Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Utenti
  • Numero contenuti

    15.521
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    15

Tutti i contenuti di ★Kimi85★

  1. Che poi dicono "abbiam preso Nico, Conceicào, Koopmeiners, Douglas, Thuram, Kalulu, andiamo a rompere i chuli in Europa a tutti", ma poi han paura di queste squadre
  2. Se si ha paura di Benfica, Aston Villa, Bruges, Lipsia c'è da andare a nascondersi
  3. ★Kimi85★

    Ufficiale: Szczesny si ritira dal calcio

    34 anni... nel pieno della maturità del ruolo...peccato Grazie per tutto TEK ❤️
  4. Ha 34 anni ed ancora un paio di stagioni avanti a sè dove potrebbe dird ancora la sua, essendo il ruolo del portiere un pochino "meno usurante" a livello fisico rispetto ai giocatori di movimento. Va da se che per me e' ancora uno tra i primi al mondo, specialmente guardando la carenza che attualmente vi e' nel ruolo eccetto alcune eccezioni. Gran professionista, ripresosi dopo le magagne di Londra e Roma...grande uomo. Meritava sicuramente un finale diverso.
  5. 7 anni da protagonista, e trattato come un Pericard qualsiasi... Buona fortuna Tek, per sempre uno di noi ❤️
  6. ★Kimi85★

    Yldiz titolare, parliamone

    Il Barca ha dovuto fare di necessità virtù e puntare molto sul settore giovanile visto la situazione del club non proprio florida negli ultimi anni. Certo c'è' un percorso di maturazione diverso, ma anche da dire che siamo tra i grandi l'unico paese che ha paura di far giocare i giovani('se questi hanno talento). D'accordo l'equazione sei giovane=sei forte non funziona, ma se hai un giocatore di talento di 18-19 anni, non dovresti avere tante remore nel farlo giocare...
  7. ★Kimi85★

    Yldiz titolare, parliamone

    Se lo fai giocare con il contagocce e' normale che non possa dimostrare il proprio valore. Più giochi, più cresci e più il talento emerge(e Yildiz di talento ne ha)
  8. ★Kimi85★

    Yldiz titolare, parliamone

    C'è gente che schiera titolare un quasi 17enne in una semifinale dell'Europeo(risultando anche decisivo) e noi ci stiam facendo le solite beghe mentali che "deve dimostrare ancora tanto", "la pressìone e' tanta" etc etc Prima usciremo da questo circolo vizioso sui giovani, meglio sarà. Se uno e' forta gioca, punto. Che abbia 16, 17 o 20 anni.
  9. ★Kimi85★

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2024/2025

    Massara nuovo DS del Rennes
  10. ★Kimi85★

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    De Rossi dovrebbe rinnovare per 3 anni con la Roma
  11. ★Kimi85★

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2024/2025

    Se arriverà Mbappè, potrebbero tenerlo e testarlo pian pianino, magari per le prime settimane ed eventualmente in tournee.
  12. ★Kimi85★

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Anche Germanie e Francia hanno ancora prezzi contenuti, cosi come Olanda e Belgio dove si possono trovare ottime occasioni a prezzi "umani".
  13. ★Kimi85★

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2024/2025

    Flick dovrebbe diventare il nuovo allenatore del Barca dalla prossima settimana El Mundo Deportivo
  14. ★Kimi85★

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    L'Atalanta ha vinto l'EL e quindi penso che abbia ottima liquidità essendo anche una società con i conti in regola...venderanno sicuramente qualcuno, magari proprio qui in Italia...il Bologna avrà i soldi della CL, più eventuali cessioni...la Juve penso investirà anche grazie alle cessioni, idem il Napoli e il Milan...insomma secondo me sarà un mercato interessante, anche nelle zone medio/basse(Monza, Parma e Como su tutte)
  15. ★Kimi85★

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Per me la variabile sarà De Zerbi, che idealmente potrebbe andare al Bologna o al Napoli, o magari proprio a Firenze se Italiano andasse via.
  16. ★Kimi85★

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2024/2025

    Ottimo, l'Ajax e' in Conference dopo un avvio disastroso, e Farioli ha dimostrato di saper lavorare bene con i giovani.
  17. ★Kimi85★

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2024/2025

    Quindi twitter va messo al posto di x prima di incollare il link sul forum, giusto?
  18. Troppi personaggi dietro lo United...da Ferguson a Peter Lim(si proprio lui) passando per Jorge Mendes...e' venuto a mancare quello spirito di appartenenza che c'era negli precedenti, con in più un City che dall'altro lato della barricata era in continua crescita. Nello United vige il caos da anni sia in dirigenza che in squadra...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.