Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adversus

Utenti
  • Content count

    201
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

86 Buona

4 Followers

About adversus

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/01/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    bologna

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

4,098 profile views
  1. adversus

    Colpevoli della stagione

    1) 45% La dirigenza (Paratici e Nedved). Non sono stati in grado di allestire una rosa all'altezza, attacco con solo 3 attaccanti, centrocampo fatto di giocatori mediocri, terzino sx.Pasticcio Suarez, confusione sugli obiettivi di mercato, scarsissimi nel vendere i giocatori non funzionali. 2) 15% Presidente Andrea Agnelli. -Errore esonerare Allegri -Errore mandar via Marotta uomo di esperienza -Errore puntare su Pirlo troppo azzardato -Occuparsi di più della Juve e meno di politica del calcio che crea parecchi nemici nel mondo del calcio e quindi arbitraggi scandalosi in C.L. 3) 25% Andrea Pirlo -Troppa confusione tattica - Giocatori che giocano fuori ruolo - Poco incisivo con i giocatori, non li ha stimolati, non li ha allenati mentalmente, pochissima grinta. La sua immagine è che esce ridendo con Pippo Inzaghi dopo la sconfitta con il Benevento in casa. 4) 15% Dei giocatori che, tranne qualcuno hanno deluso le aspettative.
  2. adversus

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Si è meglio dare una scossa ai giocatori.. Qui rischiamo di non centrare nemmeno il 4 posto
  3. Pirlo non ha carisma, non sa allenare la testa dei giocatori, non si incazza, è sempre troppo calmo non trasmette le giuste motivazioni .. Contro il Benevento Quando ha salutato Inzaghi rideva.. Come alla fine di una partita amichevole..meglio cambiare subito.. Troppi scivoloni in questa stagione rischiamo di non centrare nemmeno il 3 posto
  4. Ragazzi è sempre il solito discorso. Se non si riesce a portare alla Juve, i vari Klopp o Guardiola ecc.. è giusto puntare tutto su Allegri.. È l'unico che può portare questa Juve sui nostri livelli. Ormai si è capito che Pirlo è a rischio esonero subito..questo non penso possa succedere, ma sarebbe giusto visto che i giocatori ormai sono apatici.. Servirebbe una scossa. L'importante è che Pirlo non venga riconfermato per la prima squadra prossima settimana.. E speriamo che almeno al 3 posto ci arriviamo
  5. adversus

