Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adversus

Utenti
  • Content count

    329
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

129 Buona

4 Followers

About adversus

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/01/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    bologna

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

4,701 profile views
  1. adversus

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Vinciamo soffrendo contro il Frosinone,partita che dovremmo vincere passeggiando. Anche quest'anno con le medio-piccole tutte partite in bilico. Come si fa a non parlare di un problema di gioco? E se manca il gioco il responsabile è solo uno: Allegri. Si deve cambiare per la prossima stagione,la Juve non può rimanere nella mediocrità. #Allegriout
  2. Allegri ormai ha finito il suo ciclo. I suoi difetti sono sempre gli stessi, mediocre,difensivista mancanza di gioco. Penso che l'allenatore giusto per ripartire, per ricostruire una grande Juventus sia Antonio Conte. Ci vuole la fame di vincere tutto e credo che con lui in panchina e 3/4 innesti di altissimo livello. La Juve può tornare all'altezza delle grandi d'Europa.
  3. adversus

    Eliminazione ed onestà intellettuale

    I calciatori hanno le responsabilità x le occasioni mancate,ma sulla tattica di squadra la responsabilità è solo di Max. Ormai è palese che chiudersi in difesa x ripartire non è compatibile con un calcio moderno. Lui non sa cambiare mentalità e quindi la squadra perde, perché se ti chiudi prima o poi il goal lo prendi. Max ha il 90% delle responsabilità per come è andata la stagione e la semifinale di E.L.
  4. adversus

    Tempo scaduto, game over

    Condivido l'analisi tecnica. Allegri non è adatto al calcio moderno e non sa cambiare. Con il Siviglia in 10 loro ci prestavano alti e non ci facevano giocare. Sarei favorevole al cambio di allenatore, ma insieme a lui anche molti calciatori dovrebbero fare le valigie. Ma il problema è che calciatori come Bonucci,Cuadrado,Alex Sandro ecc,non se li accolla nessuno, e Allegri ha 2 anni di contratto a 9 mil/annui..per cambiare si può cambiare ma bisogna essere pronti a spendere soldi e trovare alternative valide. Questa società in crisi economica avrà la capacità di farlo?..Credo di no..e temo che ci aspetta un altro anno di Max deludente.
  5. Sono d'accordo nel considerare Allegri un allenatore non idoneo a questa Juventus Penso che tutti gli allenatori sono sia gestori che costruttori. Ma nel caso di Allegri, è più gestore che costruttore di gioco ed identità. Ha avuto, nei primi 5 anni di Juventus, una squadra molto forte da tutti i punti di vista, con giocatori affermati, ed in Italia ha vinto tanto,in Europa non riuscito perché ha trovato nelle 2 finali UCL due squadre all'apice della loro potenza, quindi ci è andata male per quello. Oggi però la Juventus ha bisogno di un allenatore che dia soprattutto un gioco attento ma offensivo..ma chi mettere al suo posto? Antonio Conte?
  6. Se perde anche il Derby, lo esonerano..mi dispiace che bisogna arrivare a toccare il fondo. Che Allegri non era più quello di prima si vedeva già l'anno scorso. Essere presuntuosi e incaponirsi fa davvero male alla Juve. #Allegriout
  7. E' follia continuare con Allegri. Parliamo di economia La mancata qualificazione agli ottavi si perdono 30 milioni..quella è già molto compromessa. Se non arrivi almeno al 4 posto perdi 70-80 milioni circa. Quest'anno è peggio dello scorso anno..quest'anno sarà un disastro andare con Allegri. Meglio pagare a vuoto 7/8 mil. annui che non centrare obiettivi minimi della Juve.
  8. Siamo già fuori dalla champions, per passare come seconda ci vuole un miracolo.
  9. È un incubo..ci vuole una scossa..esonero di Allegri mi sembra giusto..non ne posso più. Costi quel che costi..con Allegri non passiamo il turno, con un allenatore come Tuchel o Zidane almeno possiamo recuperare il salvabile.
  10. io da tifoso avrei risposto: i soldi li avete, tanto i conti sono in rosso lo stesso..Con un altro allenatore almeno proviamo a superare il turno in champions. Mai visto una Juve così brutta, 2 partite di champions 2 sconfitte..mai visto che ad ogni partita è una sofferenza. Giocatori impauriti senza condizione atletica e senza gioco. Ma cosa aspettate ad esonerare Allegri?
  11. Non Prendere goal va bene.. ma bisognerebbe farli i goal e costruire una squadra e schemi x quello. Ora lo ammettono tutti. Guardare la Juve di Max Allegri è avvilente. Squadra che non gioca e non costruisce calcio per far goal.
  12. Ragazzi prende 9 mil.di stipendio e non ha un gioco e schemi validi. Anche se i giocatori sono stanchi provano trame di gioco. Io non ne ho visti proprio, come tutto lo scorso anno. Tutto è affidato ai singoli. Se la società non compra giocatori forti nei ruoli che servono, siamo messi male. Sono 5 giocatori. Kostic,Paredes, mezz'ala forte come Milinkovic-Savic, Morata o Depay o Muriel e possibilmente un terzino sx.
  13. Le critiche ai metodi di allenamento, il gioco inesistente di Allegri, giocatori che quando vanno in altri club, diventano fenomeni, Kulusesky, lo stesso Morata. Ma forse il problema è Allegri? La società non gli ha completato la rosa, ma quest'anno non sarà facile competere. Non ci siamo migliorati rispetto all'anno scorso. Pogba infortunato e Di Maria non bastano.
  14. Eh ma si devono prendere centrocampisti molto tecnici e con buoni piedi ..noi non li abbiamo. Tranne Locatelli il resto non sono adatti alla costruzione dal basso. Prendete Fabian Ruiz e vendete Rabiot
  15. Bremer è fortissimo, anche se non ha giocato in CL, quest'anno ha annullato un certo Vlahovic, sia contro la Fiorentina, sia contro la Juve. Poi c'è anche da dire che, Allegri dovrebbe esaltare le caratteristiche di Bremer, spero che Allegri cambi un po approccio, perché sulla tattica c'è qualcosa da cambiare con Bremer in squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.