Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adversus

Utenti
  • Numero contenuti

    355
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di adversus

  1. adversus

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Per me sarebbe ottimo Xavi che avrebbe un'identità e farebbe giocare bene la squadra. L'unica cosa è la non conoscenza del nostro campionato. Ma in champions saprebbe come giocare. Spalletti è troppo fissato sui suoi credi tattici, molto presuntuoso, molto filosofo..ai giocatori non basterebbe 1 anno per capirlo. Guardate cosa è successo in nazionale. Non va bene per questo periodo e non va bene per questa Juve. Ci vorrebbe qualche normalizzatore un Ranieri ad esempio ..ma purtroppo non c'è. Quindi prenderei Xavi che porterebbe un po di freschezza e credo un po di schemi di gioco.
  2. Modric potevamo prenderlo noi..a questa Juventus serviva come il pane vista la mediocrità a centrocampo..come sempre è il mercato a decidere le sorti. Ci vogliono giocatori di esperienza giovani ne abbiamo già tanti.
  3. Quanti disastri ha portato la scelta di Motta. Giuntoli che sembrava l'uomo giusto ha fatto degli errori clamorosi,per accontentare Motta,come la vendita di Huiijsen. Rivoluzione societaria. Oggi nonostante siamo in champions, persino ex juventini ci snobbano alla grande. Capisco Conte, ma Gasperini che va alla Roma che non gioca la champions..mi sembra assurdo. La Juventus non c'è, come la Ferrari, in mano a persone che non sanno gestire, si sono mossi male e adesso dobbiamo tenerci Tudor e un anno di transizione..l'ennesimo.
  4. Giusto mandare via Giuntoli. Oltre a tutti gli errori e orrori di mercato, ha fatto il più grosso errore, quello di non aver preso Antonio Conte l'anno scorso, quando era libero. Prendi Motta un emergente con evidenti lacune e non prendi Antonio che ti assicura di lottare per lo scudetto. Oggi Conte resta al Napoli e forse non lo rivedremo mai più. La Juventus ha perso molto appeal.
  5. adversus

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Motta ha dimostrato di avere troppo limiti mentali e caratteriali. Tudor o un'altro poco importa..serve una scossa forte ai giocatori..quindi l'esonero anche se è arrivato tardi..sono assolutamente d'accordo
  6. In questo caso servirebbe l'esonero di Motta. Ai giocatori serve una scossa e serve recuperare alcuni giocatori x il mercato estivo. Un traghettatore Tudor potrebbe accettare..certo era meglio esonerarlo a gennaio..qui è a rischio il 4 posto
  7. Tudor traghettatore lo potevano prendere prima a gennaio..quando già i segnali dopo l'ennesimo pareggio si erano visti. Quando Motta disse la vittoria non è un'ossessione. Prendere adesso Tudor se arriva per fare 10 partite va bene, meglio tardi che mai..Ma non so se accetta..arrivati a sto punto..il cambio di allenatore è necessario..sicuramente vedremo i giocatori giocare diversamente. Ormai i giocatori giustamente odiano Motta, la cosa più grave che gli manca totalmente il feeling con I giocatori.
  8. Penso che le responsabilità più grosse siano di Motta, troppo permaloso e praticamente zero nella gestione degli uomini. Bisogna esonerarlo per la prossima stagione. È stata una scelta sbagliata. Si deve far tornare Antonio Conte unico allenatore e uomo in grado di portare la Juventus dove merita.
  9. Sarebbe un errore madornale continuare con Motta, ormai ha fatto peggio degli ultimi 15 anni. Più che schemi tattici servono allenatori che danno motivazioni ai calciatori, e Motta non ne dà. Questo è il suo più grande difetto, poi crea zizzania nello spogliatoio, i giocatorinonlo seguono è palese. Io non ho mai creduto nel progetto Motta, al 100% avrei scelto Antonio Conte. Prossimo anno con lo scudetto del Napoli in tasca,penso che se chiamassero Antonio alla Juventus, lui viene al 100%.
  10. Chiamare Antonio Conte alla Juventus per favore. Anche se non esonerano Motta a stagione in corso,basta che lo esonerano a fine stagione. Bisognerà chiamare Antonio Conte unico allenatore che può riportarci dove meritiamo. Il progetto Motta è fallito e non si può far altro che ripartire in un progetto più solido e sicuro. Interessa solo il bilancio? Bene se non ci qualifichiamo in CL come può andare il bilancio? Antonio Conte almeno ti garantisce che se non si arriva primi,il posto in CL non sarà mai a rischio.
  11. adversus

    Perché la Juve non esonera mai a stagione in corso?