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Il punto più basso della stagione. Ormai tutto è andato male, ma il cambio in panchina avrebbe avuto l'effetto di sferzare i giocatori. Pirlo è troppo tranquillo, dopo una partita così devi essere incazzato nero. Allegri usciva incazzato, Conte peggio, non si può perdere con il Benevento in casa.
  6. Ma si Max è l'unico che ci può far tornare la Juventus che tutti noi tifosi vogliamo. Il gioco in questi 2 anni non è migliorato quindi meglio essere tosti in difesa.. Poi Max trova sempre equilibrio e soluzioni tattiche.. La cosa migliore è che sa allenare i cervelli, sa tenere i giocatori sulla corda e li sa motivare. Scelta giusta farlo tornare
  7. Diciamo che vi siete impegnati molto a fare in modo che questa stagione andasse male. Ronaldo non crede nella Juve, si vede è deluso per non avere una squadra alla sua altezza e se trova una squadra che gli garantisce un'ottimo stipendio se ne va.. L'addio di Ronaldo sarebbe un rammarico grandissimo, per aver avuto il giocatore più forte del mondo e non essere riusciti nemmeno ad avvicinarci alla vittoria della Champions. La programmazione è una sciocchezza enorme, oggi devi avere una squadra forte, ci sarà tempo per i Rovella.. Non bisogna spendere soldi per il futuro ma per il presente e un allenatore forte. Questo devi fare Paratici.
  8. Non è colpa tua caro Andrea.. La colpa è dell'altro Andrea, Agnelli che ti ha buttato allo sbaraglio senza esperienza,ignoando che alla Juventus c'è bisogno di un allenatore di un certo livello.. Meglio che ti esonerano con tranquillità, per dare un segnale ai giocatori per raddrizzare la stagione e almeno qualificarsi per la Champions.
  9. Ragazzi non è cercare capri espiatori.. Però onestamente questa Juve è malata nella testa dei giocatori.. L'allenatore e il motivatore è Pirlo. Sarà un bravo tattico ma psicologicamente non riesce a dare le motivazioni alla squadra, anche oggi molto spenta e dobbiamo recuperare punti. Ovviamente la stagione è andata, peggio di così non so cosa dovesse succedere. Ma a parte una rosa più competitiva serve una grossa scossa. Cambiare allenatore è assolutamente necessario.
  10. Sono i fatti che dicono che è stato un grandissimo errore.. Soprattutto sostituirlo con Sarri.. Allegri merita di essere richiamato ad allenare la Juventus perché Pirlo non lo vedo adatto al momento.. Noi dobbiamo vincere la Champions non far fare esperienza a giocatori e allenatori.. Finché c'è Ronaldo si deve provare a vincere subito.. Poi il dopo Ronaldo può partire un progetto di giovani, coadiuvati sempre con campioni
  11. Secondo me è il primo dei centrocampisti da vendere. Un giocatore assolutamente mediocre in tutto.. Non è un palleggiatore, non è un incontrista, non ha visione di gioco, non ha inserimenti, non ha tiro da fuori. È inutile tenere giocatori che non sono da Juve.. A Paratici va detto quest'anno devi vendere bene, se vuoi restare, perché dai soldi che si incasseranno dipende il nostro mercato, e dobbiamo avere prossimo anno un ottimo centrocampo. È importante più degli altri anni, VENDERE. Ai giocatori che non rientrano nei piani va detto subito.. Trovati un'altra squadra.. Senza assistere come gli altri anni a giocatori capricciosi che non se ne vogliono andare. Se Paratici non è in grado di farlo che si metta qualcun altro.
  12. Ci sono centrocampisti più forti sia tecnicamente che a livello di rendimento.. La crescita sono contento, in effetti è migliorato.. Ma va venduto quest'estate insieme a Ramsey e Bentacour.. Il centrocampo va rivoluzionato se no facciamo sempre fatica a vincere senza un centrocampo all'altezza..
  13. Si deve prima pensare a vendere.. Cosa che Paratici non sa fare.. Se i progetti falliscono nella stagione, il fallimento parte dal mercato. Quest'anno si doveva investire sul centrocampo, non è fatto e purtroppo abbiamo visto come è andata. Ci vogliono giocatori forti in mezzo al campo. Partiamo dal fatto che alcuni giocatori non sono da Juve. Il primo è Bentacour giocatore mediocre sulla quale si è puntato molto. Rabiot, Ramsey e Bernardeschi.. Intanto si pensi a vedere questi.. Poi chi comprare..
  14. Cr7 fa la differenza.. Anche nel Real non faceva tutte le partite della Champions a 1000..ma nelle finali non deludeva mai e cmq ha un rendimento mostruoso.. La Juve gli deve mettere più giocatori di qualità, deve provare a rinnovarlo.. Ma facendo un discorso serio a Ronaldo.. Più gioco corale, aiutare la squadra e i giovani senza cazziarli, accettare più panchine per essere fresco nelle partite che contano soprattutto in Champions ed ingaggio più ridotto. La società però deve costruire una squadra più forte soprattutto a centrocampo perché solo cr7 non basta.
  15. La Juventus deve vincere subito, non tra 10 anni, non possiamo aspettare che cresce e faccia esperienza a spese di anni disastrosi.. Andiamo sempre peggio dal dopo Allegri.. Ricordatevi cosa aveva chiesto alla società? Tagliare 6/7giocatori non aveva ragione?.. Pirlo va bene con un progetto di giovani, campioncini in erba che deve fare quei 3 o 4 anni x stare al top.. Ma noi non li abbiamo.. Dobbiamo provare con un allenatore di esperienza che alleni la testa dei giocatori a vincere dal prossimo anno
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.