Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Milo Il Rampollo

Utenti
  • Numero contenuti

    6.132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Milo Il Rampollo

  1. Ma io parlo della nostra squadra, chi se ne importa delle altre.
  2. No siamo scarsi da 5/6anni a questa parte fino ad ora, si chiamano cicli. Primo a poi torneremo, ma dire che la Juve apparte il Real, parte sempre favorita con tutti, ad OGGI, è una barzelletta. Ma una barzelletta bella grossa.
  3. Ma cosa stai dicendo amico mio, ma cosa stai dicendo…vatti a vedere contro chi siamo usciti negli ultimi 5/6 anni agli ottavi di finale. Il livello si è sempre abbassato anno dopo anno. Ma io mi domando se avvolte ci credete anche voi a quello che dite. Non solo abbiamo fatto figuracce anno dopo anno in campo europeo, ma abbiamo stentato anche in campionato, dove la nostra dimensione ormai è assestata all’obiettivo quarto posto. Dimmi che non sto dicendo il vero, dai su…
  4. Esatto. Ma sono tutte da sudare, nessuna esclusa, e dico nessuna.
  5. C’è gente che ancora parla come se a centrocampo avessimo Pirlo, Pogba e Vidal. La verità è che il livello della squadra è da Europa league.
  6. Ormai, per quanto strano, conviene di più tenersi Vlahovic. Se dobbiamo pagare 60 e più milioni, più i 7 del prestito, più l’ingaggio… non ha più senso
  7. Milo Il Rampollo

    Buon Campionato

    Ogni anno il refrain è diventato "speriamo finisca presto sta stagione di m..." Non credo che quest'anno sia diverso.
  8. Milo Il Rampollo

    Ufficiale: Douglas Luiz al Nottingham Forest

    Grazie di che non si sa.
  9. In realtà è un prezzo onesto. É stato pagato 95 milioni, NOVANTACINQUE, fate voi i conti. Secondo me vale i soldi che lo stiamo pagando. Non possiamo pretendere sempre di pagare i soliti 20 milioni per chiunque in maniera indiscriminata.
  10. Milo Il Rampollo

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Mi spiace per Igor, ma credo che andremo incontro ad un altro esonero. Non ne usciamo più.
  11. É il Vlahovic del Manchester. Anzi pagato anche di più.
  12. Sia mai che proprio per questo ne imbrocchiamo uno…ultimamente siamo andati sempre dietro alle mode del momento e hanno fallito tutti. Di fatti Thuram che non se lo filava nessuno, si è rivelato il migliore acquisto della stagione.
  13. L’acquisto più sbagliato della storia del club.
  14. Milo Il Rampollo

    Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

    Fatemi capire, secondo voi una squadra che quest’anno ha faticato con Venezia, Cagliari, Verona, Lecce, Fiorentina, Udinese, Genoa, devo andare avanti? E che è arrivata all’ultima giornata a qualificarsi alla champion’s, avrebbe dovuto fare una partita diversa da quella che abbiamo visto? Il divario è questo, cosa vi aspettavate, ma facciamo i seri. Stessa musica col Real Madrid.
  15. Milo Il Rampollo

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Ma voi fra vincere il mondiale per club, oppure rivederli in finale col Psg e riperdere male di nuovo, cosa scegliereste? Io vincere ovviamente, ma anche la seconda sarebbe una cosa oltre il magnifico.
  16. In realtà basterebbe vendere e sostituire in maniera oculata. Certo che se vendi uno da 10 e prendi uno da 3 non ha senso.
  17. Con noi diventano tutti di braccino corto com'è sta storia?
  18. Milo Il Rampollo

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Ma se conceicao verrà riscattato..
  19. Milo Il Rampollo

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    Thuram, Conceição, Kolo Muani chi li ha presi, mio nonno?
  20. Ho come la bruttissima sensazione che gireremo 30 nomi e poi a metà agosto ci sarà ancora Vlahovic a Torino.
  21. Chi punta e dribla è sempre più raro, giusto pagare la clausola, che peraltro è anche onesta coi prezzi di oggi. E se proprio vogliamo dirlo, dopo Thuram questo è un altro colpo di Giuntoli.
  22. Non arriverà nessuno, Comolli si preannuncia come un Giuntoli bis, padre padrone.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.