Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. Io non credo che abbiano una fase difensiva inesistente,è che il livello offensivo è altissimo ... Se queste squadre vengono in italia ne prendono pochi di gol
  2. onekiddu

    Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

    E c'è chi vorrebbe rinnovarlo di nuovo
  3. Che noia questi confronti con i vecchi,più che altro sempre quello,allenatori ... Ma speriamo che Spalletti ci porti a vincere e basta,senza farsi le pippe su quanto avrebbe vinto o su quello che non ha vinto in passato per questo o per quel motivo
  4. Fase difensiva del Barcellona imbarazzante,uguale a quella della passata stagione
  5. Ad Udine mancava Davis e non hanno vinto,con l'inter mancava lautaro e non hanno vinto,magari ci sarà un non c'è due senza tre
  6. Ma quanto è buffone chivu che sfotte i suoi colleghi parlando di lotta per la qualificazione in Champions ?
  7. Che avessero già vinto sì,meritatamente direi più come forza di squadra in sé ( sono i meno peggio più che altro ) perché dopo la ladrata contro di noi è difficile dire ad una squadra che abbia meritato qualcosa realmente
  8. Basta che non la perdiamo,o pareggiamo,come fatto all'andata
  9. Se torniamo ad essere quello che eravamo non servirà gufare,questo intendo,perché faranno schifo a prescindere e si godrà lo stesso,anche di più,ovviamente
  10. Se la Juventus torna la Juventus non ci sarà manco bisogno di essere antiprescritti poi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.