Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giove

Utenti
  • Numero contenuti

    190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giove

  1. Per me non è una cattiva idea....era da un po che ci pensavo perché espellere un giocatore significa troppo spesso segnare la fine di una partita. Non capisco però come faranno a dare l'arancione al portiere.
  2. Mah non mi pare ci sia chissà quale svantaggio....poi certo la coincidenza è particolare ma non ci vedo niente di penalizzante.
  3. Mah Bonucci non ha mai brillato per acume e modestia....forse fra qualche tempo sentiremo le varie campane sulla faccenda....ma la verità sarà difficile da sapere.
  4. Ma infatti sta cercando di aiutare anche noi in questo modo.....aiutiamolo non ne parliamo male.....anzi guarda a me pareva bravo se ora si sente anche meglio ......non so qualcuno conosce Xavi?
  5. Cmq per quel che vale posso confermare che è juventino.....conosco il cugino e me lo aveva confermato in tempi non sospetti e infatti gli avevo detto scherzando di convincerlo a trasferirsi alla vecchia signora.....😁
  6. Condoglianze, un abbraccio ti siamo vicini.
  7. Ma che senso ha fare un discorso del genere adesso? Oltre che disonesti sono anche scemi....stai zitto no? ti rendi ridicolo a rilasciare certe dichiarazioni dopo tutto quello che è successo.
  8. Mah secondo me o ci spostiamo.....e quindi superlega o andiamo a giocare in altra nazione .......o altrimenti boicottare le altre squadre italiane che giocano nel nostro stesso campionato è controproducente.
  9. Giove

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    11 volte più scarsa.
  10. Giove

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Certo questo City facendo tutti gli scongiuri possibili ne dovrebbe fare 20 ai cartonati.
  11. Giove

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Si effettivamente è il momento di fare dei cambi.....anche perché diversi giocatori paiono stanchi e rischiano di fare interventi in ritardo
  12. Giove

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    Noooo la Champions di cartone no....ecco ora mi hai messo questo pensiero....no questo terrore....poi sai come si vanterebbero della Champions degli onesti. Mamma mia già sono al limite della sopportazione con i cartonati figurati con una cosa così.
  13. Giove

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Il polpo è sempre un giocatore superiore....
  14. Giove

    È davvero una questione estetica?

    Tutto condivisibile ma il discorso credo sua infinitamente più ampio. Anche se mister felicità ritiene che il calcio sia semplice (se così fosse a cosa servirebbe lui pagato 10 milioni non saprei) così non è ......le tattiche di gioco se ben effettuate sono tutte valide..... dovrebbero essere usate in base ai giocatori che si hanno e ognuna fornisce alcuni vantaggi ma anche degli svantaggi in tutti casi.
  15. Alla faccia......albanesi, rumeni, napoletani.....io vivo in Toscana e livornesi.... pisani....razzismo fra città rioni....roba che dura da secoli e per nulla goliardica.
  16. Giove

    Attacco titolare

    Vero ma c'è sempre quello che metti nelle gare "importanti" e quello che metti per far riposare il "titolare" nelle gare meno "impegnative".....ho usato più virgolette di quanto è accettabile....😁 io dico Vlahovic Chiesa.
  17. Giove

    Facciamo sentire il nostro affetto a Stefano Tacconi

    Grandissima persona....mi è sempre piaciuto sia come uomo che come portiere. Migliori auguri di guarigione.
  18. Giove

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ahhhh battere i cartonati ......quanto mi piace vederli sbroccare....... più stanno male e più mi sento bene....vincere con nessun altro mi fa questo effetto....in genere son felice di vincere ma non della sofferenza altrui....mah.
  19. Giove

    Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

    Abbiamo una serie di giocatori del nostro vivaio impressionante.....bravissimi.....e diamo atto al fatto che riescono a trovare spazio.....voglio fare una previsione....questa è la partita di svolta per Dusan ha toccato il fondo della sfiga.... dalla prossima risale.
  20. Io metterei un sorrisetto fetente sulla mia faccina felice e gli direi un vinca il migliore....magari anche in tedesco se lo conosci.
  21. Giove

    Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non conosco il ragazzo ma reagire così appena entrato fa sospettare che i neuroni siano pochini.
  22. Giove

    Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Juve con un gioco nullo....Roma ancora peggio.....cmq sconfitta immeritata.
  23. Effettivamente anche io qualche giorno fa ascoltando Radio Sportiva mi sono arrabbiato nel sentire il direttore che pontificava, con la voce da vecchio saggio della montagna di ste p....., che i tifosi juventini erano sciocchi perché con questa protesta indebolivano anche gli introiti della Juve. Cambiato frequenza e a mai più risentirci. È un periodo che, se sei intelligente e lavori nel calcio, devi stare attento a quello che dici.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.