-
Numero contenuti
9.520 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di capitanBilly
-
(TS) "Risalita Koopmeiners: l'olandese oggi in vantaggio su Locatelli per un posto accanto a Thuram domenica"
capitanBilly ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Buonanotte… -
VIDEO Elkann: "L'obiettivo? La Juventus deve vincere"
capitanBilly ha risposto a VS video Discussione Juventus forum
L’ordine e unico e categorico: VINCERE!!! -
(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"
capitanBilly ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Cosa ha dimostrato quest’anno da noi Kolo Muani? Uno scarto del PSG che nessuno vuole e che cercano di rifilarcelo per 50 mln? Beh una società che ha pagato il bidone olandese 60 mln non rifiuterà la proposta del PSG … vuoi mettere ?….. -
(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"
capitanBilly ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sono sempre convinto che sia una pippa. -
VIDEO Tutte le giocate di Douglas Luiz contro la NG
capitanBilly ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
😂😂😂😂😂😂😂😂 -
Supercoppa Europea • Finale: PSG-Tottenham 2-2 (4-3 dcr)
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Tutta la partita a menarcela che il PSG aveva cominciato la preparazione da una settimana, che erano fuori forma, che erano stanchi… e questi vanno a recuperare negli ultimi minuti,una partita già persa e vanno a vincere.😂😂😂 -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Guarda che sono già a 5 titoli: Supercoppa italiana, Coppa Italia, Scudetto, Champions League e Mondiale per club. Se vincono stasera sono 6 , record difficilmente eguagliabile… -
Supercoppa Europea • Finale: PSG-Tottenham 2-2 (4-3 dcr)
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Chiunque vinca deve restare sotto i 5 gol. Non facciamo scherzi… -
(Gds) "Nuovo ruolo per Douglas Luiz? Tudor lo vede trequartista"
capitanBilly ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si soprattutto con passaggetti di 5 metri sempre all’indietro…. -
(Gds) "Nuovo ruolo per Douglas Luiz? Tudor lo vede trequartista"
capitanBilly ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Questa pippa al massimo può fare l’aiuto magazziniere…non prendiamoci in giro. -
(TS) "Il Napoli aumenta l'offerta per Miretti ma Tudor chiede tempo per dare l'ok definitivo alla cessione"
capitanBilly ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sì aspettiamo l’ultima parola di Tudor. Questo sta ancora festeggiando la sua riconferma che accetterebbe tutte le operazioni di Comolli senza aprire bocca. E quando gli ricapita di allenare un club così blasonato (anche se sotto tono)? -
Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita
capitanBilly ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Nessuno li vuole e se non li cercano un motivo ci sarà… -
L’Ue depotenzia il TAS: i giudici nazionali possono intervenire sui lodi arbitrali
capitanBilly ha risposto a _Alex_ Discussione Serie A e Campionati Esteri
La giustizia italiana, sportiva e non, è una buffonata. Tarallucci e vino per gli amici e ghigliottina per i nemici. -
(Gds) "La Juventus scopre David, primi allenamenti ieri per l'attaccante ancora senza numero. I bianconeri si aspettano i numeri che mancano dai tempi di Higuain"
capitanBilly ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Beh se ci fanno passare Colo Muani, non vedo perché non ci possa stare David…😂😂😂 -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Bergomi, alzati e cammina…. -
E neanche l’olandese bradipo…
-
Gatti è un signor difensore; certo che se gli viene affiancato una pippa conclamata come Kelly… beh c’è poco da sperare…
-
UEFA Women's Euro Switzerland 2025 | [Video] Italia Inghilterra 1-2 (Bonansea)
capitanBilly ha risposto a andreasv Discussione Competizioni internazionali Women
Gestione tecnica dilettantesca con orrori da parte delle nostre. Ne devono mangiare per essere competitive. Buttata alle ortiche una vittoria già in tasca. -
(Gds) "Per Kolo Muani non è finita ma tra Comolli e il PSG è braccio di ferro sulla formula"
capitanBilly ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
50 milioni di rupie… ma per favore… Vero… però poi il mistero viene drammaticamente svelato quando questi Pipponi entrano in campo. -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Biasin ha capito che il castelletto costruito in questi anni sta miseramente crollando, quindi si cerca di accantonare qua e là… -
(Gds) "Muro Psg per Kolo Muani, il francese convocato per il ritiro ma la Juventus ha 3 buoni motivi per sperare ancora"
capitanBilly ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anche meno -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Se Acerbi non avesse segnato quel gol, avremmo assistito ad una finale pirotecnica tra il Barca e il PSG ma nulla avrebbe eguagliato quello che poi è successo con gli imbattibili. Certo che un 6 o 7 a 0 sarebbe stata l’apoteosi. ma ci dobbiamo accontentare….. -
(Repubblica) "Possibile scambio alla pari Nico Gonzalez-Frattesi"
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Sinceramente non ho ancora capito quali sono le caratteristiche di Koopmeiners… -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
La Merdetta dello Sporc oltre che a ficcare il naso in casa Juventus cosa pronostica per il prossimo campionato? A quanto quota la vittoria dei loro beniamini? -
A Bola assicura: "No della Juventus allo Sporting CP per Alberto Costa, Tudor vuole tenerlo"
capitanBilly ha risposto a urbyemanuelson Discussione Juventus forum
Tudor non so se mangerà il panettone, forse mangerà anche la colomba ma a fine campionato credo che sarà liquidato. spero di sbagliarmi ma con questa rosa dove vogliamo andare…
