Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Zorro

Utenti
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

83 Buona

1 follower

Su Zorro

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. D.Alves e il Messi dei terzini. L'uomo si pùo schifare ma il giocatore, no. E dopo la sua prima partita in Italia( contro la Fiorentina) dove a fatto giocate PAZZESCHE con Dybala, è stato bacchettato da Allegri in conferenza stampa perche "doveva capire che in Italia, un terzino non deve giocare cosi". Messi in Italia, non segnerebbe 50 goals l'anno.. non perche non ha il talento di farne 20 al Benevento ma perche non avrebbe la libertà tattica dal suo stesso allenatore.
  2. Quello che ci a portati 4 volte sul tetto del mondo e il nostro senso del gruppo UNICO, siamo molto più uniti degli altri davanti al avversità. Per te e un caso se abbiamo vinto in 82 e 2006( dopo un scandalo)? La "tradizione italiana" ci a portato ha uscire ai calci di rigore per 3 mondiale di fila( 90, 94, 98) perche pensando soltanto a non prendere goal, non ne segni neanche.. Nel 90,94,98,02 avevamo i giocatori migliori( o quasi)...
  3. Mi ricordo delle sue partite.. In campionato, facevano spesso schifo. Ma in Europa, dove conta veramente par la fama mondiale, brillava.. Quanto era a 2-0 contro il real, attaccava ancora per arrivare a 5-0. Un allenatore italiota medio, a 1-0, avrebbe fatto difesa e contropiede..
  4. Oltre che in questa inter, l'unico italiano era Moratti. Gli ultimi 15 anni, quante trionfi "della mentalità italiana" per quante batoste?
  5. Ma per favore! Quanto si parla di Sacchi, si parla della sua mentalità offensiva, non suo tatticismo esasperato( che rovina anche lo spettacolo, sono d'accordo con te).
  6. Guarda che per vendere un prodotto, il prodotto deve essere buono, eh.. "Andiamo alla conquista del Asia" come pensavano gli interisti/milanisti e un sogno se il prodotto non e attraente. Credetemi - senza parlare del Asia che non conosco - in nord Europa, la gente guarda la BPL perche più divertente.. non soltanto perche ci sono più campioni( 10 anni fa, la BPL era la prima e l'unico campione affermato che ci aveva firmato era Shevcenko)
  7. Era un giocatore maggiore del Barca, non era spettatore, eh! Se il Barca ha vinto molto e anche gracie a lui. D.Alves ha fatto un tweet sul goal di Insigne. Hai altre certezze? Ok, e un mercenario dunque tutto quello che dice non vale niente, hai ragione... #facepalm
  8. Giocare bene non e sinonimo di disfatta. Sulla carta, abbiamo giocatori di primissimo piano.. Sulla carta, Messi a parte, non siamo meno forte del Barcelona. Il mondo non e soltanto l'Asia.. Ti posso dire che in Nord-Europa, tutti guardano la BPL perche si annoiano davanti la Seria A( Ci sono qualche partite divertente ma non di più).
  9. Diciamo che con molti soldi, non sei sicuro di vincere. Senza soldi, sei sicuro di perdere.
  10. E la Premier, questa visibilità, come l'ha vinto? Se pensi che e soltanto per la lingua, ti posso dire che sbagli completamente. Si ma vogliono veder i campioni fare i campioni! Higuain lottare mezzo al campo o Douglas Costa fare il terzino, nessuno lo vole vedere( parlo del non-italiano che vuole soltanto godersi una partita di calcio).
  11. Questo lo dici tu. Qui, in nord-europa, tutti si ricordano del Milan di Sacchi, nessuno del Inter di Mourinho... Nella vera storia( la mente della gente, non le almanache che nessuno legge) restano soltanto chi ha giocato bene.
  12. "vincere, vincere, vincere".. Ma basta! Il calcio è cambiato! Io vivo a l'estero e ti posso dire che nella storia, nella mente della gente, restano soltanto le squadre che hanno vinto, si! ma giocando bene! Qui, in nord Europa, tutti si ricordano dell'Ajax, delle Milan Sacchi/Ancelotti, etc... Nessuno si ricorda dell'Inter di Mourinho. Per avere campione, servono soldi e per avere soldi bisogna avere tifosi nel mondo.. MOLTI TIFOSI. E si pigliano più mosche in una goccia di miele( il bel calcio), che in un barile d´aceto( il catenaccio). Se l'Arsenal( squadra di perdente per eccellenza) ha più tifosi che la Juve, una domanda ci la dobbiamo fare. No, non e più vero.. Oggi, vincere non è più l'unica cosa che conta.
  13. D.Alves non parla del Napoli "nella storia" ma del Napoli di oggi. E il Napoli di oggi, piaccia o non piaccia, pratica un gioco moderno e, per il budget a disposizione, i risultati ci sono. Quanto la Juve fa la catenacciara in Europa, mi viene in mente questa citazione di Churchill : "Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra".
  14. Il fuggitivo : "Se il Chelsea vuole, resto anche 10 anni". Chi sa perché queste cose non le diceva MAI quand era alla Juve uum
  15. Quando vedo tutti questi fans del fuggitivo dare contro il nostro presidente, un "Agnelli" ( che ha fatto DAVVERO la nostra storia), mi viene il vomito. A più riprese, Conte ci a pisciato in testa, e voi l'idolatrate. Siete gente che anche se la moglie vi tradisce, continuate a amarla. Corn*ti e mazziati, no avete dignità. .stomale
×