Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitanBilly

Utenti
  • Numero contenuti

    9.520
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di capitanBilly

  1. capitanBilly

    Un arbitraggio che deve essere contestato

    Una vergogna. Punto e basta.
  2. Purtroppo a David pesa troppo il didietro e fa fatica a correre per questo. Lukaku anche con la panza è cento volte migliore.
  3. capitanBilly

    Un arbitraggio che deve essere contestato

    Concordo. Si sta parlando di millimetri (millimetri !!!) per cui un frame prima o un frame dopo ti giudica in fuorigioco o no. Questo non è sport ma elucubrazioni cerebrali. Stiamo andando verso l’eliminazione dell’arbitro in campo, mentre i guardalinee già stanno lì per figura. AMEN
  4. capitanBilly

    Un arbitraggio che deve essere contestato

    Con la Porchetta rosa di Milano, allora di proprietà della famiglia Agnelli, che ci fece una guerra tremenda.
  5. capitanBilly

    [Highlights] Lecce - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)

    Marte è troppo vicino, c’è il rischio che dopo 6 mesi ce li ritroviamo tra le scatole… meglio su Plutone…dove ci saranno anche David, Openda, Koop, Thuram e Mc Degregor
  6. Mai avrei pensato di temere una trasferta col Lecce. Questo è la cartina tornasole di come è ridotta questa Società.
  7. Quanto l'ha pagato il PSG? Lo chiedo per quelli che hanno comprato gente come Openda.....
  8. Questa volta i nerazzurri hanno imparato la lezione. Kivu non è Inzaghi.
  9. Non tanto sul rigore ma sulla seconda ammonizione, che per non darla si è inventato un fallo precedente del Bayern....
  10. 3) i nostri attaccanti non sono capaci di ricevere il passaggio né tantomeno tirare in porta perché sono delle pippe galattiche.
  11. Si si noi faremo 9 punti ed andremo in Champions. Ce li regaleranno il Lecce, la Fiorentina (che ci ama tanto) e il Torino che con noi farà la partita della vita. Degno finale di stagione per questa Società e pèer tutti i tifosi che ancora credono che questa sia la Juventus.
  12. Credo che ormai sia una utopia battere Lecce, Fiorentina e Toro. Attualmente questa squadra sarebbe capace di perdere anche giocando contro il Poggibonsi (con tutto il rispetto per la squadra toscana).
  13. capitanBilly

    Quand’è che ci siamo abituati alla mediocrità?

    Poi ci metti un centrocampo orrendo con gente che farebbe fatica a giocare col Cagliari, una difesa diciamo "sbadata", un "non" portiere tra i pali, un livello di apatia e presunzione altissimo e voilà il gioco è fatto.
  14. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
  15. capitanBilly

    Il tempo delle favole è finito - questa Juve non impara mai

    Dice bene l'amico che fa notare quanto incida un allenatore nei confronti della rosa. il 10% e forse anche basta. Luigi Enrico, cacciato dalla Roma a pedate, approdò al Barca e stravinse tutto; però è meglio che si legga la formazione di quella squadra, roba da fantascienza. Noi dobbiamo avere il coraggio di dire che la nostra rosa è piena di pipponi, mezzi pipponi e mediocri giocatori. I vecchi tifosi inoridiscono al vedere centravanti uno come David che, ad essere benevoli, non porterebbe il borsone a Pacione oppure un Openda o uno Zhagrova che giocano sulla fascia di campo che fu di un Camoranesi. Mi fermo qui perchè l'elenco di queste capre sarebbe troppo lungo e la cosa sta diventando stucchevole...però questa massa di bidoni non si sono firmati l'ingaggio da soli ma sono venuti a Torino perché qualcuno ce li ha portati... o no?
  16. capitanBilly

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Manca il portire, la difesa fa acqua, il centrocampo è inesistente e l'attacco nullo. Una simile banda di sciagurati, solamente in un campionato mediocre come il nostro, può ambire al 4 posto. VERGOGNA.
  17. capitanBilly

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Guarda che neanche Maradona sarebbe capace di trascinare ai più alti traguardi questa massa di pippe. Senza portiere, senza centrocampo e senza centravanti…
  18. Kolo Muani è un David con più sponsor. Inutile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.