-
Numero contenuti
9.520 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di capitanBilly
-
Un arbitraggio che deve essere contestato
capitanBilly ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
Una vergogna. Punto e basta. -
(Video) Spalletti in sala stampa polemico verso la società per il mancato acquisto del centravanti?
capitanBilly ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Purtroppo a David pesa troppo il didietro e fa fatica a correre per questo. Lukaku anche con la panza è cento volte migliore. -
Un arbitraggio che deve essere contestato
capitanBilly ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
Concordo. Si sta parlando di millimetri (millimetri !!!) per cui un frame prima o un frame dopo ti giudica in fuorigioco o no. Questo non è sport ma elucubrazioni cerebrali. Stiamo andando verso l’eliminazione dell’arbitro in campo, mentre i guardalinee già stanno lì per figura. AMEN -
Un arbitraggio che deve essere contestato
capitanBilly ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
Con la Porchetta rosa di Milano, allora di proprietà della famiglia Agnelli, che ci fece una guerra tremenda. -
[Highlights] Lecce - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)
capitanBilly ha risposto a paolo65 Discussione Campionato
Marte è troppo vicino, c’è il rischio che dopo 6 mesi ce li ritroviamo tra le scatole… meglio su Plutone…dove ci saranno anche David, Openda, Koop, Thuram e Mc Degregor -
[Highlights] Lecce - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)
capitanBilly ha risposto a paolo65 Discussione Campionato
Vero -
(TS) "Formazioni Lecce-Juventus ore 20:45, dubbio Thuram-Holm per Spalletti"
capitanBilly ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mai avrei pensato di temere una trasferta col Lecce. Questo è la cartina tornasole di come è ridotta questa Società. -
(TS) "L’eterno ritorno di Arthur, il Gremio non riscatterà il brasiliano che tornerà a Torino"
capitanBilly ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io lo spalmerei per non rinnovare -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Quanto l'ha pagato il PSG? Lo chiedo per quelli che hanno comprato gente come Openda..... -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Questa volta i nerazzurri hanno imparato la lezione. Kivu non è Inzaghi. -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Olise in modalità Leao -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
😊😊 -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non tanto sul rigore ma sulla seconda ammonizione, che per non darla si è inventato un fallo precedente del Bayern.... -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Olise la sta facendo fuori dal secchio… -
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Sono due grandi squadre con grandi campioni. -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
capitanBilly ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Hai detto niente…. -
Locatelli: "Basta alibi e scuse, dobbiamo vincere per andare in Champions. Il giallo preso? Non lo meritavo"
capitanBilly ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
3) i nostri attaccanti non sono capaci di ricevere il passaggio né tantomeno tirare in porta perché sono delle pippe galattiche. -
Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Si si noi faremo 9 punti ed andremo in Champions. Ce li regaleranno il Lecce, la Fiorentina (che ci ama tanto) e il Torino che con noi farà la partita della vita. Degno finale di stagione per questa Società e pèer tutti i tifosi che ancora credono che questa sia la Juventus. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
capitanBilly ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Credo che ormai sia una utopia battere Lecce, Fiorentina e Toro. Attualmente questa squadra sarebbe capace di perdere anche giocando contro il Poggibonsi (con tutto il rispetto per la squadra toscana). -
Quand’è che ci siamo abituati alla mediocrità?
capitanBilly ha risposto a John Wick Discussione Juventus forum
Poi ci metti un centrocampo orrendo con gente che farebbe fatica a giocare col Cagliari, una difesa diciamo "sbadata", un "non" portiere tra i pali, un livello di apatia e presunzione altissimo e voilà il gioco è fatto. -
Bremer si scusa sui social: «Oggi complice un’incomprensione ho sbagliato io»
capitanBilly ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 -
Il tempo delle favole è finito - questa Juve non impara mai
capitanBilly ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Dice bene l'amico che fa notare quanto incida un allenatore nei confronti della rosa. il 10% e forse anche basta. Luigi Enrico, cacciato dalla Roma a pedate, approdò al Barca e stravinse tutto; però è meglio che si legga la formazione di quella squadra, roba da fantascienza. Noi dobbiamo avere il coraggio di dire che la nostra rosa è piena di pipponi, mezzi pipponi e mediocri giocatori. I vecchi tifosi inoridiscono al vedere centravanti uno come David che, ad essere benevoli, non porterebbe il borsone a Pacione oppure un Openda o uno Zhagrova che giocano sulla fascia di campo che fu di un Camoranesi. Mi fermo qui perchè l'elenco di queste capre sarebbe troppo lungo e la cosa sta diventando stucchevole...però questa massa di bidoni non si sono firmati l'ingaggio da soli ma sono venuti a Torino perché qualcuno ce li ha portati... o no? -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
capitanBilly ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Manca il portire, la difesa fa acqua, il centrocampo è inesistente e l'attacco nullo. Una simile banda di sciagurati, solamente in un campionato mediocre come il nostro, può ambire al 4 posto. VERGOGNA. -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
capitanBilly ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Guarda che neanche Maradona sarebbe capace di trascinare ai più alti traguardi questa massa di pippe. Senza portiere, senza centrocampo e senza centravanti… -
(Cds) "Juventus, tre nomi per l'attacco: Kolo Muani, Gonzalo Garcia e Jackson"
capitanBilly ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Kolo Muani è un David con più sponsor. Inutile.
