Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lupin.III

Utenti
  • Numero contenuti

    921
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lupin.III

  1. Speriamo sia solo un decennio.. Perché di questo passo chissà..
  2. lupin.III

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forse
  3. lupin.III

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Nn vale e non li varrà mai 50 mil
  4. lupin.III

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conference
  5. lupin.III

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisognerà essere molto bravi x venderli
  6. lupin.III

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    20 minuti
  7. Protti e hubner erano dei signori attaccanti
  8. lupin.III

    Plusvalenze Juve, archiviato procedimento su bilancio 2022

    Chi dovrebbe contrattaccare? 🤣
  9. lupin.III

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    Realtà figlia di gestioni precedenti scellerate
  10. lupin.III

    Elkann, Exor e prospettive future

    E non hai visto nulla ancora
  11. lupin.III

    Vlahovic via a parametro zero?

    Il grande e irreprensibile kolo muani
  12. Rassegnazione.. Nn l abbiamo vinta con gli squadroni.. Figuriamoci adesso..
  13. Nn siamo capaci a prendere i malen..ma gli openda e i David
  14. lupin.III

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Perché invece se andavamo noi non era ridicola lo stesso?
  15. lupin.III

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    No
  16. lupin.III

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Se succedono ancora queste cose nel 2026 io chiuderei il calcio x un po di anni.. Vado con mia figlia piccola e devo pure stare ad av ere paura che succede qualcosa di brutto.. lasciamo perdere dai è inutile parlare
  17. lupin.III

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Si ma andavano giocate tutte insieme..
  18. lupin.III

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Ma mo gli ultras comandano se giocare o meno? Bastava iniziare e basta
  19. lupin.III

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Ma è legale che gli altri giocano e noi? Non si doveva giocare in contemporanea?
  20. lupin.III

    Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata

    Avevo I capelli lunghi e i brufoli.. E ho detto tutto....
  21. lupin.III

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Io lo sto dicendo dall anno scorso.. Le persone qui l. Anno scorso quando dicevo di conte ridevano.. Ora voglio vedere se ridono ancora......conte con questa società di merdx non verrà mai...
  22. lupin.III

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Ma se hanno rinnovato spalletti 😂
  23. lupin.III

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    E stato fatto fuori dal sistema e lui c e cascato dentro con tutte le scarpe.....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.