Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adversus

Utenti
  • Content count

    153
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

77 Buona

4 Followers

About adversus

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/01/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    bologna

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

3,985 profile views
  1. adversus

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    prendere goal all'ultimo secondo è da fessi..Dybala non si capisce che voleva fare,doveva solo tenere la palla..ma nessuno che gli dice qualcosa?..
  2. Il disastro di Suarez nessuno lo conta? I dirigenti di una squadra di calcio, e soprattutto un DS, devono essere giudicati, non per i i numeri astratti.. Ma sugli obiettivi e affari di mercato. Noi avevamo l'obiettivo di affiancare a Ronaldo, campioni per provare a vincere la CL in quest'ultimo anno, ma a centrocampo non abbiamo top player, in attacco non abbiamo una vera punta, e i terzini sono stanchi e compassati. Non giudico buono il lavoro di Paratici, e nemmeno sufficiente, solo perché ha dato in prestito qualche giocatore e gli altri li abbiamo regalati.
  3. Di chiaro in testa Paratici non ha niente. Giocarsi la casella dell'extra comunitario con il giovane americano, seppur bravo, senza poter arrivare ad 1 come Suarez in questa sessione di mercato è da matti. La dirigenza non è all'altezza, navigano a vista da anni, sono settimane che dobbiamo seguire quello che fa uno scarto del Napoli. Ma perché non lo avete liberato prima Milik, non era da Juve.. Andare su tutti i giocatori, senza sapere chi ci farà fare il salto e chi no.
  4. adversus

    Ramsey, un problema

    Grosso errore di mercato, perché il ragazzo, bravo tecnicamente, ma con una debolezza fisica impressionante, molti infortuni nella sua carriera, avendo 30 anni circa, dubito che possa fare bene, passerà la stagione più in infermeria che in campo.. Quindi bisogna farr di tutto per cederlo.. A tutti i costi considerando che il suo stipendio pesa a bilancio.. Solo squadre di premier lo possono prendere.. Quindi bisogna proporlo bene.. Ma senza la possibilità di guadagnarci
  5. adversus

    Con gli esuberi è necessario il pugno duro oppure no?

    A che serve allenarsi con i compagni se deve fare le valigie. Sono assolutamente d'accordo con la scelta di farli allenare a parte, così si fa capire che molto semplicemente (Te ne devi andare). Essere troppo morbidi non paga.. Infatti l'anno scorso i vari esuberi hanno bloccato il mercato. Higuain e co deve andarsene prima possibile. Questo deve essere il messaggio.
  6. Abbiamo buttato quest'anno, giocatori non all'altezza e pessimo allenatore. Se non vinciamo la Champions prossimo anno, mi sa che l'anno prossimo Ronaldo se ne andrà e noi la Champions non so davvero quando potremo di nuovo sognarla. Quest'anno spero in un Mercato all'altezza. Suarez e Dzeko - Zaniolo - Aour e 1 altro centrocampista forte - 2 terzini di qualità - 1 centrale di qualità.
  7. Tecnicamente non si discute, anche se è in declino 2 anni li può fare ad alti livelli. Ad 1 condizione, non stipendio faraonico giusto, e spero che aiuti la squadra che corre e si impegna.. Soprattutto deve stare tranquillo e non fare il testa di c.
  8. Sarri va esonerato sicuramente, non ha stile ed ha diverse pecche tecniche, non ha in mano lo spogliatoio e ha fallito tutte le finali, compresa quella di stasera. Il 9 scudetto è ottimo, ma a come ha giocato la Juve in questo 2020 è deleterio. Non c'è entusiasmo in Sarri quindi è giusto cambiarlo, insieme a 9-10 giocatori. Paratici va ridimensionato il suo ruolo.. Solo di mercato deve occuparsi, ci vuole un A. D.
  9. Bisogna metterlo solo a cercare talenti e imbastire il mercato, non può fare tutto. Ci vuole un amministratore delegato che lo coordina. Sono d'accordo che bisogna migliorare la rosa: Out: Higuain - Danilo - Bernardeschi - De Sciglio - Matuidi - Ramsey - D. Costa In: Attaccante forte non Milik Zaniolo - Centrocampista forte Allenatore out-Sarri Bene Zidane o Inzaghi
  10. adversus

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Sarri ha le sue colpe, insieme ad altri giocatori bisogna cambiare. Bisogna puntare su un altro allenatore
  11. adversus

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Errori ne sono stati fatti a livello di società, ma bisogna ripensare il modo di fare mercato,giocatori giovani e forti. Bisogna cambiare diversi giocatori, ma soprattutto l'allenatore. Sarri non ha dato il gioco che doveva dare, non da motivazioni, nervoso e scorbutico, anche in questa partita
  12. 2 cose.. Dopo stasera sono certe. 1) Questi giocatori non lo seguono perché non sono adatti alla sua idea di calcio, e si è capito che non s'impegnano minimamente per attuare le sue idee. Sarri non ha lo spogliatoio. 2) Di questo passo sarà una caporetto. Richiamiamo Allegri visto che è ancora sotto contratto .. Per salvare il salvabile, basta ripicche, che Nedved e Paratici si mettono il cuore in pace, Allegri è l'unico che ci può evitare disastri per quest'anno, perché solo così i giocatori si daranno una raddrizzata.
  13. Concordo pienamente su tutto.. Allegri è un allenatore in pieno stile Juve, e sa adattare le squadre con i giocatori che ha.. Tira fuori il massimo da tutti. Penso che abbiamo sbagliato a prendere Sarri.. Era meglio fare una rivoluzione di giocatori.. Io sono molto preoccupato.. Stasera l'Inter ci ha agganciato in testa.. La Juve la vedo stanca e svogliata. Sarà anche speculazione.. Ma io adesso ci penserei seriamente ad Allegri. Abbiamo preso Sarri per migliorare il gioco, cosa che non si è vista.. Quanto tempo ci vuole? Forse non ha i giocatori adatti, ma un allenatore deve lavorare con i giocatori che ha ed esaltare le caratteristiche, quindi cambiare sistema. Sarri è troppo estremista, Inoltre ha fatto delle scelte molto discutibili e sbagliate. Ad esempio a centrocampo uno come Emre Can faceva comodo.. Visto che il nostro centrocampo è messo maluccio e non riesce a fare tanto filtro.. Io richiamerei Allegri perché quest'anno un obbiettivo alla nostra portata è solo lo scudetto.. La Champions con questo tipo di difesa, non possiamo nemmeno pensarci.. Troppi goal abbiamo subito
  14. La Juve è troppo Ronaldo centrica.. Senza di lui saremmo a metà classifica.. Io non so quando ne possiamo uscire da questo periodo..spero che facciamo dei belli ottavi di Champions.. E che ci mantenimento in testa fino al 1 marzo.. Allo scontro con l'Inter dobbiamo asfaltarli
  15. Concordo pienamente su tutto.. Allegri è un allenatore in pieno stile Juve, e sa adattare le squadre con i giocatori che ha.. Tira fuori il massimo da tutti. Penso che abbiamo sbagliato a prendere Sarri.. Era meglio fare una rivoluzione di giocatori.. Io sono molto preoccupato.. Stasera l'Inter ci ha agganciato in testa.. La Juve la vedo stanca e svogliata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.