    Anche se non esonerano Motta a stagione in corso,basta che lo esonerano a fin3 stagione. Bisognerà chiamare Antonio Conte unico allenatore che può riportarci dove meritiamo. Il progetto Motta è fallito e non si può far altro che ripartire in un progetto più solido e sicuro. Interessa solo il bilancio? Bene se non ci qualifichiamo in CL come può andare il bilancio? Antonio Conte almeno ti garantisce che se non si arriva primi,il posto in CL non sarà mai a rischio.
  12. Prossimo anno bisogna richiamare Antonio Conte. L'unico allenatore che può risollevare questa brutta Juventus. Hanno sbagliato quest'anno a non puntare su Antonio, visto che era libero. Motta non trasmette energia mentale e ferocia della vittoria, gli piace specchiarsi nella tattica, ma nel calcio le motivazioni contano di più di tutto. Così il Napoli di quest'anno vincerà lo scudetto, non è la squadra più forte, ma quella che ha più fame.
  13. Ricordatevi che il calcio è in parte anche politica. Con la storia della Superlega abbiamo avuto in campo europeo molti torti arbitrali. Il Protagonismo di Agnelli lo abbiamo pagato caro in termini economici e sportivi. Personalmente non sono mai stato d'accordo al progetto Superlega, se non si taglia il campionato italiano, se non è condivisa da tutti I club, era impossibile trovare spazio per le partite. La champions non deve sparire perché è una competizione storica, avvincente e molto bella. Bene che rientriamo nell'Eca e che non ci facciamo nemici, così almeno spero di non vedere certi torti arbitrali, per vincere a breve una champions.
  14. La società conferma Allegri, per farlo continuare rovinosamente a scivolare verso il basso. Secondo me è una strategia per risolvere il contratto di Max. Così a fine stagione non avrà scuse. La buona uscita la dovranno dare,ma più sarà pesante il finale di stagione più avranno potere contrattuale. Ma è una tattica alquanto rischiosa perché qui rischiamo di arrivare 5.
  15. Se non c'è un lavoro e un'impostazione per fare goal, le occasioni sono solo frutto del caso. Ancora una volta c'è un allenatore che si preoccupa solo di non prendere goal,ma se segnava il Genoa avevamo perso anche questa. Max ha esaurito ogni spinta positiva I giocatori non hanno più stimoli. Finiamo la stagione degnamente e poi mandate via Allegri. #Allegriout
  16. adversus

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Vinciamo soffrendo contro il Frosinone,partita che dovremmo vincere passeggiando. Anche quest'anno con le medio-piccole tutte partite in bilico. Come si fa a non parlare di un problema di gioco? E se manca il gioco il responsabile è solo uno: Allegri. Si deve cambiare per la prossima stagione,la Juve non può rimanere nella mediocrità. #Allegriout
  17. 2 cose.. Dopo stasera sono certe. 1) Questi giocatori non lo seguono perché non sono adatti alla sua idea di calcio, e si è capito che non s'impegnano minimamente per attuare le sue idee. Sarri non ha lo spogliatoio. 2) Di questo passo sarà una caporetto. Richiamiamo Allegri visto che è ancora sotto contratto .. Per salvare il salvabile, basta ripicche, che Nedved e Paratici si mettono il cuore in pace, Allegri è l'unico che ci può evitare disastri per quest'anno, perché solo così i giocatori si daranno una raddrizzata.
  18. Sono stufo di sentire mediocrità.Io sono possibilista sulla campagna acquisti..Una grande Juve è possibile!!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.