo stesso?
-
Se succedono ancora queste cose nel 2026 io chiuderei il calcio x un po di anni.. Vado con mia figlia piccola e devo pure stare ad av ere paura che succede qualcosa di brutto.. lasciamo perdere dai è inutile parlare
-
Si ma andavano giocate tutte insieme..
-
Ma mo gli ultras comandano se giocare o meno? Bastava iniziare e basta
-
Ma è legale che gli altri giocano e noi? Non si doveva giocare in contemporanea?
-
Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata
lupin.III ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
Avevo I capelli lunghi e i brufoli.. E ho detto tutto.... -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
lupin.III ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Io lo sto dicendo dall anno scorso.. Le persone qui l. Anno scorso quando dicevo di conte ridevano.. Ora voglio vedere se ridono ancora......conte con questa società di merdx non verrà mai... -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
lupin.III ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma se hanno rinnovato spalletti 😂 -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
lupin.III ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
E stato fatto fuori dal sistema e lui c e cascato dentro con tutte le scarpe.....
