Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guarasciò oh oh

Utenti
  • Numero contenuti

    27.176
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    10

Tutti i contenuti di guarasciò oh oh

  1. Gentilmente mi date il link per la diretta Facebook?
  2. Ti voglio bene gian .allahPsTe nella vita hai una missione, portare la rossa dalla nostra parte
  3. e allora ho ragione io quando dico che le interviste vanno lette per intero. Resta che avrebbe potuto farsi una padellata di cacchi suoi
  4. preciso e cristallino.Se vuole dire ste cose, che tra l altro io condivido, lo fa in sede o al campo. In tv dici altre cose o, meglio ancora, fai silenzio e ci guadagniamo tutti in salute. Specie quelli che dalle 11 chiedono che venga appeso per le palle all asta della bandiera
  5. Facciamola breve, alves ha espresso un concetto, ovvero che in italia si fa un gioco meno offensivo rispetto ad altri paesi, cosa mi pare abbastanza pacifica. Il problema è che lo ha espresso malissimo, come peggio non si poteva.
  6. certo non sono belle, ma 45 pagine mi sembrano francamente eccessive. Resta comunque un obbligo della società prendere un provvedimento. Quantomeno spiegare a un tesserato che certe cose in tv non le dici
  7. eh no...hai fatto esempi sbagliati. Hai citato 4 che la carriera l hanno fatta tutta o quasi alla juve
  8. noi siamo indietro di 7 anni, causa calciopoli, e cionostante ci troviamo dove ci troviamo. Ma dire che siamo al livello delle 3 big (Real, Barcellona e bayern) è una bugia. Le cose bisogna accettarle. Nemmeno il psg o il city lo sono...
  9. Ho letto qualcosa in giro e, come immaginavo, qua dentro la si è fatta più tragica di quello che é. Dai commenti sembra che il buon alves abbia consigliato a dybala di darsela a gambe levate, leggendo poi bene si evince una cosa diversa, ovvero un esortazione a fare una esperienza diversa, in futuro, per mettersi alla prova e migliorarsi.... Io l ho letta così, poi tutti liberi di pensarla diversamente. Vi ricordo però che parliamo di un giocatore straniero che si é fatto la carriera da un altra parte. Che fosse venuto qui per 2 anni a fare quello che ha fatto (e per me lo ha fatto bene) lo sapevamo tutti. Ora continuate a scannarvi
  10. cambia obbiettivo che con me non funziona. Da me, tranne qualche sfottò, non troverai post che commentano frasi decontestualizzate. Se non mi torna la cosa, prima di commentare aspetto di capire. Per cui ti dico...se mi postate l'intera intervista con la traduzione esatta, e questa conferma ste cose, mi associo a chi chiede che lo accompagnino alla porta
  11. lascia stare, è il ragionamento "social". Si estrapola una frase, la si DECONTESTUALIZZA e si parte in tromba con i forconi
  12. e questo è un ragionamento sensato per il quale mi pare eccessivo chiedere la lapidazione.
  13. Magari non sarebbe meglio sentire TUTTA l'intervista, anziché 3 frasi, per evitare di travisare il senso prima di invocare la pena di morte ?
  14. premesso che con andò tutto è possibile, ma io non ho detto subito...ho detto che ci andrà, eventualmente, tra due anni...
  15. ci andrebbe perché é malato di protagonismo. Se Andasse dai prescritti e vincesse, sarebbe l'eroe che finalmente ha sconfitto il demone bianconero. Ovviamente, in caso di sconfitta, darebbe le colpe a tutti meno che a se stesso e scapperebbe.
  16. In fondo il vecchio marione mi è simpatico. È come quel vecchio zio sempre mbriaco che barcolla sulla sedia a natale e non capisci se sta cadendo o deve scoreggiare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.