Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitanBilly

Utenti
  • Numero contenuti

    9.520
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di capitanBilly

  1. capitanBilly

    I 70 anni di Michel Platini

    Era il cervello della squadra e l’allenatore in campo.
  2. Per ora l’inter Miami ha in campo un portiere, otto volenterosi bagnìni, un centravanti pensionati e Messi.
  3. capitanBilly

    Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita

    Concordo. È un giocatore che non cambia la squadra. Lo ritengo un inutile.
  4. Il gol dei vice campioni d'Europa era in netto fuorigioco, anzi ce ne erano due oltre la linea della palla, ma si sa che con gli "Ingiocabili", per fischiare un fuorigioco necessita che siano almeno in sei...
  5. Vediamo se contro i beduini riusciremo a fare una partita convincente…
  6. capitanBilly

    Grazie Veiga

    Concordo
  7. capitanBilly

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Insieme al DVD e il cofanetto con la vittoria della 2 stella ..,, nonché una intervista esclusiva a Moratti sugli avvenimenti del 2006.
  8. “Questo qui” non si addice a Ranieri, uno che in campo calcistico può insegnare a molti e ha dimostrato, come persona, di essere un signore.
  9. Se hai un giocatore forte. Appunto…
  10. Messi era di un altro mondo.
  11. Potrebbe finire in pareggio e allora bisognerà aspettare il ritorno…
  12. Giuntoli, nonostante le arrampicate sugli specchi, è indifendibile. Ha dimostrato di essere un mediocre DS e che forse la mente del Napoli rimane ADL….
  13. Concordo… e diciamola tutta… a Napoli il DS è sempre stato ADL, antipatico quanto volete, padre padrone, dittatore… ma di calcio ha dimostrato ampiamente di capirne.
  14. Mah… vedo tanto entusiasmo quindi mi adeguo… come si dice: in un mondo di ciechi chi è orbo ad un occhio diventa il re…
  15. capitanBilly

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Poi scaricare, se hai una buona rete, anche film in HD… li imposti la sera, vai a nanna e la mattina c’è li hai belli e pronti. Grande Mulo.😊
  16. capitanBilly

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Il mulo è ancora un buon mezzo per scaricare “a gratisse”…😊
  17. capitanBilly

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Anche la Juventus e Stellantis non potevano non sapere…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.