Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitanBilly

Utenti
  • Numero contenuti

    9.520
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di capitanBilly

  1. capitanBilly

    Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita

    Concordo. Mettetelo in condizione di buttarla dentro. Quegli altri due sono poca cosa, non sono centravanti e non sono mezze punte. Due acquisti sballati. Avessero speso i soldi per un buon centrocampista. Su Koop, dopo averlo messo in tutti i ruoli dove ha fatto regolarmente schi.fo, lo proverei portiere….
  2. capitanBilly

    David: “Se la FIFA mi desse il potere eliminerei il VAR”

    Forse in un Juventus Cagliari? forse che il difensore era quell’orso di Mina e che spintonò da dietro Chico lanciato a rete?
  3. capitanBilly

    David: “Se la FIFA mi desse il potere eliminerei il VAR”

    Bisogna punire le simulazioni. Mai lo fanno e se ben ricordo l’unico che venne punito fu il povero Krasic e per due giornate…..😂😂😂
  4. capitanBilly

    VIDEO Il 4-3 di Adzic in Slow Motion

    Pagliacci. Guardate quando Iildiz punta l’uomo, con la palla attaccata ai piedi… il terzino retrocede e non ci capisce più nulla. Questo si chiama “classe” cari amici cartonati.
  5. capitanBilly

    VIDEO Il 4-3 di Adzic in Slow Motion

    Vero, cosa voleva fischiare? 😳
  6. Mi sono caca.. addosso…🤣🤣🤣🤣
  7. capitanBilly

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Il gol di Thuram è stato qualcosa di vergognoso; mai visto una difesa prendere un gol di testa così…. Con o senza Breme.
  8. capitanBilly

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Siete sicuri che questo bidone di nullità sia lo stesso che giocava nell’atalanta?
  9. capitanBilly

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Stortissima. Se giochi male e vinci vuol dire che il demerito è tutto dell’avversario, altrimenti qualche piccolo merito è anche tuo.
  10. capitanBilly

    [Highlights] Juventus - inter: 4 - 3 (2025/2026)

    Ma qualche volta è possibile chiedere un commento alla partita almeno imparziale? E che caxxo.
  11. capitanBilly

    Alberto Costa: inizio di fuoco con il Porto

    Appunto. Diciamo l’80% degli acquisti di Giuntoli.
  12. Ora che non ha più denti…sputa.
  13. capitanBilly

    Kolo Muani al Tottenham

    Si tirano fuori cifre che non hanno riscontro, accusando ora Comolli ora il PSG… il risultato chiaro è che Colo Muani non lo vuole comprare nessuno. Chiediamoci il perché.
  14. capitanBilly

    Kolo Muani al Tottenham

    Non criticate il PSG; dopo la finale di Champions gli si perdona tutto. 🍐🍐🍐🍐🍐
  15. Quando a giugno tornerà da noi, speditelo a fare il giardiniere nelle villa di Giuntoli…
  16. capitanBilly

    Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

    David è una mezza pippa…
  17. Non dirlo… meglio tacere gli acquisti immondi di quel personaggio…
  18. Poco ma sicuro… d’altronde abbiamo pagato Koop 60 milioni quindi possiamo pagarli anche per questo cerbero. Andiamo avanti …
  19. capitanBilly

    Serie B - Campionato 2025/26

    Quello che hanno combinato per salvare la Sampdoria va oltre il limite dello sport. Certe porcate accadono solo in Italia.
  20. Ma siamo sicuri che il City fosse interessato a uno come lui? Addirittura si parlava di 50 milioni? Chi aveva messo in giro queste fandonie?
  21. Concordo in tutto. Bisognerebbe chiedere alla RAI quanti sono a Napoli gli utenti che pagano l’abbonamento. Per riderci su dovrebbe darci i numeri prima della legge Renzi che obbligava l’inserimento del canone nella bolletta elettrica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.