-
Numero contenuti
2.554 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Juve operaia
-
Sturaro, non esageriamo ora! Magari Arthur, che le qualità tecniche le ha ma è troppo compassato per il gioco attuale.
-
Sono più forti fisicamente, forse in media anche più preparati tecnicamente. Ma mancano un bel po' dei tanti giocatori di classe che giravano anche in squadre piccole. Lo stesso gioco è cambiato!
-
Certo, non hai fatto che prendere da quando sei arrivato!
-
Si poi lo possono anche tagliare in due se credono!
-
Ma nooo. Salvate il soldato Cambiaso. Sarà pazzo, ma coperti non siamo affatto
-
Io mi aspettavo entrasse lunedì, almeno per verificare che è vivo! Spalletti è sembrato però più interessato a far giocare quelli più in alto di lui nella sua considerazione.
-
Anch'io. A dire il vero aveva anche giocato bene un paio di amichevoli, dando l'impressione di avere gamba e piede educato. Poi dopo le prime apparizioni ufficiali in effetti preoccupanti per quanto riguarda la fase difensiva (mi ricordo Norton Cuffy come lo scherzava) Tudor lo ha bocciato. Quel che pensavo prima e anche ora è che non si fa mercato così, almeno non alla Juve (mi riferisco all'acquisto di Costa e allo scambio con Mario, che ha dimostrato di servirci anche meno, dopo 6 mesi, il che come han detto in molti sembra una marchetta tra operatori di mercato che ignora lo scopo del mercato: rinforzare la tua società) Forse anche questo ha contribuito alla cacciata di Giuntoli.
-
Che bello vedere un po' di sano ottimismo ogni tanto! Hai ragione per me che se giochiamo come le ultime non è un'utopia neanche battere le prime tre!
-
A me piace anche se mi fa urlare quelle due tre volte a partita e ogni tanto la frittata la fa proprio. Io credo che ci vogliano anche i giocatori così, che come dici a volte tirano fuori cose che gli altri non immaginano nemmeno. A mio avviso a noi serve aggiungere un terzino più tradizionale, diciamo da binario, affidabile e instancabile (e magari che giochi su entrambe le fasce!) da poter alternare a Andrea.
-
Si, come caratteristiche ci è sucuramente utile, soprattutto se l'allenatore le riesce a sfruttare come nell'ultima partita (v. Inserimenti di Fabietto)!
-
Che bello, non mi ricordavo che lo avesse pure dichiarato ad inizio stagione!
-
Ancelotti potrebbe rimediare
-
Ma davvero prende così tanto? Pensavo sui 4...
-
Il Gala è un club storico e glorioso comunque. Ci sarebbe di peggio per Koop, che avrebbe anche il tempo per una nuova chance in altri Paesi europei meno esotici!
-
Allo stato attuale per me il vice Yildiz è Miretti. Ovviamente niente a che vedere con Kenan, ma meglio di Openda ed altri in quella posizione imho Non avrebbe molto senso. Partcipiamo all'asta e alziamo il prezzo almeno!
-
Punto.
-
Dal nome alla descrizione, mi incuriosce molto!
-
Penso che queste partite, difficili ma comunque abbordabili, servono all'allenatore anche per provare a rinforzare la rosa dando una possibilità a chi come Koop avrebbe ancora bisogno di una scossa per alzare finalmente il suo livello. Una bella prestazione, un gol... E invece non è andata bene, prevedibilmente... Meglio quando è uscito Loca e ha giocato più indietro. Su Openda ho pensato pa strssa cosa tua invece
-
Magari aveva la diarrea
-
Nel senso che sono voci che fanno gioco ad entrambi i club...
-
A me più che Frattesi incuriosisce quell'ungherese che ci hanno accostato, Toth. Non che lo conosca, ma mi sembra avere caratteristiche per noi più utili (da regista)
-
Spalletti ha descritto benissimo Zeg in fase difensiva: liquido. Cioè gli passavano attraverso i romanisti tamente è molle in fase difensiva. Ha fatto un bellissimo cross, poi la Roma ha capito che attaccando dal suo lato passava facile e lo ha fatto almeno due tre volte con una facilità disarmante! Se sei in fondo un esterno anche se molto offensivo e sei davvero inesistente in fase difensiva è difficile considerarti un titolare, questo è sicuro!
-
Qualche partita in passato l'ha anche risolta comunque. Se non fosse di cristallo il suo potrebbe farlo in questa Juve!
-
E nessun crnno ad abbassare i prezzi nonostante i risultati non esaltanti dell'ultimo lustro! Hanno deciso di fare uno stadio salottino e tenere i prezI alti. Non è proprio una scelta che tiene conto dei tifosi in quanti tali, considerato anche che a Torino e nel resto di Italia non proprio tutti navigano nell'oro!
-
Agree. But if they really sell him, it's got to be for no less than 40 millions!
