Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitanBilly

Utenti
  • Numero contenuti

    9.520
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di capitanBilly

  1. Siamo al delirio perché leggendo questo giornale capiamo in che mani è la Juventus. Ricordo per i più distratti che Repubblica e di proprietà degli Elkan ☝️☝️
  2. capitanBilly

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Ancora c’è qualcuno convinto che i calendari non siano pilotati? Sono fatti con astuzia per agevolare i “soliti”…..
  3. Vero, JImenez temeva il cartellino per simulazione, non sapeva il povero cocco che Giuda gli avrebbe dato il rigore.
  4. capitanBilly

    [Highlights] Juventus - Milan: 0 - 0 (2025/2026)

    E uno che la buttasse dentro...
  5. Abbiate il coraggio di ammettere che oltre alle pippe che già avevano abbondantemente nella rosa abbiamo preso pure questo pseudo centravanti del menga. E non venite a dirmi che non gli arrivano palloni, che non gioca nel suo ruolo, che si deve ancora ambientare , che soffre l’umidità e non si è abituato al clima di Torino. È scarso e basta.
  6. Se gioca contro il Milan viene sicuramente stritolato. Attualmente i rossoneri corrono tre volte noi, potrebbe metterlo nel centrocampo a sbracciare smistando il traffico…
  7. Facendolo giocare tutti si rendono conto che è una pippa. Se sono furbi lo sbattono fuori inventando qualche malattia (pubalgia) così il prossimo anno possono tentare di rifilare il pacco a qualche altra squadra.
  8. capitanBilly

    Gatti e Cambiaso: una roba imbarazzante

    Credo che l'interessamento del City per questo giocatore sia una leggenda metropolitana...
  9. Ritengo giusto postare queste interviste affinché rimangano nella testa dei tifosi tutte le caxxate fatte dal ‘duo meraviglia” . Palloni gonfiati e incapaci.
  10. capitanBilly

    Empatia dove sei?

    Credo che il problema della Juventus attuale sia che ha una rosa da terzo-quarto posto (valutazione ottimistica di un tifoso) da lì non se ne esce. L’allenatore non è un fulmine di guerra, inadeguato per la Juventus. Siamo una nobile decaduta che ha bisogno di un reset totale.
  11. capitanBilly

    Pallone d'oro 2025: Vince Dembélé

    Mario Pio è in lizza per l’anno prossimo … quando parteciperà fresco vincitore della Champions.
  12. Se parliamo di ingrati al primo posto ci va di sicuro Montezemolo…poi quel pseudo tifoso di Pippo Baudo… ricordo bene le loro parole al tempo di Farsopoli…
  13. Fumo negli occhi, dovevano far vedere che loro intervengono. Sono anni che ci massacrano con arbitraggi a dir poco sconcertanti, con i tifosi avversari che si riparano dietro il: "voi non dovete protestare se adesso gli arbitraggi sono meno favorevoli". I nove scudetti consecutivi sono stati vinti perché avevamo una squadra dieci volte più forte di qualsiasi altra, ma anche allora le porcherie arbitrali c'erano ogni partita. Inaugurazione della VAR, a Torino, prima di campionato, fischiati due rigori contro la Juventus...poi per vergogna uno fu tolto....
  14. capitanBilly

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Credo che la speranza non sia sufficiente….li metterei nella lunga lista dei vuoti a rendere di cui ci stiamo riempendo la rosa… con Koop indiscusso primo della lista. Non voglio neanche elencarli perché negli ultimi anni ne sono arrivati troppi.
  15. DAZN acquista tutto , poi si accorge di essere con le pezze al cu.. e allora cerca di rivendere qualche partita alle altre televisioni disperate. Anche questo è commercio.
  16. capitanBilly

    8 goal in due partite, da quanto non si vedevano?

    A me preoccupano più i 7 gol subiti.
  17. Ieri sera ha dimostrato la differenza che corre tra un centravanti vero, pur con le sue lacune tecniche, e un centravanti da spiaggia di Copacabana. Anzi ieri di questi pseudo centravanti Tudor ne aveva schierato due. Quindi come si dice da noi : “da su cancheru a s’arrabiu “.
  18. E il nostro campioncino n10 a sfiancarsi su e giù per la fascia per coprire le vaccate di mister Manchester City…..
  19. Il mettere Openda è una manifestazione di fiducia? Della serie: stasera non ha fatto niente ma potrebbe rivelarsi un grande centravanti?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.