Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adversus

Utenti
  • Content count

    286
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

114 Buona

4 Followers

About adversus

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/01/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    bologna

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

4,359 profile views
  1. adversus

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Avrà anche il potenziale, ma non è un giocatore che rimane tutta la sua carriera alla Juve, quindi di un giocatore strapagato che non rende subito e che non offre garanzie di permanenza è da vendere se arriva l'offerta giusta.
  2. adversus

    Alla Juve mancano i talent scout?

    Non è che basta il talent scout..devi anche comprarlo e farlo crescere..purtroppo alla Juventus, in prima squadra i giovani non arrivano. Dovrebbero fare come il Barcellona, che ha tanti talenti nell'Under 23 e poi li lancia . Quest'anno vedremo Miretti,Fagioli ecc..
  3. Evidentemente Demiral non è considerato un giocatore in grado di migliorare, e di essere titolare in questa Juve. Kulibaly se è al top è un gran difensore. Il problema semmai è trattare con ADL
  4. Vendiamolo e con il ricavato prendiamo: 1) Attaccante forte per la Champions, come Gabriel Jesus 2) Difensore forte, Bremer o Gabriel insieme a Kulibaly 3) Centrocampista bravo tecnicamente
  5. adversus

    Juve, errori da non ripetere

    È uno dei misteri degli ultimi anni, come mai i giocatori della Juventus si infortunano così tanto? Secondo me non fanno una preparazione adeguata ad inizio stagione, e fanno pochi carichi di lavoro..tutti i giocatori che vanno via dicono che si allenavano poco alla Juve. Quindi bisogna rivedere completamente i programmi..oltre che inserire anche gente nuova nello staff. Guardare anche alle squadre europee e ai metodi di lavoro.
  6. Favorevole alla vendita. De Ligt è fortissimo..vero..ma è un giocatore, secondo me poco convinto della competitività della Juventus .. quando le cose vanno male lui tracolla.. come ha dimostrato in 2 partite importanti, Villareal e Inter. Per 80/85 mil. Può partite.. ci sistemiamo la squadra, compriamo 1 attaccante come Gabriel Jesus/Mane e prendiamo un difensore forte e giovane come Gabriel.
  7. Ma va beh..ultimatum..potete pure aspettare qualche giorno..non è che dobbiamo giocatore domani..nel frattempo chiudete qualche altro colpo importante.
  8. Può anche accettare di essere venduto, per un prezzo ragionevole..se una squadra lo vuole, speriamo che non inizia a fare capricci come nel Psg e accetti la cessione. In fondo con noi è migliorato molto sarebbe giusto monetizzare qualcosa.
  9. Ma l'unico che salta l'uomo e mette cross perfetti..dovevano rinnovarlo prima per non far scattare la clausola automatica. Purtroppo è una dirigenza che non pianifica nulla e indispettisce i giocatori..io non penso che con Cuadrado non si trovava un accordo..andiamo a rinforzare le altre squadre e perdiamo pezzi di valore
  10. A me personalmente non dispiacerebbe venderlo..De Ligt è fortissimo, però ci sono 2 aspetti da considerare: 1) Guadagna 12 mil.e sono tantissimi.. 2) tecnicamente è un difensore molto forte nelle difese che giocano alte. Allegri gioca con le difese basse, forse per le caratteristiche di Szczesny.. Se lo vendiamo ci sistemiamo bene la squadra.
  11. adversus

    Più italiani è meglio?

    Abbiamo Federico Chiesa, che è il più forte italiano. Il discorso non si pone, perché le partite le vinci se hai giocatori bravi, potenziali campioni dal talento cristallino, ma attualmente, non so perché in Italia circolano solo giocatori mediocri, soprattutto in attacco. Quindi non è che possiamo aspettare 10 anni per provare a competere in Europa, in questo periodo storico i giocatori italiani non sono da considerare. La Juventus deve puntare su altri giocatori stranieri purtroppo.
  12. Direi l'uomo giusto per questa Juve priva di talento ed esperienza..2 anni però di contratto mi sembrano molto più avvincenti. Del tipo vogliamo vincere la champions..certo che con il mondiale il prossimo anno non so se avrà sufficienti motivazioni per una grande stagione..o penserà al mondiale da marzo in poi
  13. Gabriel Jesus è il giocatore più giusto per noi. Contratto nei parametri, è giovane, in crescita.Ottimo e le condizioni ci favoriscono, per prenderlo. Lo devono prendere a tutti i costi. Bisogna trattare subito con il giocatore, senza aspettare e con il suo si..la trattativa con il City sarà più agevole. A chi dice che non vale 60 mil.dico che per Raspadori o Scamacca il Sassuolo chiede 45 mil.a testa. Gabriel Jesus più o meno 60 mil. li vale..il contratto in scadenza non conta niente per una società come il City. PRENDIAMOLO PERCHÉ È IL DEGNO EREDE DI DYBALA.
  14. Si ma non salta l'uomo, mentre 1 esterno la dovrebbe avere come caratteristica..ed inoltre fa pochi goal,saper fare solo cross non basta. I nomi che stanno circolando non sono degni di farci salire di competitività. Quest'anno è un anno fondamentale per la ripartenza e per provare a vincere soprattutto in Europa.
  15. Il giocatore perfetto per l'attacco è Gabriel Jesus, se la Juve non lo prende, gli altri sono improponibili per una società che deve recuperare competitività in Italia e soprattutto in Europa. Ma spendere 45 mil.per Raspadori non facciamo cavolate.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.