Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

adversus

Utenti
  • Content count

    218
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

93 Buona

4 Followers

About adversus

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/01/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    bologna

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

4,159 profile views
  1. Grande errore e grande rammarico. L'unico movimento di mercato positivo che aveva fatto Paratici, lo avevamo in pugno.. Allegri troppo aziendalista.. Primo vero errore.. Doveva dire di vendere quel * e prendere Gigio.. 12 mil.a stagione per un parametro zero che è forse il portiere più forte del mondo.. Non doveva esserci dubbio.. Si vendeva Szc.. E si tornava una difesa imperforabile.
  2. La clausola mi sembrava che l'avessero tolta.. Comunque può fare il panchianaro ma non è assolutamente un titolare nemmeno da mezz'ala.
  3. Grande errore.. Gigio era un'occasione da cogliere.. Il portiere polacco molto è più scarso.. Ha delle grandi colpe su tanti goal presi..
  4. Scelta giusta.. Evidentemente se non si riusciva ad arrivare a Zidane è il migliore .. Max ci ha portato 2 volte in finale di Champions.. È riposato e quindi porterà molta energia ed esperienza da vendere.
  5. Visto che c'è la possibilità di riportare Allegri.. Direi che Pirlo non va assolutamente riconfermato.
  6. Penso sia un saluto.. Autocelebrativo.. Purtroppo con le altre 2 maglie ha vinto anche la Champions da noi no.. Ed era stato preso solo per la CL,cmq non credo che vincere la Champions era il suo obiettivo personale..alla Juventus non ha vinto la Champions ma nemmeno si è avvicinato, non per colpa sua ma per colpa di chi ha costruito una squadra senza centrocampo.. È stato un onore averti alla Juventus Cris..ci hai fatto sognare al tuo arrivo. Speriamo che la Juventus vinca anche senza di te la Champions.
  7. adversus

    Fabio Paratici lascia la Juventus

    Giusto non continuare.. Secondo me gli hanno dato incarichi dove lui non era palesemente all'altezza.. Poteva fare bene il talent scout . Ma non incarichi manageriali. Il suo addio spalanca la strada ad Allegri,silurato proprio da Paratici per aver chiesto un cambio di alcuni giocatori.. Alla fine ha avuto ragione Allegri e poi tutti gli errori tecnici degli ultimi anni, alcuni veramente pesanti. Penso che però sia stato silurato anche x la vicenda Suarez. Non lo rimpiango spero che ne trovano uno migliore però.
  8. Non penso che scriveranno questo il destino di Pirlo è segnato. Nemmeno in U23 lo terranno. È giusto mandarlo via del tutto ha dimostrato di non essere in grado di incidere come allenatore.
  9. Ragazzi togliete questo post. Ormai si sa come va a finire.. Noi avevamo la corsa sul Milan.. Non sul Napoli o Atalanta che era palese che entravano in Champions. La partita con il Milan è andata malissimo, nemmeno la differenza reti sono riusciti a salvare. La qualificazione è stata persa in quella partita dove i giocatori erano dei zombie come Pirlo.. Stasera il Milan vincerà con il Cagliari e il Napoli vincerà con il Verona.. Arriviamo al 5 posto.. Non mettiamo il dito nella piaga, perché hanno buttato alle ortiche anche la qualificazione in Champions. Spero nella coppa Italia ma ho seri dubbi.. Contro l'Atalanta serve una super Juventus, difficile vederla mercoledì.
  10. adversus

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Mai vista una squadra così svogliata e poco determinata. Pirlo andava esonerato prima per dare una scossa alla squadra. Ora è molto tardi, direi che la qualificazione alla CL è compromessa. Le avversarie hanno partite più facili e cmq questa Juve non è in grado di vincere con nessuno. Prepariamoci alla rivoluzione, tecnico, calciatori e dirigenti.
  11. Rosa non competitiva per il campionato di quest'anno dove le altre squadre si sono rinforzate, e noi indeboliti. A questo si aggiunge l'inesperienza di Pirlo che ha contribuito a creare confusione tattica e secondo me non ha motivato abbastanza i giocatori. Con la stessa rosa un altro tecnico avrebbe fatto meglio, purtroppo le colpe di Pirlo sono evidenti. Non merita di essere riconfermato.
  12. Purtroppo Agnelli, nel suo tentativo maldestro, si è solo guadagnato nemici all'interno delle istituzioni del calcio. Cosa molto grave.. Visto che già abbiamo avuto in Champions arbitraggi sfavorevoli. Penso che debba dimettersi per il bene della Juventus.. Non vinceremo mai la Champions con Agnelli presidente.
  13. Dipende cosa vuole fare. * Si deve dimettere: 1)Se vuole usare la carica di presidente della Juve per perseguire obiettivi personali, senza occuparsi della squadra e delle scelte societarie, perché nella politica del calcio è evidente che in C. L. Siamo stati penalizzati in questi anni, per colpa di Agnelli. * Deve rimanere presidente della Juventus. 2) Se decide di dedicare anima e corpo alla Juve e smette di fare politica. La super lega è una buona idea a certe condizioni, ma se si dice noi ce ne andiamo non funziona. Ci vorrebbe una riforma complessiva del sistema ne Agnelli ne Perez da soli possono fare.
  14. Ragazzi è sempre il solito discorso. Se non si riesce a portare alla Juve, i vari Klopp o Guardiola ecc.. è giusto puntare tutto su Allegri.. È l'unico che può portare questa Juve sui nostri livelli. Ormai si è capito che Pirlo è a rischio esonero subito..questo non penso possa succedere, ma sarebbe giusto visto che i giocatori ormai sono apatici.. Servirebbe una scossa. L'importante è che Pirlo non venga riconfermato per la prima squadra prossima settimana.. E speriamo che almeno al 3 posto ci arriviamo
  15. adversus

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Il punto più basso della stagione. Ormai tutto è andato male, ma il cambio in panchina avrebbe avuto l'effetto di sferzare i giocatori. Pirlo è troppo tranquillo, dopo una partita così devi essere incazzato nero. Allegri usciva incazzato, Conte peggio, non si può perdere con il Benevento in casa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.