Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ghengo77

Utenti
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ghengo77

  1. Con estrema TRISTEZZA. Sarei anche stufo di dovermi preoccupare.....sarà la vecchiaia, sarà l'impazienza, sarà il carattere impulsivo...non lo so....però mi sto davvero stufando
  2. Ghengo77

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Ma perché....ma perché bisogna fare sti commenti. Miretti e Rovella sono entrati molto bene in campo....ma in una partita in discesa e con il pilota automatico....si può andare cauti con i giudizi per una volta? Ma sempre questa necessità di fare paragoni.
  3. Siamo addirittura arrivati a citare, pardòn a spalleggiare, Cassano....cioè Cassano.....l'8 di agosto..... Non abbiamo ancora giocato UNA partita a cui a qualcuno fottesse qualcosa.....e c'è chi tira fuori Cassano. Che schifo.
  4. Ne trovi di situazioni in cui LA JUVE ha perso malamente.... "La Juve NON PUO' eccc......" Dai va là...posate il fiasco che poi ad Agosto con sto caldo non fa neanche bene.
  5. E quando qualcuno....anzi qui c'è proprio il nome......Evra...disse che alla juve si lavorava come delle bestie???? E c'era Allegri peraltro. Oh, giocatore ex premier che aveva alzato anche la CL... Eh ma fa più figo quando "qualcuno" ecc... Ripeto....deliranti.
  6. Il problema è chi al 8 di AGOSTO è già cosciente e sicuro di come andrà la stagione.....fenomeni veggenti e soprattutto competenti. Deliranti
  7. Disse il tifosotto dopo la supercoppa contro il Napoli del 1990.....ed invece.....it can happen
  8. Mi unisco ai ringraziamenti al presidente.... Conferenza stampa perfetta e con quel "scudetto dei prescritti" ha riassunto perfettamente tutto quanto... E' stato deciso, preciso, serio ed ha incarnato perfettamente il nostro stato d'animo...giù il cappello.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.