Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitanBilly

Utenti
  • Numero contenuti

    9.520
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di capitanBilly

  1. Gattuso è un Tudor con più agganci …
  2. David, Openda e Zhegrova sono un trio di pipponi e lo hanno perfettamente dimostrato. Poi se vogliamo continuare a credere che il piccolo anatroccolo si trasformerà in cigno… crediamolo pure.
  3. capitanBilly

    Qualche rumoroso scricchiolio del "sistema" Spalletti

    Pur di andare contro i soliti noti si magnificano tutti…
  4. capitanBilly

    Quota 54: L'agonia lenta e silenziosa dell'impero bianconero

    Beh Pirlo aveva ben altra rosa…
  5. Gilmar , Djalma Santos , Nilton Santos , Zito, Bellini, Orlando, Garrincha, Didi, Vava, Pelé, Zagalo.
  6. Spalletti, in panchina, perché non ha imposto Dusan per battere il rigore? Adesso comandano i giocatori? Formaggino Locatelli stia in panca che combina neni guai.
  7. Quoto. Thuram-Koop-Locatelli… il centrocampo più scarso che ricordi. Poi in avanti giocolieri da circo, foche ammaestrate e pippe invereconde…poi mettiamoci il portiere e alcuni scarsoni in difesa è voila il gioco è fatto.
  8. capitanBilly

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Questi sono i giocatori… volete cambiare allenatore? Mi sembra sua il terzo in due anni…
  9. capitanBilly

    Arthur: "Potrei essere il nuovo Lobotka di Spalletti"

    Ma Arturo è ancora a busta paga da noi?
  10. A volte ritornano. La notte dei morti viventi…
  11. capitanBilly

    Stiamo assistendo alla parabola discendente di Guardiola?

    In campo ci vanno i giocatori. Senza gente di valore l’allenatore fa quello che può. In una squadra di mezze se.. un buon allenatore vale il 50% e in una squadra di campioni il 10%.
  12. Oltre ad avere i piedi buoni possiede anche una ottima scelta di tempo che è indispensabile.
  13. capitanBilly

    Due parole su Jeremie Boga

    Concordo in pieno.☝️
  14. Beh la gazzetta aveva la stessa linea editoriale anche quando il proprietario erano gli Agnelli…
  15. Beh non è che abbiano molta scelta visto che sono tutti interisti (il 90 %).
  16. capitanBilly

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Questi tre tutti insieme non valgono un Amauri di vecchia data. Sono il nulla con le scarpette con tacchetti.
  17. Quello che scrivevano sul Forum….😂
  18. Credo che il colpevole dia un altro…
  19. Da quanto leggo, sono sempre più convinto che alcuni del Forum avrebbero preferito una vittoria dei cartonati pur di veder perdere Allegri. Ancora non capisco l’odio verso questo allenatore che, oltre a essere uno dei più vincenti della nostra storia, ha dimostrato negli ultimi anni bui in cui ci hanno massacrato, di essere un uomo vero e di tentare di tenere in piedi la baracca.Ha lottato contro tutti e il comunicato fatto dalla Società è stato una vergogna per la storia della Juventus.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.