-
Numero contenuti
9.520 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di capitanBilly
-
Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Oltre alla pochezza della concorrenza, hanno avuto arbitraggi sempre “benevoli” a loro favore mentre le avversarie hanno subito un trattamento quanto meno “fiscale”. Nella partita contro di noi è stato lampante il giochino. -
(TS) "Per la Juve finalmente un clean sheet ma i dubbi in porta rimangono per Udine e il prossimo anno"
capitanBilly ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Costruisci una buona squadra con un buon centrocampo e una difesa che sa difendere, vedrai che potrai mettere in porta anche il portiere del palazzo.Negli anni bui di Del Neri e soci, in questo forum criticavano Buffon (ripeto Buffon) perché prendeva troppi gol e lo davano per finito. Nel gioco del calcio si gioca in 11. -
Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita
capitanBilly ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ha tenuto in piedi la baracca -
Spalletti dimostra di essere un mediocre
-
Openda fa di tutto per la Juventus: prova anche il cupping
capitanBilly ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Ma perché non si ha il coraggio di dire che se uno è scarso è scarso? Questo giocatore è nella categoria degli scarsi, poi ci sono i giocatori decenti, quelli buoni e i fuoriclasse. Non tutti possiamo essere Maradona. -
Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mah… la partita di coppa Italia non conta, il Como mira a ben altro. Il quarto posto è alla sua portata e vedendo i concorrenti è giusto che ci creda. Noi siamo una squadra non squadra che sta lassù e non sa come….se poi dovessimo compiere l’impresa” …meglio ma non mi faccio illusioni. Certo che parlare di impresa per un quarto posto…. -
Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta 2-2
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Noi abbiamo cacciato Sarri a scudetto vinto -
Perché non esiste piu il numero 10 vero nel calcio moderno?
capitanBilly ha risposto a Alex1980 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Togli il 9 -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
capitanBilly ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Molto… ma molto in salita… quest’anno c’è anche l’incognita Como. -
[Highlights] Roma - Juventus: 3 - 3 (2025/2026)
capitanBilly ha risposto a paolo65 Discussione Campionato
Openda e David passeranno alla storia come tra i peggiori giocatori (non dico attaccanti che è una bestemmia) che hanno indossato la maglia della Juventus. Il nulla vestito di niente. -
Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Negli ultimi 5 anni hanno avuto 5 espulsi, uno all’anno. Meditate gente… -
Abbiamo un problema sull'esterno alto a destra. Conceicao non segna e non fa assist e Zhegrova è sempre fuori forma
capitanBilly ha risposto a TempoReale Discussione Juventus forum
Ma possiamo dire, senza giri di parole o scusanti, che insieme a David e Openda sono giocatori mediocri? Non tutti possono essere Maradona ma possibile che questi allievi di Krasic li abbiamo presi tutti noi? -
Con una punta vera questa squadra arrivava in semifinale
capitanBilly ha risposto a Pierobianconero90 Discussione Juventus forum
Matri e Vucinic rispetto a questi che abbiamo adesso erano Van Basten … erano centravanti che i loro gol li facevano. -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
capitanBilly ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Zegrova non è scusabile.È inutile fare analisi psicologiche per giustificare il nulla di questo giocatore. In altri tempi avrebbe fatto la riserva (forse) di Pacione. -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
capitanBilly ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma hai visto con quali pseudo calciatori stavamo vincendo 3 a 0? E con che arbitraggio? Ci vuole coraggio a denigrare quei 4 o 5 che da soli stavano facendo l’impresa. -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
A Bobo di Staino… -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
In tre anni con noi ha fatto un centinaio di gol tra coppe e campionato eppure veniva criticato anche da una parte dei tifosi bianconeri… magari sono gli stesso che sbavano per David e Openda cercando mille giustificazioni…. -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
In Italia sarebbe bastato il VAR…. -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ricordo agli smemorati che a Bodo la Juventus ha vinto con gol di Openda e David....ed è tutto dire.....😂😂 -
Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Al cuor non si comanda. -
Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Agli inferi…., -
(Euro 2032) Il Comune di Napoli candida il Maradona per EURO 2032: stanziati 10 milioni, richiesti 150 milioni alla Regione Campania
capitanBilly ha risposto a _Alex_ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Il Reddito di Tangentanza... -
(La Stampa) "Di Gregorio al capolinea: il sogno bianconero è Carnesecchi, Restes la scommessa che intriga"
capitanBilly ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Possiamo fare un offerta di 15 milioni più Koopmeiners....metti te che ...... -
Juventus - Como 0-2, commenti post partita
capitanBilly ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Concordo. Certo che dover scegliere con Locatelli e Thuram (o Miretti)....è troppo facile. -
Juventus - Como 0-2, commenti post partita
capitanBilly ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Concordo. L’americano ha tirato la baracca fino a adesso, tenendo in piedi un centrocampo orrido e sopperendo ad un attacco ancora più orrido. È normale che sia scoppiato. Poi mettiamoci Spalletti che continua a metterlo esterno alto e abbiamo chiuso.
